Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri ha fatto bene a non seguire gli ordini di scuderia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Io ho votato no. Guintoli non merita di essere campione, ma doveva farlo per aprilia
    esatto...sportivamente avrei votato si..ma l'aprilia ha fatto bene a pretendere che si rivincesse il mondiale.....

in gara 1 Marco lo ha fatto, in gara 2 no....

perche' secondo me Sylvan non e' stato cosi "riconoscente" a fine di gara 1...e dal momento che dalle dichiarazioni del manager di macho nel post-gara 1 ci deve essere parecchia ruggine tra la casa di Noale e Melandri.....(piu' di un problema irrisolto) ..il tutto ha fatto si che nella seconda gara macho si scordasse di chi gli paga lo stipendio.....

e qui secondo me ha toppato.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Votato si
      Un mondiale vinto con aiutini ha lo stesso valore del mondiale 2006 di hayden....qualcuno se lo ricordava?... No perch? molti hanno rimosso e temo proprio che se guintoli dovesse farcela sar? un titolo altrettanto anonimo
      :resup:

40 minuti di applauso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Io ho votato si: "l'ho aiutato in gara 1, non rompete i cojoni io qua sto rischiando la pellaccia"
        quoto !!! pure io votato si

Comment

• Font Size
          chiedete ad un qualsiasi pilota cosa ne pensa... non credo rimarr? molto contento e che lo voglia fare..

Comment

• Font Size
            Per ora il NO ancora in vantaggio netto..

Comment

X
            Working...
            X