Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Savadori butta via il campionato SSTK 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by motorman View Post
    Sono felice per Barni ma povero Savadori.. Che sfiga

    quoto un po come la pedana staccata a Imola quando stava dominando

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Peccato accidenti....

      bene per barni per quello.. ma un italiano era mejo.. anche perch? il SECONDO non conta nulla.
      per me invece ? meglio moto italiana e team italiano.

      Comun que anche Tati ha aveto un po di sfortuna durante la stagione o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Da non credere cmq. Avrebbe solo dovuto gestire la 2^ posizione e invece........
        Baaaaammmmmmmm

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque a guardare da com'era partito questo campionato sembrava dovesse essere monopolio ducati...e invece hanno vinto per un pelo...senza nulla togliere ai piloti attuali...quelli del team barni 2013 secondo me erano migliori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            comunque a guardare da com'era partito questo campionato sembrava dovesse essere monopolio ducati...e invece hanno vinto per un pelo...senza nulla togliere ai piloti attuali...quelli del team barni 2013 secondo me erano migliori
            quoto... anche se la kawa con Savadori/Pedercini han fatto un ottimo lavoro
            peccato aver perso cos?... ma bisogna arrivare sempre a tagliare la bandiera a scacchi e Mercado lo ha fatto prendendosi la sua dose di rischi...

            il bagnato ? cmq un terno al lotto... domenica scorsa era caduto anche MM93 quando era in testa

            Comment


            • Font Size
              #21
              peccato....si ? fatto prendere dalla foga...bastava gestire....ma non ? facile in quella situazione....bravo comunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                ieri sera ho visto e toccato la moto dal vivo....l'ha acquistata il mio socio :1: gran mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gt98 View Post
                  ieri sera ho visto e toccato la moto dal vivo....l'ha acquistata il mio socio :1: gran mezzo
                  per curiosit? quanto l'ha pagata?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X