Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baz da decapitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    e comunque avrebbe vinto lo stesso guintoli anche se baz avesse ubbidito, per 1 punto.
    Se Sykes avesse saputo che arrivando davanti a Rea avrebbe vinto il mondiale il finale di gara 2 sarebbe stato diverso........
    Tra gara 1 e gara 2 Baz aveva un sorriso che pareva lo avesse vinto lui il mondiale.......Si odiano di brutto Baz e Sykes??? Sar? vero che Sykes mesi fa ha chiesto a Kawasaki di non rinnovare il contratto con Baz?
    Io vorrei un mondiale senza alcun gioco di squadra.Ognuno corre per se!

Comment

• Font Size
      Sul sito ufficiale WSBK risulta aver vinto Guintoli con 416 punti su Sykes a 410 quindi con 6 punti di scarto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Si, ma questi rischiano la vita! Quelli la davanti corrono per la gloria, quelli che riempiono la griglia li trovi a met? strada...
        il sogno di tanti (fare il pilota) ? per lo stipendio? No perch? altrimenti preferirei fare il calciatore e prendere 10 volte di pi?.

e dell'immagine della casa ci pensi? Nessuno sa a memoria quanti titoli ha vinto una determinata casa, ma delle figure di merda ci si ricorder? PER SEMPRE.
        Si si...tutti si ricordano i giochi di squadra e non il mondiale vinto...
        Ma per favore...infatti tu e tutti gli altri vi ricordate che pure biaggi nel 2012 ? stato aiutato dal compagno...
        ? una domanda retorica...lo so che non se l oricordano tutti...infatti l'ho ritirata fuori io sta cosa mesi fa...altre persone non l'avevano scritta come esempio.
        Quindi dimostra che conta alla fine chi vince e non come.

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Se Sykes avesse saputo che arrivando davanti a Rea avrebbe vinto il mondiale il finale di gara 2 sarebbe stato diverso........
          Tra gara 1 e gara 2 Baz aveva un sorriso che pareva lo avesse vinto lui il mondiale.......Si odiano di brutto Baz e Sykes??? Sar? vero che Sykes mesi fa ha chiesto a Kawasaki di non rinnovare il contratto con Baz?
          Allora pure se guintol? nella scorsa gara avesse saputo che marco non gli avrebbe ceduto la posizione avrebbe battagliato invece che andare a spasso.
          Come vedi il mondiale con gli eventi di ieri ? tornato in equilibrio

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlowe View Post
            In realt? per Kawa non cambia niente a livello di punti: un pilota secondo e uno terzo comunque.
            Sykes fin da inizio anno non si ? dimostrato molto tenero con Baz e ora raccoglie

Per lo spettacolo ? meglio cos?:1:
            Faccio un parallelo con il ciclismo: ? capitato che all'arrivo di una tappa, la maglia rosa ? in fuga con un'altro ciclista non lontano dal vertice della classifica; bene, una regola non scritta, consiglia alla maglia rosa di lasciar vincere l'altro, in quanto nei giorni a seguire il favore potrebbe essere restituito in forma di aiuto.
            Baz ne ha fatte di maronate, ma Sykes avrebbe avuto tutto l'interesse a tenerselo buono, invece di esasperare i toni; alla stessa maniera, non ? cos? matematico che Baz lo avrebbe aiutato, per?...si dice "? sempre meglio andare d'accordo con tutti", poi dipende dalla pazienza che ha uno, e da cosa combina l'altro.

Comment

• Font Size
              Baz e' uno stupido imbeccille che non vincera' mai nulla nella sua carriera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                Io mi schiero a favore di Baz proprio alla luce delle dichiarazioni post gara........se Sykes ? stato stronzo con lui ha fatto bene cos?.......

Non nego che l'inglese non mi ? mai apparso come un signore, ne quando lascorz ebbe l'incidente a Imola, ne quando sorpassando in staccata e andando lungo a Monza non cedette la posizione perch? era gi? davanti (ok, ma per piacere)
                Quando a PhilipIsland mand? largo Biaggi facendolo rischiare di brutto un'altra rovinosa caduta alla curva 1........

Insomma se ha dichiarato cos? a ragione, ha fatto bene !
                Cosa dichiar? Sykes in occasione di Imola-Lascorz, la cosa mi sfugg?

Comment

• Font Size
                  un pilota viene ingaggiato non per obbedire ma per andare forte... e per questo viene pagato.

visto che dopo laguna seca Tom aveva 40 pt di vantaggio il mondiale lo ha perso lui...
                  poi con i se e con i ma non si raccatta mai pallino.

e comunque si sono giocati tutto il campionato nell'ultima manche. Se sykes vinceva era campione a prescindere dai compagni di squadra. Ha perso la manche ed ha perso il mondiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    Baz e' uno stupido imbeccille che non vincera' mai nulla nella sua carriera
                    Mah...prima di dare dello stupido e imbecille ad un pilota che corre in sbk e ha pure vinto delle gare...si dovrebbe stare zitti...contare fino a 10...e continuare a stare zitti.
                    Non ha mica tirato un pugno in faccia a sykes..ha fatto quello che ha fatto melandri la scorsa gara.
                    E pi? di un indizio mi fa pensare che marco avrebbe fatto i cavoli suoi pure qua (potendo)...infatti prima della gara dichiar?: "aiuter? aprilia a vincere il titolo....costruttori"
                    come ho gi? detto pi? volte io sono a ++favore dei giochi di squadra...ma non sappiamo con certezza cosa ci sia sotto (mi riferisco al rapporto baz -kawasaki)

Comment

• Font Size
                      Baz ha fatto bene...cos? come Melandri l'altra volta.
                      Last edited by monikaf; 03-11-14, 09:53.

Comment

• Font Size
                        aggiungo che sykes ? mancato proprio nell'ultima gara con un we non all'altezza di uno che vuol rimanere campione del mondo, considerando che baz, con la stessa moto ? stato spesso pi? veloce...

Comment

• Font Size
                          Baz stupido imbecille...riconfermo. non ha la stoffa del vincente sara' sempre uno scudiero

Comment

• Font Size
                            secondo me se un pilota ha anche una piccola possibilit? mondiale, fa bene a pensare a se stesso... se sei fuori dal mondiale puoi aiutare la squadra....

...Baz dal mio punto di vista ha sbagliato, ma vi erano anche dei dissapori interni che lo hanno fatto decidere diversamente... mi ricordo anche qualche dichiarazione non bellissima di Tom su Baz.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              o magari no, nessuno pu? dirlo, al massimo il suo telemetrista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                secondo me se un pilota ha anche una piccola possibilit? mondiale, fa bene a pensare a se stesso... se sei fuori dal mondiale puoi aiutare la squadra....

...Baz dal mio punto di vista ha sbagliato, ma vi erano anche dei dissapori interni che lo hanno fatto decidere diversamente... mi ricordo anche qualche dichiarazione non bellissima di Tom su Baz.
                                la penso come te...doveva aiutare la squadra

Comment

X
                                Working...
                                X