Come da titolo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri ha fatto bene a non seguire gli ordini di scuderia?
Collapse
X
-
-
Guintoli e Sykes stanno giocandosi il mondiale e senz'altro corrono con l'attenzione a non mangiarselo con passi falsi. Melandri non aveva nulla da perdere se si sdraiava. Se questa ? la sua capacit? di comprendere il perch? ? in una squadra che cerca di portare a casa il titolo l'anno prossimo, fossi nella stanza dei bottoni, gli troverei una bicicletta per il giro d'Italia.
Se un pilota ? in grado di fare solo una parte delle gare al vertice mentre nelle rimanenti compie errori clamorosi difficilmente avr? la possibilit? di essere il numero uno ed ogni anno ? sempre la stessa storia.
Comment
-
gli ordini di scuderia non mi piacciono, ma a 2 gare dalla fine se tu sei matematicamente fuori dai giochi e il tuo compagno no devi fare il lavoro del secondo.....
se non gli andava bene lo avrebbe dovuto dichiarare nell'intervallo fra gara 1 e 2 in modo da dare a guintoli la possibilita' di comportarsi di conseguenza come ritmo di gara
Comment
-
... io mi reputo un buono per natura, ma se Aprilia dovesse petdere il mondiale per due punti, fossi in Albesiano gliela giurerei a Melandri e suo staff... a tutto c'e' un limite, e tu una. sella non la trovi piu' ... basta con buonismi e falsi moralismi, il tuo primo compito e' guidare per chi ti paga, non per il tuo ego del cxxxo e per il tuo potere contrattuale. Hanno fatto fuori Alonzzzo che si porta dietro una banca ... Melandri...
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... io mi reputo un buono per natura, ma se Aprilia dovesse petdere il mondiale per due punti, fossi in Albesiano gliela giurerei a Melandri e suo staff... a tutto c'e' un limite, e tu una. sella non la trovi piu' ... basta con buonismi e falsi moralismi, il tuo primo compito e' guidare per chi ti paga, non per il tuo ego del cxxxo e per il tuo potere contrattuale. Hanno fatto fuori Alonzzzo che si porta dietro una banca ... Melandri...
...si cmq a prescindere da Melandri il buon Guintoli le deve anche vincere le ultime 2 gare, e sia la volta scorsa che oggi non era in grado di farlo con le sue forze, a dire il vero quest'anno ? stato in grado ben poche volte di farlo...
Comment
-
Votato si
Un mondiale vinto con aiutini ha lo stesso valore del mondiale 2006 di hayden....qualcuno se lo ricordava?... No perch? molti hanno rimosso e temo proprio che se guintoli dovesse farcela sar? un titolo altrettanto anonimo
Comment
X
Comment