Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI: La SBK 2015 sar? molto equilibrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    Ivan e la Yamaha?
    Con la nuova Super R1?
    Dopo il flop della 2009 io di Yamaha non mi fido molto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Ah su quello non avevo mezzo dubbio.

      Per?......'nZomma......vabb?....c'accontentiamo dai......cos? ognuno la interpreta come preferisce.
      diciamo che ducati deve vincere perch? il regolamento 2015, riporta le 4 cilindri sulla terra, se cos? vogliamo dire. li avvicina pi? al grado di preparazione delle bicilindriche. con la differenza che l'unica scelta di rapporti cambio disponibile, svantaggia pi? le 4 cilindri che non le bicilindriche

      insomma, hanno livellato il campionato, livellando le prestazioni delle moto, quindi ducati ha pi? possibilit? di vincere.

      mettiamola cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilcex View Post
        diciamo che ducati deve vincere perch? il regolamento 2015, riporta le 4 cilindri sulla terra, se cos? vogliamo dire. li avvicina pi? al grado di preparazione delle bicilindriche. con la differenza che l'unica scelta di rapporti cambio disponibile, svantaggia pi? le 4 cilindri che non le bicilindriche

        insomma, hanno livellato il campionato, livellando le prestazioni delle moto, quindi ducati ha pi? possibilit? di vincere.

        mettiamola cos?
        S?, mettiamola cos?...diciamo che le 4 cilindri di serie che non hanno il ride by wire lo possono comunque utilizzare in SBK, le bicilindriche possono essere 2500 TDI, mentre chi ha un 4 cilindri con cambio estraibile non pu? scegliere i rapporti che vuole...bah...
        Last edited by andreac; 18-01-15, 21:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti la pi? penalizzata ? Aprilia. Moto che non hanno sistemi e componenti lo possono montare e Aprilia che ha qualcosa in pi? non lo pu? usare....
          Ditemi voi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Ivan e la Yamaha?
            Con la nuova Super R1?
            Super R1?
            intanto per questo anno niente sbk...che poi per vedere se sia veramente super aspettiamo le varie prove su strada e strumentali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vogliamo parlare degli assurdi limiti di peso per le bicilindriche?
              che momenti pesa meno la panigale di serie che quella sbk.

              Io trovo giusto un livellamento.
              se guardate le prove delle moto di serie,sono tutte pi? o meno li.
              che poi per quanto riguarda il modello sbk di qprilia 2014...quanti cv guadagnava dopo l'elaborazione sbk rispetto al modello di serie? Non guardate quella di quest'anno che arriva a 200

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi aprilia spacciata?????
                finalmente hanno fatto un regolamento per gli altri !!
                poi il nuovo team e' privato con moto private ! quindi e' normale che no potremmo piu' vincere con piloti come guintoli

                una casa che vince il mondiale con guintoli
                poi puo smettere di produrre moto !!!!
                perche quella di prima era un vero miracolo !!!!!

                pero io nom ne sarei cosi convinto che aprilia sparira!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  quindi aprilia spacciata?????
                  finalmente hanno fatto un regolamento per gli altri !!
                  poi il nuovo team e' privato con moto private ! quindi e' normale che no potremmo piu' vincere con piloti come guintoli

                  una casa che vince il mondiale con guintoli
                  poi puo smettere di produrre moto !!!!
                  perche quella di prima era un vero miracolo !!!!!

                  pero io nom ne sarei cosi convinto che aprilia sparira!!
                  Si ...vero miracolo...infatti l'anno prima il mondiale l'ha vinto laverty?
                  Ma mi spiegate perch? cacchio se cambiano i regolamenti Aprilia diventa una merda...al limite andr? quanto la kawasaki...perch? deve andare di meno?
                  Poi il team red devil di fatto ? diventato ufficiale secondo le ultime dichiarazioni di aprilia.Molti uomini sono di aprilia racing.Red devil ha scelto i piloti (e qui ci metto un bel purtroppo...spero di essere smentito).
                  Per? ditemi davvero i motivi tecnici per cui nel 2015 aprilia sar? pi? scarsa delle altre 4 cilindri.
                  Come ho detto sopra la panigale ha sempre corso sovrappeso...non ? una limitazione pure questa rispetto alla moto di serie?

                  Guintol? intanto se l'? accattato la Honda (che l ovoleva pure due anni fa...prima di passare all'aprilia). Alla nostra aprilia invece abbiamo uno che,nonostante moto buone ,non vince dal 2010...e un altro che ha tutto da dimostrare (a parte una stagione decente in moto2). Non mi sembra siano messi meglio della coppia honda
                  Last edited by luciocabrio; 19-01-15, 08:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oggi non ci sono i test?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      oggi non ci sono i test?
                      Si a Portimao,pioveva e hanno girato poco.
                      Biaggi ? scivolato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si ho letto...in alcuni siti hanno riportato solo quello in pratica.
                        Haslam ha fatto mi sa solo 7 giri

                        Vediamo se oggi mettono pi? info.Intanto (almeno per ora) l'aprilia sembra NERA...niente grigino elegantino metallizzato




                        Last edited by luciocabrio; 22-01-15, 08:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Fantini????
                          La Honda non la calcolavo......e cmq quelle pi? svantaggiate saranno aiutate,vedi ride by wire.
                          quoto...

                          vantaggi per altri rispetto alle case italiane...

                          .RBW
                          .controllo di trazione
                          .AW etc...

                          ducati e aprilia li hanno di serie e giustamente li usano... gli altri non li hanno e li possono usare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by massirsv View Post
                            quoto...

                            vantaggi per altri rispetto alle case italiane...

                            .RBW
                            .controllo di trazione
                            .AW etc...

                            ducati e aprilia li hanno di serie e giustamente li usano... gli altri non li hanno e li possono usare.
                            si...per? non vedo perch? aprilia sia svantaggiata...al massimo sono gli altri che le si avvicinano...non ? che hai tolto l'elettronica all'aprilia...e l'hai concessa alle altre.
                            Fra l'altro leggevo che la potenza della rsv4 coi nuovi regolamenti non ? molto inferiore alla sbk14

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche oggi c'? brutto a Portimao.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Si ho letto...in alcuni siti hanno riportato solo quello in pratica.
                                Haslam ha fatto mi sa solo 7 giri

                                Vediamo se oggi mettono pi? info.Intanto (almeno per ora) l'aprilia sembra NERA...niente grigino elegantino metallizzato




                                Che schifezza i fari disegnati... Spero che prima o poi li tolgano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X