Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

baz da decapitare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Ma Sykes che gli ha fatto a Baz che stanno cos? ai ferri corti?
    Eh gli star? sulle balle perch? ? la prima donna e lui nel box vale come una pipa di tabacco...

Comment

• Font Size
      qui state dimenticando una cosa,questi sono lavoratori dipendenti,
      se la fabbrica ? mia faccio quello che voglio,anche chiuderla perch? odio i miei dipendenti.
      ma se lavoro per altri non posso far fallire un bar perch? il mio collega ? insopportabile e gli faccio i dispetti a discapito della clientela.
      io credo che aprilia e kawa paghino bene i loro piloti e visto che melandri e baz sono fuori gioco hanno il dovere di aiutare(ben pagati) i loro datori di lavoro.
      ? poco bello da vedere?d accordo,per? ? anche brutto vedere melandri che stranamente finisce la gomma a due giri dalla fine.

Comment

• Font Size
        Quoto... ma tutti si sentono prime donne...

Hanno da fare quelli che li pagano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Io mi schiero a favore di Baz proprio alla luce delle dichiarazioni post gara........se Sykes ? stato stronzo con lui ha fatto bene cos?.......

Non nego che l'inglese non mi ? mai apparso come un signore, ne quando lascorz ebbe l'incidente a Imola, ne quando sorpassando in staccata e andando lungo a Monza non cedette la posizione perch? era gi? davanti (ok, ma per piacere)
          Quando a PhilipIsland mand? largo Biaggi facendolo rischiare di brutto un'altra rovinosa caduta alla curva 1........

Insomma se ha dichiarato cos? a ragione, ha fatto bene !
          S? ma magari potrebbe avere un po di rispetto per la squadra che ha lavorato per lui tutta la stagione, ed il team che ha speso parecchi soldi per farti correre nel mondiale...dichiara subito che non vuoi fare giochi di squadra e basta...
          Baz non.credo abbia possibilit? di essere preso come prima guida in qualche team di rilievo, e dopo queste dichiarazioni, se fossi un team ci penserei due volte a sceglierlo come seconda guida...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frenc View Post
            qui state dimenticando una cosa,questi sono lavoratori dipendenti,
            se la fabbrica ? mia faccio quello che voglio,anche chiuderla perch? odio i miei dipendenti.
            ma se lavoro per altri non posso far fallire un bar perch? il mio collega ? insopportabile e gli faccio i dispetti a discapito della clientela.
            io credo che aprilia e kawa paghino bene i loro piloti e visto che melandri e baz sono fuori gioco hanno il dovere di aiutare(ben pagati) i loro datori di lavoro.
            ? poco bello da vedere?d accordo,per? ? anche brutto vedere melandri che stranamente finisce la gomma a due giri dalla fine.
            Esatto...qui si parla di professionisti, gente pagata!!! E se chi ti paga ti dice di fare una cosa, la devi fare...e basta con le caxxate sulla sportivita'...qui ci sono meccanici, ingegneri e altri che devono mangiare, ed un titolo mondiale vinto o meno da un team fa molta differenza economica...

Comment

• Font Size
              Ma infatti.. anche perch? se lascorz non si distruggeva.. e questi lo prendevano... baz dove stava? In SSTK se aveva soldi?

Comment

• Font Size
                "decapitarlo"?
                "merda di pilota" ?

complimenti allo slavo autore del topic!

Comment

• Font Size
                  In effetti... ROMPE BOTTIJA AMMAZZO FAMIGLIA! ma minkia..

Comment

• Font Size
                    Come cambiano i discorsi a dipendenza dei piloti coinvolti

Comment

• Font Size
                      Eh vabb? daje... aprite qualche discussione intellettuale voi... se chiacchera.. e poi su DDG ancora non ho messo il test del QI per la registrazione..

Comment

• Font Size
                        baz pare contento cmq...

Comment

• Font Size
                          sportivamente ha fatto bene.professionalmente no.

Comment

• Font Size
                            ma da uno che va via da kawasaki ufficiale per andare a correre su una open cosa vi aspettavate? un qualcosa di intelligente?

Facile fare il cretino quando il prossimo anno si cambia sponda

Il cojoncello non ricorda che se quest'anno tom perde il mondiale ? solo per colpa sua per ci? che ha fatto a sepang.

Comment

• Font Size
                              va che contento baz... manco avesse vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
                                Sykes 'cercher? di restare concentrato, non possiamo cambiare il passato'

Comment

X
                                Working...
                                X