le profetiche parole di capirossi si stanno avverando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri le ha prese di brutto da un brocco...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNessuno lo ha mai considerato molto.. ma zitto zitto...
Ma tanto Melandri ha sempre qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa.... mi spiace ma ormai lo conosciamo no?
Melandri, gran manico per carit? eh, per? ha la stabilit? mentale di una donna in gravidanza...troppi alti e bassi e forse troppi capricci.
Quest'anno veniva dato come superfavorito, sembrava dovesse vincere di tutto, e invece si ? trovato dietro....e pensare che lui stesso diceva che l'Aprilia vinceva perch? era una motogp....
Comment
-
ma voi dite che va in motogp ? il contratto si rinnovava automaticamente se arrivava terzo nel mondiale, e lui ? arrivato quarto . secondo me lui ? senza una moto per l anno prossimo. altrimenti perch? non hanno annunciato il suo ingaggio in motogp
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostNessuno lo ha mai considerato molto.. ma zitto zitto...
Ma tanto Melandri ha sempre qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa.... mi spiace ma ormai lo conosciamo no?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Canavacciuolo View Postma voi dite che va in motogp ? il contratto si rinnovava automaticamente se arrivava terzo nel mondiale, e lui ? arrivato quarto . secondo me lui ? senza una moto per l anno prossimo. altrimenti perch? non hanno annunciato il suo ingaggio in motogp
Aprilia si concentrer? sul progetto MotoGP e in SBK dar? in gestione le RSV4 al Team Red Devils.
Comment
-
-
Originally posted by smigol81 View PostNn ne sarei cos? certo....
Il rinnovo del contratto era legato alla chiusura del campionato al terzo posto!!!
Voi sapete qualcosa di pi????
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
in giro per la rete parrebbe di si
Superbike, Melandri saluta: dal 2015 sar? in MotoGP con l'Aprilia - La Gazzetta dello Sport
Comment
X
Comment