Complimenti a lui...se l'? meritato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUINTOLI campione del mondo SUPERBIKE 2014
Collapse
X
-
Originally posted by Yellow82 View PostBe adesso non esageriamo... che quest'anno Guintoli abbia vinto meritatamente ? chiaro ... ma Laverty l'anno scorso non ? stato inferiore a lui anzi...
Voglio dire, ? facile parlare ora, ma l'anno scorso non molti erano soddisfatti della scelta Aprilia. Onestamente l'avevo criticata anch'io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guintol? l oscorso anno era al debutto con la rsv4...e si ? giocato i lmondiale fin quasi l'ultima gara
fra guintol? ,laverty e melandri...quello che non andava preso ? proprio quest'ultimo
Comment
-
-
la moglie di haslam invece sta lievitando come un panettone
[IMG]//http://media.motoblog.it/r/rag/ragazze-assen-superbike/paddock_girls_assen_superbike_81.jpg[/IMG]
Comment
-
Originally posted by Bad attitude View PostAnche se preferisco Sykes,sono molto contento per Guintoli:bravissimo e determinato al 1000 x 100!!! PS che bella l immagine con la famiglia!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post4 figli ed ? filante come una superbike invece di essere diventata uns goldwing....complimenti pure per questo!
Magari ha lasciato su le pedane posteriori per portarci la bimba pi? grande a scuola!
Per me, numero 1.
Il mondiale, nella vita, mi sa che Guintoli l'ha vinto gi? da un bel pezzo!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostA me ha impressionato in positivo il fatto che ad aprile ha pubblicato questa foto e come se fosse la cosa pi? comune del mondo ha scritto "prima uscita stagionale della Signora G.!"
Magari ha lasciato su le pedane posteriori per portarci la bimba pi? grande a scuola!
Per me, numero 1.
Il mondiale, nella vita, mi sa che Guintoli l'ha vinto gi? da un bel pezzo!
Comment
-
X
Comment