Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Crescent partir? con l'elettronica 2014 in WSBK 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Crescent partir? con l'elettronica 2014 in WSBK 2015

    L?edizione web di MCN ha pubblicato una news secondo la quale il Crescent Suzuki utilizzer? l?elettronica 2014 nei primi due round del Mondiale eni FIM Superbike in Australia e Tailandia.

  • Font Size
    #2
    Visto come ? andara l'anno scorso in australia, fanno bene, meglio evitare problemi. D'altronde hanno una sola e unica possibilit? di ben figurare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che altro.. ormai suzuki ? proiettata solo sulla motogp...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mito, ? una deroga concessa dal regolamento (non chiedermi il perch?, davvero non ne capisco molto il senso).
        In pratica chi vuole, ogni team singolo, pu? chiedere di partecipare ai primi due round con l'elettronica vecchia.

        Forse per dare il tempo a tutti di sistemare le nuove elettroniche coi parametri nuovi (deve essere un kit low cost disponibile a tutti ad una cifra simbolica).

        Comment


        • Font Size
          #5
          No ho capito... ma se uno avesse gi? un'elettronica evoluta.. vedrai che usi quella nuova migliorata no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            No ho capito... ma se uno avesse gi? un'elettronica evoluta.. vedrai che usi quella nuova migliorata no?
            si ma con la vecchia elettronica potevano spendere di pi?...
            Alcuni team non la utilizzeranno perch? sono riusciti a ottenere i risultati dello scorso anno...con componenti pi? economici.
            Qua ho letto spesso di "pianti" : e la sbk non sar? pi? la stessa....e le moto non andranno una sembola...e...
            Secondo me le prestazioni saranno vicine a quelle delle sbk 14...che poi...anche andassero UN secondo pi? piano...secondo voi muore la sbk?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              si ma con la vecchia elettronica potevano spendere di pi?...
              Alcuni team non la utilizzeranno perch? sono riusciti a ottenere i risultati dello scorso anno...con componenti pi? economici.
              Qua ho letto spesso di "pianti" : e la sbk non sar? pi? la stessa....e le moto non andranno una sembola...e...
              Secondo me le prestazioni saranno vicine a quelle delle sbk 14...che poi...anche andassero UN secondo pi? piano...secondo voi muore la sbk?

              Effettivamente a me non frega niente se vanno pi? piano...anche se i secondi fossero due...

              Il vero problema ? riuscire ad essere attraente x case e piloti. In quello purtroppo sta rallentando parecchio negli ultimi anni 😔


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                No ho capito... ma se uno avesse gi? un'elettronica evoluta.. vedrai che usi quella nuova migliorata no?
                ? il contrario

                Comment

                X
                Working...
                X