Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x tutti quelli come me che non hanno potuto vedere le gare dom scorsa... la7 ha messo in programmazione le gare nella notte tra ven e sab prox.. a partire dalle ore 1.00...
x tutti quelli come me che non hanno potuto vedere le gare dom scorsa... la7 ha messo in programmazione le gare nella notte tra ven e sab prox.. a partire dalle ore 1.00...
hanno inventato i videoregistratori x questo.... meglio all'una di notte che proprio non vederle.. dai
ke ? un video registratore ? una nuova tecnologia ?
un misterioso oggetto venuto dallo spazio nell'antichit? ormai scomparso... si ritrovano raramente ancora alcuni esemplari che per? non riescono a riprodursi.....
hanno inventato i videoregistratori x questo.... meglio all'una di notte che proprio non vederle.. dai
ke ? un video registratore ? una nuova tecnologia ?
un misterioso oggetto venuto dallo spazio nell'antichit? ormai scomparso... si ritrovano raramente ancora alcuni esemplari che per? non riescono a riprodursi.....
Io ringrazierei anche cliccaqu? per l'info precisa v isto che sono qui a quest'ora aspettando le gare e scopro ora che ho ancora 24 ore di attesa...... very compliments.
ma io non vorrei infierire..ma perch? non controlalte sulla programmazione dell'emittente o su televideo ? io cmq avevo scritto gli orari giusti..La gara ? questa notte..Mi dispiace
Comment