Terol ? spagnolo (come la DORNA) .... MAI dimenticarlo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2015 Team Althea programmi e piloti
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Posta parit? di moto Terol stava dietro a Corsi....
Per terol leggo 3 anni di suter.
il primo (al debutto)ha fatto 17? con un podio alla gara finale.
Il secondo (2013) ha fatto 3 vittorie e un podio
La terza ,stagione davvero sottotono, ha giusto 2 punti (ma come ripeto ha avuto grossi guai fisici)
Corsi ha il vantaggio di una stagione in pi?.
Ha guidato FTR (2011/2012),Speedup (2013), Forward \kalex quest'anno.
Forse ti riferisci alle 125?Un pilota cresce pure sportivamente eh.Pure stoner stava dietro a tanti nelle classi inferiori
Sta di fatto che Terol un mondiale l'ha portato a casa...pi? qualche vittoria in moto2...Corsi (senza nulla togliere a lui) in 5 anni di moto2 non ha vinto nemmeno una gara(al netto di sfighe varie)
Che poi nel 2009 (ultimo anno insieme a corsi in 125) lui ha fatto terzo...corsi 11? (ovvio che entrano i ngioco pure i vari team ecc ecc)
Per? oh...se mettiamo in discussione un campione 125 che ha fatto buoni risultati lo scorso anno(ma che quest'anno ha avuto problemi)...beh che vi devo dire?
Chi ci dovevano mettere?Parecchi stanno bene nel mondiale motogp e di qua non ci vogliono venire.Non mi sembra un raccomandato o uno sconosciuto.
Che poi manco l'avessero preso sul team ufficiale...
Dalla sua ha anche il fatto che ? del 1988...
Comment
-
Originally posted by andrea.v.82 View PostIvan mai detto che il team e fatto nel officina di casa o nel garage,ma non venirmi a raccontare che il team BARNI e il team GRANDI siano equivalenti...siamo coerenti,gia ti ho detto che non voglio togliere niente a te,te lo sei meritato...anche se con i SE non si ci si fa niente quelle 2 gare da 0 punti anno pesato eccome sul finale...
non venire a dirmi che la michelin ? stato un azzardo non era mica al esordio quest anno nel civ...non saranno le pirelli ma non sono neanche le ultime arrivate...in condizioni di umido bagnato e temperature basse anno qualcosa in piu delle pirelli.. ma come tutte le cose ci sono fattori pro e contro sia per michelin che per pirelli...ivan sappiamo tutti come ? il mondo delle corse e che la meta non meritano neanche di salire in moto...tu continua come stai facendo gas a manetta e prima o poi qualcuno ti dara una possibilita...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostControllando le vittorie (per vedere se ho scritto caxxate) non m irisulta che corsi e terol abbiano mai avuto la stessa moto.
Per terol leggo 3 anni di suter.
il primo (al debutto)ha fatto 17? con un podio alla gara finale.
Il secondo (2013) ha fatto 3 vittorie e un podio
La terza ,stagione davvero sottotono, ha giusto 2 punti (ma come ripeto ha avuto grossi guai fisici)
Corsi ha il vantaggio di una stagione in pi?.
Ha guidato FTR (2011/2012),Speedup (2013), Forward \kalex quest'anno.
Forse ti riferisci alle 125?Un pilota cresce pure sportivamente eh.Pure stoner stava dietro a tanti nelle classi inferiori
Sta di fatto che Terol un mondiale l'ha portato a casa...pi? qualche vittoria in moto2...Corsi (senza nulla togliere a lui) in 5 anni di moto2 non ha vinto nemmeno una gara(al netto di sfighe varie)
Che poi nel 2009 (ultimo anno insieme a corsi in 125) lui ha fatto terzo...corsi 11? (ovvio che entrano i ngioco pure i vari team ecc ecc)
Per? oh...se mettiamo in discussione un campione 125 che ha fatto buoni risultati lo scorso anno(ma che quest'anno ha avuto problemi)...beh che vi devo dire?
Chi ci dovevano mettere?Parecchi stanno bene nel mondiale motogp e di qua non ci vogliono venire.Non mi sembra un raccomandato o uno sconosciuto.
Che poi manco l'avessero preso sul team ufficiale...
Dalla sua ha anche il fatto che ? del 1988...
a Terol il titolo di campione del mondo 125 non lo toglier? nessuno...
ma.... vediamo vediamo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Ivan , tralasciando i risultati che sono chiari e sotto gli occhi di tutti nero su bianco. Credi che sia una questione politica, di et?, di manager o di budget?
In % e sempre se ti va di rispondere.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostQuesta mi s? di presa per il culo....
che dovevo risponderti che in italia siccome sono tutti fessi non gli importa a nessuno se uno vince un titolo italiano?se eravamo in spagna gia avevate tutti la moto nel mondiale o sbk o moto 2...comunque sia ivan non mi permetterei mai di venirti a prenderti per il culo...bisogna continuare a sognare e tu continua come hai sempre fatto..
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postin 125 certo non in moto2 ......
a Terol il titolo di campione del mondo 125 non lo toglier? nessuno...
ma.... vediamo vediamo
E pure in moto 2 ha ottenuto risultati pi? brillanti.
Ora io seguo poco la moto2 a livello di news... Guardo le gare e stop... Non mi piace come campionato... Quindi non so che tipo di infortunio ha avuto, ma alla TV dicevano che praticamente l'ha condizionato tutto l'anno. Mi sembra pi? credibile sindacare la scelta di baiocco piuttosto che quella di Terol, se proprio vogliamo criticare.
Comment
-
Originally posted by andrea.v.82 View Postse ti sa di presa per il culo ti sbagli e di grosso!!!!
che dovevo risponderti che in italia siccome sono tutti fessi non gli importa a nessuno se uno vince un titolo italiano?se eravamo in spagna gia avevate tutti la moto nel mondiale o sbk o moto 2...comunque sia ivan non mi permetterei mai di venirti a prenderti per il culo...bisogna continuare a sognare e tu continua come hai sempre fatto..
Andrea... scusa se mi permetto, se Ivan era un "sognatore" non smetteva di correre nel mondiale a suo tempo....
Ivan ? un "realista" e dirgli di continuare a sognare beh forse ? + che una presa per il culo no ?
ciao Gianluca
ps. io con gli amici ho fatto il Desmo Challenge nel 2011 e ti posso dire che i sogni costano troppo in questo ambiente
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma come ho detto pure in 125 l'ultimo anno in cui hanno corso assieme terol ha fatto decisamente meglio.
Ora io seguo poco la moto2 a livello di news... Guardo le gare e stop... Non mi piace come campionato... Quindi non so che tipo di infortunio ha avuto, ma alla TV dicevano che praticamente l'ha condizionato tutto l'anno.
sicuramente i piloti suter sono andati quasi tutti malino
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma come ho detto pure in 125 l'ultimo anno in cui hanno corso assieme terol ha fatto decisamente meglio.
Ora io seguo poco la moto2 a livello di news... Guardo le gare e stop... Non mi piace come campionato... Quindi non so che tipo di infortunio ha avuto, ma alla TV dicevano che praticamente l'ha condizionato tutto l'anno. Mi sembra pi? credibile sindacare la scelta di baiocco piuttosto che quella di Terol, se proprio vogliamo criticare.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIvan , tralasciando i risultati che sono chiari e sotto gli occhi di tutti nero su bianco. Credi che sia una questione politica, di et?, di manager o di budget?
In % e sempre se ti va di rispondere.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Personalmente, capisco la frustrazione di Ivan davanti a questa ufficializzazione dei Piloti del Team Althea Ducati per la prossima stagione. Non considero Matteo Baiocco superiore ad Ivan, e sono certo che il rapporto diretto con lo Staff di Ducati Corse abbiano agevolato la sua scelta da parte di Genesio, rispetto a quella di un altro Pilota Italiano.
Bisogna comunque considerare che Matteo Baiocco nelle ultime stagioni ? cresciuto molto, dimostrando di essere un Pilota affidabile & molto veloce.
Per aprire una parentesi parallela, l'ufficializzazione dei Piloti 2015 del Team Althea, portano in realt? l'evidenza della bocciatura di Nicol? Canepa, che non ? stato confermato.
Nessun Pilota oggi in Italia pu? sognare di reperire un budget che copra le spese richieste x affrontare un Mondiale SBK. Non ? + tempo per queste chimere.
Servono cifre che non si possono + giustificare facilmente nei Bilanci Aziendali, anche per quelle Aziende che potrebbero permetterselo.
Nelle ultime stagioni, le Case si sono interessate al CIV praticamente solo durante l'ultima manche, dove si assegnano i Titoli, e magari, dopo una stagione avara in WSBK, anche un Titolo Nazionale pu? servire per giustificare i Milioni di Euro spesi durante la stagione alla Dirigenza, che proprio in Autunno deve esprimersi sui budget di spesa dell'anno seguente.
Io mi auguro davvero che Ivan & il Team Barni Racing possano trovare la possibilit? di affrontare almeno qualche Wild Card nel WSBK 2015. Credo davvero che nelle ultime 3 stagioni abbiano insieme svolto un gran lavoro, consentendo a Ducati Corse di tenere alta la "bandiera della Panigale", proprio in stagioni difficili, come quella 2012.
Per quanto riguarda la scelta di Nico Terol....beh, fate pure una telefonata a Barcellona !
Comment
-
X
Comment