Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL WSBK ? agonizzante.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL WSBK ? agonizzante.

Dopo aver perso qualit? in pista con l'addio di Aprilia (campione del mondo!), Melandri Laverty e Baz....la perde anche in cabina di commento. Meda se ne va, ? probabile che l'addio di Melandri ha influito e non poco...gli stimoli che aveva a commentare il campionato se ne sono andati con lui.

vabb?, sempre e comunque: W LA DORNA!

Vorrei fare un resoconto dei danni degli spagnoli da quando sono arrivati ma ora non mi va. Ma lo far?, potete contarci.

• Font Size
    volevano farlo diventare la serie B...ce la stanno facendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Dopo aver perso qualit? in pista con l'addio di Aprilia (campione del mondo!), Melandri Laverty e Baz....la perde anche in cabina di commento. Meda se ne va, ? probabile che l'addio di Melandri ha influito e non poco...gli stimoli che aveva a commentare il campionato se ne sono andati con lui.

vabb?, sempre e comunque: W LA DORNA!

Vorrei fare un resoconto dei danni degli spagnoli da quando sono arrivati ma ora non mi va. Ma lo far?, potete contarci.
      non capisco cosa c'entri la dorna ma ok

forse preferivi vederlo fallito e completamente chiuso

visto che FGSPORT senza l'acquisto DORNA avrebbe chiuso cmq i battenti

? solo unicamente business..
      anche i trofei amatoriali lo sono.. quindi

Comment

• Font Size
        Mi gioco Meda su Sky

Comment

• Font Size
          Kattivic so che tu sei sempre informato e sei un ottima fonte per daidegas...ma queste affermazioni sono chiacchiere e congetture, i fatti dicono che da quando dorna ha preso in mano il campionato il livello ? sceso sempre di pi?....se da un lato la perdita di livello tecnico era necessario quello umano ? voluto e sponzorizzato da dorna visto che non ha fatto NULLA per mantenerlo intatto in questi 3 anni di gestione.

Comment

• Font Size
            Secondo me lo spettacolo non pu? che beneficiare del diventare sul serio la serie B, dove l'abbandono delle case ufficiali per la non certezza di vittoria permette a nuovi talenti in squadre private di emergere.

Comment

• Font Size
              concordo con te, si sapeva bene che la dorna avrebbe preso la superbike, per distruggerla, e a quanto pare sta andando tutto nel verso giusto... come si era detto qualche anno fa, ora si sta verificando

Comment

• Font Size
                io personalmente ho visto raramente i campionato in cos? buona salute con griglie belle piene e un sacco di costruttori impegnati in ogni categoria.
                Melandri di buono alla categoria ha portato in questi anni solo la sua morosa nei box e meda sar? anche bravo ma se cambia aria non credo che si disperer? nessuno.
                Ma se adesso ? agonizzante nel 2003/2004 come era messa?

Comment

• Font Size
                  B? insomma... gente che corre ci sta.. adesso dovrebbero abbassare i costi.. metti che rientra yamaha anche.. dai...

Comment

• Font Size
                    purtroppo per? anche la gente che la va a vedere in pista ? sempre un po' troppo poca...speriamo che si risollevi un attimo e che le case investano un po'...magari il 2015 sar? un po' cosi,ma credo che dal 2016 con il rientro di yamaha honda Suzuki la nuova kawa e magari qualche new entry ktm,bimota e mv chiss? mai che si trasformi nella nuova serie a

Comment

• Font Size
                      ... e arriver? rossi... cos? avremo marquez in motogp e rossi in serie b a battagliare per il campionato.

Comment

• Font Size
                        io continuer? a guardarla, anzi sogno un campionato come 20 anni fa, dove c'era il mondiale dei team e non delle case ufficiali.

Comment

• Font Size
                          Anche io non vedo danni particolari, ridimensionare il campionato (la parola ridimensionare cmq non ? giusta) era la cosa migliore da fare. La SBK stava diventando troppo simile alla motogp non avendone per? le possibili? di reggere agli investimenti. Tra l'altro anche la motogp ha sofferto parecchio in questi anni con pochissimi team privati.

Secondo me in questa direzione potrebbe diventare un campionato molto divertente e combattuto, tra l'altro con molte moto di diverse marche anche se non ufficiali.

Meda ha lasciato secondo me perch? forse ci si ritrova poco a commentare un campionato con poco blasone. Lui che cmq grazie a Rossi e la motomondiale cmq aveva raggiunto un certo livello di notoriet?.

Per quanto riguarda l'affluenza alle gare, quello non ? un problema della dorna o del nome dei piloti che ci sono, ma di cultura.

Comment

• Font Size
                            domanda stupida ma un campionato di derivate di serie, dove corrono moto con pezzi non acquistabili perch? factory, non ? un contro senso? alla fine le uniche moto clienti valide le ha fatte ducati (quando la moto era vincente) ed aprilia.. le jap? quanto c'? di acquistabile nella moto di sykes? quanto c'era nella moto di spies?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Anche io non vedo danni particolari, ridimensionare il campionato (la parola ridimensionare cmq non ? giusta) era la cosa migliore da fare. La SBK stava diventando troppo simile alla motogp non avendone per? le possibili? di reggere agli investimenti. Tra l'altro anche la motogp ha sofferto parecchio in questi anni con pochissimi team privati.

Secondo me in questa direzione potrebbe diventare un campionato molto divertente e combattuto, tra l'altro con molte moto di diverse marche anche se non ufficiali.

Meda ha lasciato secondo me perch? forse ci si ritrova poco a commentare un campionato con poco blasone. Lui che cmq grazie a Rossi e la motomondiale cmq aveva raggiunto un certo livello di notoriet?.

Per quanto riguarda l'affluenza alle gare, quello non ? un problema della dorna o del nome dei piloti che ci sono, ma di cultura.

Quoto tutto tranne il fatto del pubblico alle gare.
                              L?,oltre ad un "problema" di cultura,secondo me ? un problema di soldi e di strutture.
                              I biglietti so' troppo cari per vedere un piccolo pezzo di circuito e ridursi a dover guardare la gara su un maxischermo.
                              Meglio rimanere a casa.

Comment

X
                              Working...
                              X