Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 Team Althea programmi e piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti quella di Michelin ? stata una bella scommessa.. tanta fiducia e non so se si siano evolute man mano...

Le pirelli le conosciamo tutti in pratica...

Cmq. peccato.. almeno una chiamata ad Ivan potevano farla... in effetti.

Comment

• Font Size
      Io non so nulla e dico cagate... ma anche il fatto che PIRELLI sia il monogomma WSBK... qualcosa conter?... BAIOCCO ? stato il primo pilota pirelli in SBK CIV...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io non so nulla e dico cagate... ma anche il fatto che PIRELLI sia il monogomma WSBK... qualcosa conter?... BAIOCCO ? stato il primo pilota pirelli in SBK CIV...
        E Terol che corre con le Dunlop cosa conter??

Comment

• Font Size
          C? anche Luca salvadori in stock 1000 comunque...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            E Terol che corre con le Dunlop cosa conter??
            beh...per? dai...terol ha un "curriculum"di tutto rispetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              beh...per? dai...terol ha un "curriculum"di tutto rispetto
              ? vero,un mondiale vinto,ma in moto2 sta facendo poco.....sar? la potenza?
              Spero di no,altrimenti siamo messi male.....
              Comunque ci rinuncio a spiegare come la vedo,se non si ? almeno presenti alle gare non si pu? capire.

Comment

• Font Size
                Purtroppo ? il Civ che non funziona. .Non i piloti che partecipano e si fanno notare.. Bisogna Rilanciare il nostro campionato come vivaio di talenti. Non solo spagna e Inghilterra.. Anche le aziende devono aiutare il nostro sport..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Purtroppo ? il Civ che non funziona. .Non i piloti che partecipano e si fanno notare.. Bisogna Rilanciare il nostro campionato come vivaio di talenti. Non solo spagna e Inghilterra.. Anche le aziende devono aiutare il nostro sport..
                  Hai ragionissima massi... ma anche la federazione... mi sa che mica spende quello che dovrebbe nei vivai..... tanti se li tengono mi sa... siamo in Italia d'altro canto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Hai ragionissima massi... ma anche la federazione... mi sa che mica spende quello che dovrebbe nei vivai..... tanti se li tengono mi sa... siamo in Italia d'altro canto...
                    Meglio non parlare...

Comment

• Font Size
                      In nessun commento si dice che Matteo non meritava......
                      Dico solo che:
                      Quando uno vince....vince perch? l'altro ha avuto problemi.....
                      Quando non vince e spiega le motivazioni ? rosicone.....
                      Detto questo i problemi li hanno tutti,naturalmente se vinci non li racconti,tanto ormai hai vinto e non serve rincarare la dose.
                      La scelta Michelin era un salto nel buio dato che non vinceva dal 1999.
                      Poi non venirmi a raccontare la storia del team piccolo fatto nell'officina di casa per giustificare la stagione,anche perch? ? un alibi che nel caso di vittoria non sarebbe stato usato.
                      ma infatti Baiocco aveva sicuramente (con tutto il rispetto x Davide Grandi che conosco) un team inferiore.. (sulla moto beh non era molto distante)
                      per? aveva dalla sua una moto nata con quelle scarpe e quindi sicuramente
                      poche incognite sui vari setting

mentre come hai giustamente sottolineato avete avuto il grande merito
                      di vincere con delle scarpe che avevano 1 solo anno di sviluppo su quella moto e quindi avete dimostrato la grande forza del team e tua (visti i risultati del tuo compagno di squadra)

Meritavate tutti e due una possibilit? "mondiale" anche perch? tutti e due
                      avete dimostrate nelle w.c. fatte di essere competitivi avendo un mezzo all'altezza

Comment

• Font Size
                        ? vero,un mondiale vinto,ma in moto2 sta facendo poco.....sar? la potenza?
                        Spero di no,altrimenti siamo messi male.....
                        Comunque ci rinuncio a spiegare come la vedo,se non si ? almeno presenti alle gare non si pu? capire.
                        Per? lo scorso anno ha vinto 3 gare e fatto secondo una volta mi sembra (poi controller? se ho detto giusto).E guidava una suter che m isembra di ricordare era meno competitiva della kalex
                        Quest'anno ha avuto grossi problemi fisici da quello che ho capito.
                        Per cui non sar? un campionissimo...per? un buon pilota lo ?
                        Io mica ti voglio dare contro.Ho espresso solo il mio punto di vista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Per? lo scorso anno ha vinto 3 gare e fatto secondo una volta mi sembra (poi controller? se ho detto giusto).E guidava una suter che m isembra di ricordare era meno competitiva della kalex
                          Quest'anno ha avuto grossi problemi fisici da quello che ho capito.
                          Per cui non sar? un campionissimo...per? un buon pilota lo ?
                          Io mica ti voglio dare contro.Ho espresso solo il mio punto di vista.
                          a parit? di moto Terol stava dietro a Corsi....

Comment

• Font Size
                            Io spero tanto di vedere Ivan nel mondiale oppure nel campionato tedesco, darebbe filo da torcere a tanti, dai che non ? detta l'ultima, siamo ancora a fine ottobre. :1:

Comment

• Font Size
                              In nessun commento si dice che Matteo non meritava......
                              Dico solo che:
                              Quando uno vince....vince perch? l'altro ha avuto problemi.....
                              Quando non vince e spiega le motivazioni ? rosicone.....
                              Detto questo i problemi li hanno tutti,naturalmente se vinci non li racconti,tanto ormai hai vinto e non serve rincarare la dose.
                              La scelta Michelin era un salto nel buio dato che non vinceva dal 1999.
                              Poi non venirmi a raccontare la storia del team piccolo fatto nell'officina di casa per giustificare la stagione,anche perch? ? un alibi che nel caso di vittoria non sarebbe stato usato.
                              Ivan mai detto che il team e fatto nel officina di casa o nel garage,ma non venirmi a raccontare che il team BARNI e il team GRANDI siano equivalenti...siamo coerenti,gia ti ho detto che non voglio togliere niente a te,te lo sei meritato...anche se con i SE non si ci si fa niente quelle 2 gare da 0 punti anno pesato eccome sul finale...
                              non venire a dirmi che la michelin ? stato un azzardo non era mica al esordio quest anno nel civ...non saranno le pirelli ma non sono neanche le ultime arrivate...in condizioni di umido bagnato e temperature basse anno qualcosa in piu delle pirelli.. ma come tutte le cose ci sono fattori pro e contro sia per michelin che per pirelli...ivan sappiamo tutti come ? il mondo delle corse e che la meta non meritano neanche di salire in moto...tu continua come stai facendo gas a manetta e prima o poi qualcuno ti dara una possibilita...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrea.v.82 View Post
                                Ivan mai detto che il team e fatto nel officina di casa o nel garage,ma non venirmi a raccontare che il team BARNI e il team GRANDI siano equivalenti...siamo coerenti,gia ti ho detto che non voglio togliere niente a te,te lo sei meritato...anche se con i SE non si ci si fa niente quelle 2 gare da 0 punti anno pesato eccome sul finale...
                                non venire a dirmi che la michelin ? stato un azzardo non era mica al esordio quest anno nel civ...non saranno le pirelli ma non sono neanche le ultime arrivate...in condizioni di umido bagnato e temperature basse anno qualcosa in piu delle pirelli.. ma come tutte le cose ci sono fattori pro e contro sia per michelin che per pirelli...ivan sappiamo tutti come ? il mondo delle corse e che la meta non meritano neanche di salire in moto...tu continua come stai facendo gas a manetta e prima o poi qualcuno ti dara una possibilita...

Io ero al Civ, e la Ducati di Baiocco passava sul dritto le Bmw... E aggiungo che dai dati perugia timing ha fatto velocit? piu alte di Mercado. Il team magari sar? una struttura piu piccola, ma se contiamo che Baiocco ? oltre a quanto detto praticamente pilota-sviluppo ducati, secondo me non si pu? proprio dire che la sua moto non fosse ALMENO alla pari delle moto Barni

Comment

X
                                Working...
                                X