x tutti quelli come me che non hanno potuto vedere le gare dom scorsa... la7 ha messo in programmazione le gare nella notte tra ven e sab prox.. a partire dalle ore 1.00...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk philip island in TV su LA7
Collapse
X
-
Originally posted by ac450hanno inventato i videoregistratori x questo.... meglio all'una di notte che proprio non vederle.. dai
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: sbk philip island in TV su LA7
Originally posted by ac450x tutti quelli come me che non hanno potuto vedere le gare dom scorsa... la7 ha messo in programmazione le gare nella notte tra ven e sab prox.. a partire dalle ore 1.00...
Comment
-
Re: sbk philip island in TV su LA7
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by ac450x tutti quelli come me che non hanno potuto vedere le gare dom scorsa... la7 ha messo in programmazione le gare nella notte tra ven e sab prox.. a partire dalle ore 1.00...
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by ac450hanno inventato i videoregistratori x questo.... meglio all'una di notte che proprio non vederle.. dai
Comment
-
Originally posted by ac450Originally posted by SmuffinOriginally posted by ac450hanno inventato i videoregistratori x questo.... meglio all'una di notte che proprio non vederle.. dai
Comment
-
ma io non vorrei infierire..ma perch? non controlalte sulla programmazione dell'emittente o su televideo ? io cmq avevo scritto gli orari giusti..La gara ? questa notte..Mi dispiace
Comment
X
Comment