Bravissimo...vorrei sapere solo che fine hanno fatto tutti i saccenti che criticavano la scelta di Guintoli a posto di Laverty...e la proclamata fine di aprilia dopo Dall Igna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUINTOLI campione del mondo SUPERBIKE 2014
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mimmo.com View PostBravissimo...vorrei sapere solo che fine hanno fatto tutti i saccenti che criticavano la scelta di Guintoli a posto di Laverty...e la proclamata fine di aprilia dopo Dall Igna...
Be adesso non esageriamo... che quest'anno Guintoli abbia vinto meritatamente ? chiaro ... ma Laverty l'anno scorso non ? stato inferiore a lui anzi...
Voglio dire, ? facile parlare ora, ma l'anno scorso non molti erano soddisfatti della scelta Aprilia. Onestamente l'avevo criticata anch'io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Sono strafelicissimo per per Silvain. Credo che sia uno dei pochissimi SIGNORI rimasti in giro. E poi ha fatto 2 gare stellari, strameritatissimo.
Certo povero Tom, ha perso 2 mondiali per 2,5 punti in tutto !!!
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View PostBravissimo...vorrei sapere solo che fine hanno fatto tutti i saccenti che criticavano la scelta di Guintoli a posto di Laverty...e la proclamata fine di aprilia dopo Dall Igna...
Ancora complimenti al neo campione del mondo!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Bravo, brav? come dicono a casa sua: Campionato meritato ha saputo vincere dove e quando serviva grande . :1:
Comment
X
Comment