L?edizione web di MCN ha pubblicato una news secondo la quale il Crescent Suzuki utilizzer? l?elettronica 2014 nei primi due round del Mondiale eni FIM Superbike in Australia e Tailandia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Crescent partir? con l'elettronica 2014 in WSBK 2015
Collapse
X
-
Mito, ? una deroga concessa dal regolamento (non chiedermi il perch?, davvero non ne capisco molto il senso).
In pratica chi vuole, ogni team singolo, pu? chiedere di partecipare ai primi due round con l'elettronica vecchia.
Forse per dare il tempo a tutti di sistemare le nuove elettroniche coi parametri nuovi (deve essere un kit low cost disponibile a tutti ad una cifra simbolica).
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo ho capito... ma se uno avesse gi? un'elettronica evoluta.. vedrai che usi quella nuova migliorata no?
Alcuni team non la utilizzeranno perch? sono riusciti a ottenere i risultati dello scorso anno...con componenti pi? economici.
Qua ho letto spesso di "pianti" : e la sbk non sar? pi? la stessa....e le moto non andranno una sembola...e...
Secondo me le prestazioni saranno vicine a quelle delle sbk 14...che poi...anche andassero UN secondo pi? piano...secondo voi muore la sbk?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postsi ma con la vecchia elettronica potevano spendere di pi?...
Alcuni team non la utilizzeranno perch? sono riusciti a ottenere i risultati dello scorso anno...con componenti pi? economici.
Qua ho letto spesso di "pianti" : e la sbk non sar? pi? la stessa....e le moto non andranno una sembola...e...
Secondo me le prestazioni saranno vicine a quelle delle sbk 14...che poi...anche andassero UN secondo pi? piano...secondo voi muore la sbk?
Effettivamente a me non frega niente se vanno pi? piano...anche se i secondi fossero due...
Il vero problema ? riuscire ad essere attraente x case e piloti. In quello purtroppo sta rallentando parecchio negli ultimi anni 😔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment