Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
baz da decapitare
Collapse
X
-
qui state dimenticando una cosa,questi sono lavoratori dipendenti,
se la fabbrica ? mia faccio quello che voglio,anche chiuderla perch? odio i miei dipendenti.
ma se lavoro per altri non posso far fallire un bar perch? il mio collega ? insopportabile e gli faccio i dispetti a discapito della clientela.
io credo che aprilia e kawa paghino bene i loro piloti e visto che melandri e baz sono fuori gioco hanno il dovere di aiutare(ben pagati) i loro datori di lavoro.
? poco bello da vedere?d accordo,per? ? anche brutto vedere melandri che stranamente finisce la gomma a due giri dalla fine.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo mi schiero a favore di Baz proprio alla luce delle dichiarazioni post gara........se Sykes ? stato stronzo con lui ha fatto bene cos?.......
Non nego che l'inglese non mi ? mai apparso come un signore, ne quando lascorz ebbe l'incidente a Imola, ne quando sorpassando in staccata e andando lungo a Monza non cedette la posizione perch? era gi? davanti (ok, ma per piacere)
Quando a PhilipIsland mand? largo Biaggi facendolo rischiare di brutto un'altra rovinosa caduta alla curva 1........
Insomma se ha dichiarato cos? a ragione, ha fatto bene !
Baz non.credo abbia possibilit? di essere preso come prima guida in qualche team di rilievo, e dopo queste dichiarazioni, se fossi un team ci penserei due volte a sceglierlo come seconda guida...
Comment
-
Originally posted by frenc View Postqui state dimenticando una cosa,questi sono lavoratori dipendenti,
se la fabbrica ? mia faccio quello che voglio,anche chiuderla perch? odio i miei dipendenti.
ma se lavoro per altri non posso far fallire un bar perch? il mio collega ? insopportabile e gli faccio i dispetti a discapito della clientela.
io credo che aprilia e kawa paghino bene i loro piloti e visto che melandri e baz sono fuori gioco hanno il dovere di aiutare(ben pagati) i loro datori di lavoro.
? poco bello da vedere?d accordo,per? ? anche brutto vedere melandri che stranamente finisce la gomma a due giri dalla fine.
Comment
-
ma da uno che va via da kawasaki ufficiale per andare a correre su una open cosa vi aspettavate? un qualcosa di intelligente?
Facile fare il cretino quando il prossimo anno si cambia sponda
Il cojoncello non ricorda che se quest'anno tom perde il mondiale ? solo per colpa sua per ci? che ha fatto a sepang.
Comment
X
Comment