Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E cmq... dopo essere stato pagato a peso d'oro per anni in SBK... ? il primo che ritorna in MotoGP... anche l? pagato a peso d'oro....
Cose inspiegabili..... se nella prossima vita rinasco pilota... voglio il suo manager!
... e Rea che invece avrebbe , dopp tanti anni, meritato un' opportunita' ds honda nella gp. rimane nel campionato Evo. Ma sei proprio sicuro che andra` in motogp marcolino?
C'? gente che dice addirittura che Melandri sia il pi? talentuoso della SBK. Ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahaha. Io direi che ? il pilota mentalmente pi? instabile della SBK. Ora si.
A pari moto, Silvano ha fatto la differenza..Penso che Marco debba riflettere e trovare nuovi stimoli..
Per quanto mi stia sulle balle col suo comportamento...beh ragazzi ci sta di fare una gara opaca...nelle ultime ha dominato...il "mondialito" ? suo credo .
Non lottava per il titolo...e il suo futuro non ? roseo come voleva lui (lui voleva continuare con aprilia team ufficiale)
Comment