Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baz da decapitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Baz secondo me ha sbagliato nei confronti del team, proprio perch? se il team ti chiede di fare una cosa, per il bene comune sei tenuto a farla, altrimenti prendi una moto e vai a correre da solo.
    E' come se ad esempio un pilota chiede un determinato setting ad un meccanico, ed il meccanico fa di testa sua facendo andare le moto a 3 cilindri

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlSr View Post
      Baz secondo me ha sbagliato nei confronti del team, proprio perch? se il team ti chiede di fare una cosa, per il bene comune sei tenuto a farla, altrimenti prendi una moto e vai a correre da solo.

E' come se ad esempio un pilota chiede un determinato setting ad un meccanico, ed il meccanico fa di testa sua facendo andare le moto a 3 cilindri

E chi lo sa che in Kawasaki nn lo facevano gi? perch? il primo pilota era proprio sicsx?!??😝

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        baz da decapitare? melandri pure? o invece hanno fatto bene perch? si deve vincere in pista?

io vedo solo una enorme sconfitta delle case costruttrici.

non ? questione di dare o non dare gli ordini di scuderia, una squadra pu? decidere di darli o non darli, a sua discrezione.

ma se li danno, devono avere anche il potere di farli rispettare. altrimenti ci fanno una gran figura di mer.da

ma evidentemente ad aprilia e kawasaki sta bene far vedere in mondovisione che i loro piloti fanno il caz.zo che gli pare.
        non avessero messo le tabelle ok, ma mettere le tabelle e vedersele ignorate ? una roba che nn si pu? guardare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          baz da decapitare? melandri pure? o invece hanno fatto bene perch? si deve vincere in pista?

non ? questione di dare o non dare gli ordini di scuderia, una squadra pu? decidere di darli o non darli, a sua discrezione.

ma se li danno, devono avere anche il potere di farli rispettare. altrimenti ci fanno una gran figura di mer.da

ma evidentemente ad aprilia e kawasaki sta bene far vedere in mondovisione che i loro piloti fanno il caz.zo che gli pare.
          non avessero messo le tabelle ok, ma mettere le tabelle e vedersele ignorate ? una roba che nn si pu? guardare.
          ... anche questo e' un concetto da non sottovalutare ...

Comment

• Font Size

A prescindere da tutto, come non quotare

Comment

• Font Size
              a prescindere da tutto
              baz li aveva gi? mandati a cagare da mo'

Comment

• Font Size

Originally posted by polsogrippato View Post
                a prescindere da tutto

Il post di iomoto quoto pienamente....
                ...mentre il secondo post aggiungerei che almeno baz e stato coerente😜😜😜

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  a prescindere da tutto
                  a prescindere da tutto io manderei a cagare melandri....o lo farei correre solo se porta lo sponsor e si copre l'ingaggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    a prescindere da tutto io manderei a cagare melandri....o lo farei correre solo se porta lo sponsor e si copre l'ingaggio.
                    Vista la sua prestazione in Qatar a confronto di quella di Guintoli, che aveva una moto assolutamente perfetta, ho la netta sensazione che dopo la gara precedente Melandri abbia ricevuto dalla squadra uno shampoo di quelli che non si dimenticano, e si sia comportato di conseguenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Vista la sua prestazione in Qatar a confronto di quella di Guintoli, che aveva una moto assolutamente perfetta, ho la netta sensazione che dopo la gara precedente Melandri abbia ricevuto dalla squadra uno shampoo di quelli che non si dimenticano, e si sia comportato di conseguenza...
                      Io credo che Aprilia non abbia detto nulla a Melandri, nel senso che ? stata lei la prima a venir meno alle prospettive nei confronti del pilota ritirandosi dalla sbk anticipatamente.. Melandri dal canto suo ha fatto la sua scelta (di ignorare le indicazioni) probabilmente a fronte di ci? che le parti si erano dette.

Tuttavia ? evidente che in Quatar Melandri ? stato munito di moto non competitiva.. hai mai visto una aprilia non ufficiale non rientrare nei primi 10 alle Q1 ? io no.. e non credo che Melandri si sia rincoglionito dopo una doppietta ed una serie di ottime gare.. ? palese che la Aprilia l'ha messo in condizione di non rompere le balle il che considerando tutto ci sta.

Caso Baz.. ok.. qui tutti a criticarlo.. ma come per il caso Melandri si critica senza sapere cosa l'ha spinto ad un gesto del genere.
                      Ok che aveva gi? firmato per il passaggio alla gp il che gi? di per se legittima il pilota... voglio dire.. se voi date gli 8 giorni al lavoro per iniziare un rapporto lavorativo altrove.. fareste ancora piaceri al vecchio titolare? forse alcuni si.. la maggioranza no.. siamo franchi.
                      Voglio dire... voi avreste rinunciato ad un podio mondiale in nome di cosa? di un futuro in kawasaki che non ci sar???
                      Boh.. probabilmente i rapporti tra il pilota e la casa non erano cos? ottimi da spingere un pilota ad un gesto di tale altruismo gratuito..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Io credo che Aprilia non abbia detto nulla a Melandri, nel senso che ? stata lei la prima a venir meno alle prospettive nei confronti del pilota ritirandosi dalla sbk anticipatamente.. Melandri dal canto suo ha fatto la sua scelta (di ignorare le indicazioni) probabilmente a fronte di ci? che le parti si erano dette.

Tuttavia ? evidente che in Quatar Melandri ? stato munito di moto non competitiva.. hai mai visto una aprilia non ufficiale non rientrare nei primi 10 alle Q1 ? io no.. e non credo che Melandri si sia rincoglionito dopo una doppietta ed una serie di ottime gare.. ? palese che la Aprilia l'ha messo in condizione di non rompere le balle il che considerando tutto ci sta.

Caso Baz.. ok.. qui tutti a criticarlo.. ma come per il caso Melandri si critica senza sapere cosa l'ha spinto ad un gesto del genere.
                          Ok che aveva gi? firmato per il passaggio alla gp il che gi? di per se legittima il pilota... voglio dire.. se voi date gli 8 giorni al lavoro per iniziare un rapporto lavorativo altrove.. fareste ancora piaceri al vecchio titolare? forse alcuni si.. la maggioranza no.. siamo franchi.
                          Voglio dire... voi avreste rinunciato ad un podio mondiale in nome di cosa? di un futuro in kawasaki che non ci sar???
                          Boh.. probabilmente i rapporti tra il pilota e la casa non erano cos? ottimi da spingere un pilota ad un gesto di tale altruismo gratuito..
                          Giochino pericoloso tenerlo fuori visto che poteva tornare utile.
                          manco guintol? ? mai andato forte cos? su una pista in vita sua.E pu? essere che melandri si sia trovato male visto che era pure la prima volta che corrvano qui in sbk. Pure sykes non ha brillato...e la sua moto non l'hanno sabotata di sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post

Ammazza... peggio dei bambini dell'asilo!

Comment

• Font Size
                              Aggiungo: avevo ammirato moltissimo Sykes per il fair play con cui aveva incassato la sconfitta di mezzo punto da Biaggi due anni fa, ma in questa vicenda mi ? proprio scaduto
                              Evidentemente, la gloria non gli ha fatto bene, peccato!

Deve prendersela solo con se stesso per aver buttato alle ortiche il vantaggio accumulato nella prima parte di stagione e per la maniera insulsa in cui ha corso domenica.

Comment

• Font Size
                                Io penso che Sykes l'abbia perso il mondiale, e che Guintoli se lo sia meritato per la costanza e l'umilt? che ha dimostrato... Ma scusate mettiamoci nei panni di Sykes, avere uno sbruffone simile in squadra non avrebbe fatto piacere a nessuno. La Kawasaki ti ha cresciuto, ti ha pagato, in pi? hai tirato in terra il tuo compagno durante la stagione... ma chi di voi se lo sceglierebbe per la propria squadra/azienda? Fosse un fenomeno almeno... Bradl il prossimo anno spero gli faccia pelo e contropelo.

Comment

X
                                Working...
                                X