Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus con GO ELEVEN nel 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xaus con GO ELEVEN nel 2015

Il prossimo anno l?ex pilota WSBK Ruben Xaus aiuter? il team Go Eleven nel proprio debutto in WorldSBK. Il 36enne spagnolo ? felice del nuovo ruolo di consigliere del team, e riconosce che la prossima stagione potrebbe essere molto interessante?

?Sar? una specie di consigliere,? dice Xaus. ?Non sar? al commando del team, ma aiuter? con la mia esperienza. Ho una compagnia mia che gestisce team e clienti in questo tipo di situazioni. Voglio aiutare il team Go Eleven a fare il primo passo nel Campionato Mondiale Superbike e dare il miglior pacchetto al nuovo pilota, che potrebbe essere Jordi Torres. Spero saremo in grado di fare un buon lavoro ed essere competitivi nel 2015?.

?Dorna sta facendo un gran lavoro nell?abbassamento dei costi e permettendo ai team privati di essere competitivi nel campionato,? ha continuato. ?Con le nuove regole del 2015 sar? una stagione molto interessante per molti piloti che potranno correre per il podio?.

• Font Size
    Ancora nessuna battuta sulle carene sfasciate da Xaus???

Comment

• Font Size
      Vi ricordate STEFANO TACCONI consigliere/COACH? :1:

Speriamo mejo dai.... xaus un p? di esperienza la ha... per? forse c'era di mejo in giro..

Comment

• Font Size
        E' stato tanti anni nell'ambiente.....competente lo sar? di certo.

Comment

• Font Size
          Per un attimo ho pensato al budget per i pezzi di ricambio del team...poi ho letto che si trattava del ruolo di consigliere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Per un attimo ho pensato al budget per i pezzi di ricambio del team...poi ho letto che si trattava del ruolo di consigliere
            anch'io ho avuto un attimo di inquietudine...
            Quando penso al grande rubigno mi viene sempre in mente il numero 28: le cadute fatte in una delle prima stagioni di SS sull'R6....

Comment

X
            Working...
            X