Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao MARCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capisco che melandri nella prima parte di campionato non abbia fatto bene, o comunque ci ha messo pi? del dovuto a trovare il feeling.... ma contestarlo ancora dopo aver dimostrato quello che sa fare nella seconda parte, ? proprio da prosciutto negli occhi...

poi hanno eliminato con pochi motivi ben 3 gare senza farle recuperare.... se il campionato fosse stato gestito in maniera professionale, con le 3 gare il pi?, sarebbe cambiato parecchio il risultato finale

Comment

• Font Size
      O magari lo avessero ascoltato dall'inizio su quello che voleva......cos? mi ha detto mio cuggino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        O magari lo avessero ascoltato dall'inizio su quello che voleva......cos? mi ha detto mio cuggino.
        Terribile, cosa pensi di Melandri come pilota e come giudichi il suo comportamento verso la squadra ?
        Tengo a precisare che in questa domanda non c'? dietrologia, n? pro n? contro, ma solo la curiosit? di capire quale sia il pensiero di un suo pari.
        Grazie

Comment

• Font Size
          Nfatti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            Terribile, cosa pensi di Melandri come pilota e come giudichi il suo comportamento verso la squadra ?
            Tengo a precisare che in questa domanda non c'? dietrologia, n? pro n? contro, ma solo la curiosit? di capire quale sia il pensiero di un suo pari.
            Grazie
            Su due piedi sarei a favore di Aprilia.....ma dopo aver parlato con chi di dovere la penso in modo diverso.....cosa che farebbero in molti anche qui.

Comment

• Font Size
              Su due piedi sarei a favore di Aprilia.....ma dopo aver parlato con chi di dovere la penso in modo diverso.....cosa che farebbero in molti anche qui.
              Il ragazzo ha esigenze particolari, quando era alla Yamaha ha iniziato ad andare bene solo con un forcellone con rigidezze flessionale quasi dimezzate rispetto allo standard, gli piace sentirla muovere...

Comment

• Font Size
                Appunto: il ragazzo ha esigenze particolari, e pure un carattere particolare, ma rimane un gran pilota

In ducati ( che sappiamo esser una moto psrticolare) che accadr? ?
                Last edited by arabykola; 23-10-14, 07:07.

Comment

• Font Size
                  Poi...stesso discorso che si v? in Motomondiale con Rossi...

Melandri...che piaccia o no..? l'unica realt? che abbiamo ora in Sbk..per veder un italiano che vince....quindi...lasciamo perdere le antipatie...e tifiamo per veder di nuovo un pilota italiano...sul gradino piu alto del podio..

Comment

• Font Size
                    Melandri lo criticano (almeno qui) principalmente i talebani dell'Aprilia,soprattutto se RSV4 muniti.

Sar? un caso???

Mah.

Per me rimane uno dei piloti migliori che l'Italia abbia mai avuto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Melandri lo criticano (almeno qui) principalmente i talebani dell'Aprilia,soprattutto se RSV4 muniti.

Sar? un caso???

Mah.

Per me rimane uno dei piloti migliori che l'Italia abbia mai avuto.
                      Non sono proprio daccordo. Melandri sicuramente ha una gran manetta, per? quando c'? stato da mettere le palle sul ceppo si ? sempre tirato indietro e gli ? venuto il braccino. Questo secondo me lo fa diventare uno dei tanti.

Il mondiale buttato alle ortiche con la BMW ? eloquente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Appunto: il ragazzo ha esigenze particolari, e pure un carattere particolare, ma rimane un gran pilota

In ducati ( che sappiamo esser una moto psrticolare) che accadr? ?
                        Oddio...gi? in passato con una moto diversa dalle altre(e altra categoria)ha fatto il suo mondiale pi? brutto.
                        non ha esperienza con i twin (anche se a dire il vero nemmena chaz ce l'aveva...e proprio male non ha fatto).per? non ha grandissime capacit? di adattamento a mio avviso.Basta vedere la prima met? di stagione sua...e quella di guintol? l oscorso anno.Poi,trovata la quadra,va benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Non sono proprio daccordo. Melandri sicuramente ha una gran manetta, per? quando c'? stato da mettere le palle sul ceppo si ? sempre tirato indietro e gli ? venuto il braccino. Questo secondo me lo fa diventare uno dei tanti.

Il mondiale buttato alle ortiche con la BMW ? eloquente.
                          Spostati un po' di angolazione e vedrai che Melandri pur non vincendo tantissimo ha sempre fatto grandi cose.. ovvio bisogna volerle vedere.

In motogp ha chiuso una stagione secondo nel mondiale con una moto clienti.. quanti ci sono riusciti?
                          Per sua sfortuna non ha mai trovato una sella da ufficiale effettivo se non nei momenti sbagliati su moto sbagliate.
                          Passato in sbk su yamaha il primo anno ? normale il primo anno lavorare per tirare a vincere il secondo.. ? per quello che i contratti tra piloti e case sono generalmente biennali.. il secondo anno la yamaha annuncia il ritiro.
                          Passa in bmw.. solita storia, il primo anno lavora e il secondo quando c'? da raccogliere i frutti ecco che bmw annuncia il ritiro e smette di fare sviluppo..
                          Passa in Aprilia con contratto biennale, primo anno e vice comunque delle gare.. la storia si ripete per la terza volta.. aprilia decide di ritirarsi per dedicarsi ad altro..

Ma naturalmente ? colpa sua che non realizza mai nulla.. ? come se tu che fai il contadino tutti gli anni semini e 10 giorni prima della raccolta passo io a bruciarti il campo e poi ti do' pure la colpa che del fatto che vai a rimessa nei conti.

Sia chiaro.. non do' la colpa alle case motociclistiche, quella ? sfortuna allo stato puro.. ma Melandri non ? un pilota da valutare solo per i risultati ottenuti nella sua carriera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Oddio...gi? in passato con una moto diversa dalle altre(e altra categoria)ha fatto il suo mondiale pi? brutto.
                            non ha esperienza con i twin (anche se a dire il vero nemmena chaz ce l'aveva...e proprio male non ha fatto).per? non ha grandissime capacit? di adattamento a mio avviso.Basta vedere la prima met? di stagione sua...e quella di guintol? l oscorso anno.Poi,trovata la quadra,va benissimo
                            Se tu paragoni Melandri a Guintol?, nonostante che quest'ultimo forse vincer? il mondiale.. ? meglio che parliamo d'altro.. con tutto il rispetto per Guintol? sia chiaro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Spostati un po' di angolazione e vedrai che Melandri pur non vincendo tantissimo ha sempre fatto grandi cose.. ovvio bisogna volerle vedere.

In motogp ha chiuso una stagione secondo nel mondiale con una moto clienti.. quanti ci sono riusciti?
                              Per sua sfortuna non ha mai trovato una sella da ufficiale effettivo se non nei momenti sbagliati su moto sbagliate.
                              Passato in sbk su yamaha il primo anno ? normale il primo anno lavorare per tirare a vincere il secondo.. ? per quello che i contratti tra piloti e case sono generalmente biennali.. il secondo anno la yamaha annuncia il ritiro.
                              Passa in bmw.. solita storia, il primo anno lavora e il secondo quando c'? da raccogliere i frutti ecco che bmw annuncia il ritiro e smette di fare sviluppo..
                              Passa in Aprilia con contratto biennale, primo anno e vice comunque delle gare.. la storia si ripete per la terza volta.. aprilia decide di ritirarsi per dedicarsi ad altro..

Ma naturalmente ? colpa sua che non realizza mai nulla.. ? come se tu che fai il contadino tutti gli anni semini e 10 giorni prima della raccolta passo io a bruciarti il campo e poi ti do' pure la colpa che del fatto che vai a rimessa nei conti.

Sia chiaro.. non do' la colpa alle case motociclistiche, quella ? sfortuna allo stato puro.. ma Melandri non ? un pilota da valutare solo per i risultati ottenuti nella sua carriera.
                              Io ho detto che ha un gran manico, per? non mi puoi dire che il mondiale perso con la BMW ? colpa della casa che annuncia il ritiro e smette di sviluppare. E' lui che ? caduto malamente mi pare 3 volte nel momento cruciale.

Anche in 250 avrebbe potuto vincerlo l'anno prima il mondiale con l'Aprilia.

Io non dico che non sia forte, per? penso che caratterialmente ? molto limitato. Si esprime bene solo quando non ? sotto pressione o non ha nulla da perdere.

Questo secondo me non ne fa un campione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Io ho detto che ha un gran manico, per? non mi puoi dire che il mondiale perso con la BMW ? colpa della casa che annuncia il ritiro e smette di sviluppare. E' lui che ? caduto malamente mi pare 3 volte nel momento cruciale.

Anche in 250 avrebbe potuto vincerlo l'anno prima il mondiale con l'Aprilia.

Io non dico che non sia forte, per? penso che caratterialmente ? molto limitato. Si esprime bene solo quando non ? sotto pressione o non ha nulla da perdere.

Questo secondo me non ne fa un campione.
                                Campione ? definito colui che ha vinto qualche campionato.. lui 1 l'ha vinto.. ergo in quell'anno ? stato un campione.

In Bmw ? caduto.. si e quindi? hai mai visto un pilota che nella sua carriera non ? mai caduto? E andando pi? dentro.. perch? ? caduto? forse perch? la moto non risponde esattamente come il pilota vuole? Forse perch? si gli altri frenano in un punto e tu provi a frenare in quel punto tu ti stendi?
                                Eddai.. tu credi ancora alla favola che il pilota buono vince anche senza la moto a posto? che qualsiasi cosa che ha sotto il sedere la fa' andare forte pi? di qualsiasi altro?

Eddai ?.. secondo te tra i piloti sbk chi ? pi? forte di Melandri? A qualit? siamo a livello di sykes, di Rea (un altro che non ha mai vinto una beneamata fava ma che non rispecchia il valore reale) e forse Giugliano..

Voi pensatela come vi pare ma se si mette in discussione un talento come Marco qualcosa di sbagliato c'?..

Poi ? anche vero che la storia ? beffarda e ad alcuni piloti riserva una sorte strana..

In ultimo.. Melandri sulla Bmw ha iniziato ad arrivare dietro e a saltare in terra dopo che la bmw stessa dichiar? il ritiro.. secondo te ? un caso?

Comment

X
                                Working...
                                X