Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI: La SBK 2015 sar? molto equilibrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI: La SBK 2015 sar? molto equilibrata

Il due volte Campione WorldSBK Max Biaggi ha parlato con motoblog riguardo l'imminente stagione del Campionato Mondiale FIM Superbike.

Il 43enne romano ha rimarcato la possibilit? che siano molti di pi? i contendenti al podio rispetto agli anni passati, con un occhio particolare a Honda e Ducati, attese tra le moto migliori con regolarit?.

• Font Size
    Io penso sar? tutto come l'anno scorso ma senza Aprilia.
    Ovvero Ducati e Kawasaky.....anche se non mi stupirei della BMW.
    Anche perch? se pareggi il regolamento ma le case ufficiali partecipano pensi che gli altri co meno investimenti possano competere?....utopia.
    Last edited by Terribile; 16-01-15, 13:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il due volte Campione WorldSBK Max Biaggi ha parlato con motoblog riguardo l'imminente stagione del Campionato Mondiale FIM Superbike.

Il 43enne romano ha rimarcato la possibilit? che siano molti di pi? i contendenti al podio rispetto agli anni passati, con un occhio particolare a Honda e Ducati, attese tra le moto migliori con regolarit?.
      in verit? leggendo l'articolo dice che honda avr? meno svantaggio rispetto a prima, ma che guintoli dovr? sudare non poco, quel titolo ? sbagliato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Anche perch? se pareggi il regolamento ma le case ufficiali partecipano pensi che gli altri co meno investimenti possano competere?....utopia.
        Se aprilia non ci sar? a mio avviso la colpa sar? tutta dei "fantini"...la moto ? valida pure di serie (pi? della honda per capirci) e il team red devil sar? praticamente ufficiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Se aprilia non ci sar? a mio avviso la colpa sar? tutta dei "fantini"...la moto ? valida pure di serie (pi? della honda per capirci) e il team red devil sar? praticamente ufficiale...
          Fantini????
          La Honda non la calcolavo......e cmq quelle pi? svantaggiate saranno aiutate,vedi ride by wire.

Comment

• Font Size
            Fantini????
            La Honda non la calcolavo......e cmq quelle pi? svantaggiate saranno aiutate,vedi ride by wire.
            Fantini per dire coloro che cavalcano i cavalli (in questo caso le moto )
            Beh...tu la honda non la calcoli ma lo scorso anno ? arrivata davanti a ducati e ha vinto delle gare...
            Io ancora devo capire perch? considerate sfigata Aprilia con questi regolamenti.
            La base sar? quella nuova portata all'eicma.Il team avr? il supporto degli uomini ufficiali aprilia. Al limite,male che vada,la moto di suo camminer? quanto la Kavasaki...ma come ho detto sopra il mio timore non ? la moto...ma chi la guida.
            Haslam non vince dal 2010 se non sbaglio...e i suoi compagni di team qualche gara l'hanno vinta.Col senno di poi sarebbe stato meglio per aprilia tenere Silvain....(e pure per silvain restare in aprilia a mio avviso).Solo che la situazione si ? sbloccata da poco...e il francese voleva,giustamente,non rimanere a piedi

Comment

• Font Size
              Fantini per dire coloro che cavalcano i cavalli (in questo caso le moto )
              Beh...tu la honda non la calcoli ma lo scorso anno ? arrivata davanti a ducati e ha vinto delle gare...
              Io ancora devo capire perch? considerate sfigata Aprilia con questi regolamenti.
              La base sar? quella nuova portata all'eicma.Il team avr? il supporto degli uomini ufficiali aprilia. Al limite,male che vada,la moto di suo camminer? quanto la Kavasaki...ma come ho detto sopra il mio timore non ? la moto...ma chi la guida.
              Haslam non vince dal 2010 se non sbaglio...e i suoi compagni di team qualche gara l'hanno vinta.Col senno di poi sarebbe stato meglio per aprilia tenere Silvain....(e pure per silvain restare in aprilia a mio avviso).Solo che la situazione si ? sbloccata da poco...e il francese voleva,giustamente,non rimanere a piedi
              Non posso entrare troppo nello specifico di quello che vedo e penso.
              Honda sar? anche arrivata davanti a Ducati.....ma solo per costanza.
              Quest'anno Ducati deve vincere punto.

Comment

• Font Size
                Non posso entrare troppo nello specifico di quello che vedo e penso.
                Honda sar? anche arrivata davanti a Ducati.....ma solo per costanza.
                Scusa ma...non vinci 4 gare solo per costanza...culo...oppure se la moto ? davvero scarsa. (a cui aggiungere 4 terzi posti e un secondo posto)

Comment

• Font Size
                  Scusa ma...non vinci 4 gare solo per costanza...culo...oppure se la moto ? davvero scarsa. (a cui aggiungere 4 terzi posti e un secondo posto)
                  Facciamo che la pensiamo in modo diverso ok?

Comment

• Font Size
                    Questa sarebbe da approfondire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Questa sarebbe da approfondire.
                      Approfondisco che questo ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                        Approfondisco che questo ? il mio pensiero.
                        Ah su quello non avevo mezzo dubbio.

Per?......'nZomma......vabb?....c'accontentiamo dai......cos? ognuno la interpreta come preferisce.

Comment

• Font Size
                          Pensa se invece Haslam torna alla vittoria e non ne vince solo una...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreac View Post
                            Pensa se invece Haslam torna alla vittoria e non ne vince solo una...
                            beh...tutto pu? essere possibile.Pure che dovizioso vinca il mondiale in motogp....poi c'? il probabile...ben diverso dal possibile.
                            Haslam non lo vedo benissimo per diverse ragioni.
                            Primo ci sono piloti che si sono dimostrati pi? in forma di lui...e questi piloti sono in sella a moto competitive.Secondo: ? al debutto con l'aprilia....e sappiamo tutti che la moto veneta pu? essere difficoltosa da assimilare per alcuni piloti (tranne guintoli a quanto abbiamo visto).Alcuni piloti saranno al secondo anno su una moto,...quindi pi? esperienza (parlo di davies

Comment

• Font Size
                              Ivan e la Yamaha?
                              Con la nuova Super R1?

Comment

X
                              Working...
                              X