Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo aprendo qualcosa io sul Lanzi....grandissimo,ancora una volta ha dimostrato di meritare una sella,una buona sella,perch? si ? dimostrato intelligente ed ancora molto competitivo.....oggi come oggi penso che un team possa portarsi nel box un gran pilota a parametro zero....o quasi....grandel Lorenzo!!!!!
No, non la ha mai avuta, ma non ? manco riuscito a crearsela...
? stato sfortunato, il pap? se n'? andato nel momento cruciale della sua carriera.....e il rapporto che aveva con lui non era un rapporto padre-figlio nella media.
Pilota con tanta classe ma forse troppo sensibile...pu? essere una colpa essere molto sensibile alla scomparsa di un padre?
Negli ultimi anni in ogni sella dove ? salito o ha vinto o a fatto prestazioni straordinarie come oggi, mettendosi dietro gli ufficiali... Non mi capacito di come non abbia ancora un posto fisso in SBK. Ribadisco ci? che ho detto in un altro post, se fosse stato un pilota straniero non sarebbe di certo a piedi!
Grande Alessio... mi sento una cacca, tt preso a paralre di Melagni ho trascurato la magmnifica gara di Lorenzo.
Due gare davvero fantastiche.:biggthum
Comment