Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baz da decapitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito non si possono fare post consecutivi......:gaen:

Posso solo io

Comment

• Font Size
      Vai Silvano gas !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ma da uno che va via da kawasaki ufficiale per andare a correre su una open cosa vi aspettavate? un qualcosa di intelligente?

Facile fare il cretino quando il prossimo anno si cambia sponda

Il cojoncello non ricorda che se quest'anno tom perde il mondiale ? solo per colpa sua per ci? che ha fatto a sepang.
        ? sempre comodo dare la colpa agli altri....
        se sykes perde il mondiale ? perche dalla met? in poi si ? addormentato o gli ? venuto il braccino!
        e se lo perde guintoli ? perche si ? messo a vincere all'ultima gara!
        sempre comodo dare la colpa agli altri, se si prendono il merito del successo, ? giusto allora che si prendano la colpa dell'insuccesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karlm76 View Post
          "decapitarlo"?
          "merda di pilota" ?

complimenti allo slavo autore del topic!
          complimenti a te che a 40anni sei un povero frustrato ^^

Comment

• Font Size
            Frustrati sembrano i vari tifosi...
            boh sembra una cosa talmente allucinante che vogliate avere ragione... come sentire uno che si scopa una capra convinto che ne nasca un tartufo...

"Dipendente" "fabbrica"

Parole detto da gente con lauree in economia immagino, ed esperte di immagine!
            per quanto ne so, mi fa schifo sia la politica kawa che quella aprilia, farebbero inculcare la madre pur di vincere un mondiale.

honda e yamaha sono, rimangono e rimarranno i veri "signori" di questo sport.

ps. Complimenti ad Aprilia che si ? meritata questa gara.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nrg17 View Post
              boh sembra una cosa talmente allucinante che vogliate avere ragione... come sentire uno che si scopa una capra convinto che ne nasca un tartufo...

"Dipendente" "fabbrica"

per quanto ne so, mi fa schifo sia la politica kawa che quella aprilia, farebbero inculcare la madre pur di vincere un mondiale.

io non la penso come te,cio?,allora che senso ha assumere i piloti e pagarli?che si paghino le moto loro e l'assistenza loro a sto punto,invece firmi un contratto per un team,sei un dipendente,e se serve arrivare dietro ad un tuo compagno perch? si il tuo capo/padrone vinca con tutti i ritorni economici/immagine del caso secondo me ? giusto che sia cosi,non si st? giocando il trofeo della briscola come si f? alle prove libere o ai pareggiamenti che effettuiamo noi,ma si parla del titolo mondiale il piu importante del mondo,motogp a parte

Comment

• Font Size
                e comunque avrebbe vinto lo stesso guintoli anche se baz avesse ubbidito, per 1 punto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  io non la penso come te,cio?,allora che senso ha assumere i piloti e pagarli?che si paghino le moto loro e l'assistenza loro a sto punto,invece firmi un contratto per un team,sei un dipendente,e se serve arrivare dietro ad un tuo compagno perch? si il tuo capo/padrone vinca con tutti i ritorni economici/immagine del caso secondo me ? giusto che sia cosi,non si st? giocando il trofeo della briscola come si f? alle prove libere o ai pareggiamenti che effettuiamo noi,ma si parla del titolo mondiale il piu importante del mondo,motogp a parte

Si, ma questi rischiano la vita! Quelli la davanti corrono per la gloria, quelli che riempiono la griglia li trovi a met? strada...
                  il sogno di tanti (fare il pilota) ? per lo stipendio? No perch? altrimenti preferirei fare il calciatore e prendere 10 volte di pi?.

e dell'immagine della casa ci pensi? Nessuno sa a memoria quanti titoli ha vinto una determinata casa, ma delle figure di merda ci si ricorder? PER SEMPRE.

Comment

• Font Size
                    Giusto o sbagliato....la verit? e che solo tom avrebbe potuto perdere il mondiale e l ha fatto.....a fine stagione soffre sempre della sindrome da braccino corto....poche balle....

Comment

• Font Size
                      Grande.... Per me ancora corre. Si lontano dagli schiaffi di Sykes!.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nrg17 View Post

"Dipendente" "fabbrica"

io non sono ne laureato ne tantomenno tifoso...nn scopo capre, vado in moto, seguo attivamenteil mondo delle corse nazionali da diversi anni, e continuo a ribadire che se io team ti dico una cosa, tu la devi fare...punto e basta. se nn vuoi farla, lo dici subito, nn parti ed esponi a tutti il tuo problema.

Comment

• Font Size
                          Vedo diversi tifosi di calcio e non motociclisti...

vi piaccia o no questa ? la sbk...

x chi ha aperto il post mi vergognerei...gli consiglio una bella curva sud di qualche stadio

Comment

• Font Size
                            Melandri aveva sbagliato a non far passare il compagno come ha fatto baz. A questo punto il mondiale non ha errori. E vista gara 2 non avrebbe cambiato il risultato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              complimenti a te che a 40anni sei un povero frustrato ^^
                              mica vero, semplicemente odio gli immigrati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                Melandri aveva sbagliato a non far passare il compagno come ha fatto baz. A questo punto il mondiale non ha errori. E vista gara 2 non avrebbe cambiato il risultato.
                                Perfetto ...

Comment

X
                                Working...
                                X