Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri le ha prese di brutto da un brocco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

melandri le ha prese di brutto da un brocco...

giusto per sparare sulla croce rossa melandri si ? preso 83 punti da uno che non ha mai considerato la met? di lui :1:
    godo poco

• Font Size
    Nessuno lo ha mai considerato molto.. ma zitto zitto...

Ma tanto Melandri ha sempre qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa.... mi spiace ma ormai lo conosciamo no?

Comment

• Font Size
      PS... e nel mondiale ? stato battuto da uno che ha una moto che non va manco a pacche...

Comment

• Font Size
        E cmq... dopo essere stato pagato a peso d'oro per anni in SBK... ? il primo che ritorna in MotoGP... anche l? pagato a peso d'oro....

Cose inspiegabili..... se nella prossima vita rinasco pilota... voglio il suo manager!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E cmq... dopo essere stato pagato a peso d'oro per anni in SBK... ? il primo che ritorna in MotoGP... anche l? pagato a peso d'oro....

Cose inspiegabili..... se nella prossima vita rinasco pilota... voglio il suo manager!
          non solo il suo manager
          guintolimavrebbe vinto anche senza i 5 punti regalati...molto bene

Comment

• Font Size
            Nessuno lo ha mai considerato molto.. ma zitto zitto...

Ma tanto Melandri ha sempre qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa.... mi spiace ma ormai lo conosciamo no?
            ? si vero! Alla fine dei giochi ? sempre una delusione su tutta la linea........

Comment

• Font Size

... e Rea che invece avrebbe , dopp tanti anni, meritato un' opportunita' ds honda nella gp. rimane nel campionato Evo. Ma sei proprio sicuro che andra` in motogp marcolino?

Comment

• Font Size
                C'? gente che dice addirittura che Melandri sia il pi? talentuoso della SBK. Ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahaha. Io direi che ? il pilota mentalmente pi? instabile della SBK. Ora si.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  non solo il suo manager
                  guintolimavrebbe vinto anche senza i 5 punti regalati...molto bene
                  No, ha vinto con un vantaggio di due punti bravissimo silvano comunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post

Ha vinto con sei punti quindi avrebbe vinto anche senza l'aiuto di Melandri

Comment

• Font Size
                      A pari moto, Silvano ha fatto la differenza..Penso che Marco debba riflettere e trovare nuovi stimoli..

Comment

• Font Size
                        Ma allora dove va Melandri nel 2015 ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DDF750F View Post
                          Ma allora dove va Melandri nel 2015 ?
                          dallo psicologo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            ???
                            Due punti?A me risultano 6 i punti di vantaggio...e 5 quelli regalati da marco...per cui....6-5= 1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              A pari moto, Silvano ha fatto la differenza..Penso che Marco debba riflettere e trovare nuovi stimoli..
                              Per quanto mi stia sulle balle col suo comportamento...beh ragazzi ci sta di fare una gara opaca...nelle ultime ha dominato...il "mondialito" ? suo credo .
                              Non lottava per il titolo...e il suo futuro non ? roseo come voleva lui (lui voleva continuare con aprilia team ufficiale)

Comment

X
                              Working...
                              X