Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano nn conti un ...xxo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lutata View Post
    no non ha combattuto ha detto in gara due: mi aspettavo che mi lasciasse passare melandri e poi io ho pensato a portare la moto a casa....ma si puo' questo sarebbe un campione? sykes guidava sulle uova se hai visto per? ha combattuto con haslam fino alla fine....
    appunto non c'? scritto da nessuna parte che si possono fare ma neanche il contrario.
    Forse ti sei persa che in gara uno Sykes ? stato fatto passare intenzionalmente da Batz all'ultima curva... ne devo dedurre che non merita il mondiale nemmeno lui?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lutata View Post
      no non ha combattuto ha detto in gara due: mi aspettavo che mi lasciasse passare melandri e poi io ho pensato a portare la moto a casa....ma si puo' questo sarebbe un campione? sykes guidava sulle uova se hai visto per? ha combattuto con haslam fino alla fine....
      appunto non c'? scritto da nessuna parte che si possono fare ma neanche il contrario.
      io parlavo di tutto il campionato non della gara di domenica.
      Appunto che non c'? scritto niente tu devi fare quello che dice il responsabile del team per cu ilavori

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post
        io parlavo di tutto il campionato non della gara di domenica.
        Appunto che non c'? scritto niente tu devi fare quello che dice il responsabile del team per cu ilavori
        Quoto
        Altrimenti fatti una scuderia tutta tua e la chiami
        Il gatto nero
        The black cats

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per me questa ? una polemica sterile e fine a se' stessa,giusto per riempire pagine di giornale e post di forum.
          Dire che meandri ( che attenzione non mi piace ) abbia danneggiato l Aprilia e' una bestemmia,infatti ha portato ben 45 punti in cassa che hanno fatto avanzare la casa madre al primo posto tra i costruttori.
          Per me Aprilia,questo basta,il resto sono figli di simpatie o antipatie personali.
          L unico che si potrebbe lamentare ? guintoli,ma poi lamentarsi di cosa?
          Melandri potr? guardare sua figlia negli occhi e dirle che lui ha contribuito a far vincere il mondiale alla casa di moto e agli sponsor personali che lo pagano,ma non aver voluto aiutare un suo compagno.
          Ma in fin dei conti uno il mondiale se lo deve guadagnare ed ? giusto cos?,guintoli doveva essere pi? incisivo come ha fatto nella prima parte di stagione.
          Io credo che l Aprilia vorrebbe gare cos? tutte le domeniche.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se melandri fosse arrivato secondo ? primo guinttoli l Aprilia sarebbe lo stesso in testa come costruttore :-) e anche pi? vicina al titolo piloti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maursv4r View Post
              Se melandri fosse arrivato secondo ? primo guinttoli l Aprilia sarebbe lo stesso in testa come costruttore :-) e anche pi? vicina al titolo piloti...
              Si ma a me Aprilia non frega niente,vinco sempre.
              Melandri sicuramente ? un pilota italiano su moto italiana e la cosa fa pendere l ago della bilancia dalla sua parte,ma all atto pratico non cambia nulla.
              Il titolo piloti ? importante ma mai come quello costruttori.
              Che lo vinca chi vuole all aprila non cambia niente,ovviamente hanno cercato di tutelare un loro pilota che si batte per il mondiale,ma melandri ha fatto e curato gli interessi della casa e sua figlia potr? esserne orgogliosa.
              P.s.
              Non mi piace melandri.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma io non ricordo mai chi ha vinto un titolo costruttori, invece ricordo sempre le vittorie di un pilota e la moto"marca" che cavalcava.... Se vince sykes cosa che si merita sicuramente .. Tutti ricorderanno che nel 2014 ha vinto la Kawasaki con sykes , frega poco che il titolo costruttori l ha vinto l apriliaaaaa chi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Forse ti sei persa che in gara uno Sykes ? stato fatto passare intenzionalmente da Batz all'ultima curva... ne devo dedurre che non merita il mondiale nemmeno lui?
                  ho visto...secondo me lo hanno fatto perch? hanno visto la tabella dell' aprilia...cmq sykes lo sta dimostrando che lo merita fa sempre bene...ha un po di difficolta sul bagnato ma per il resto lotta, guida stra bene ...guintoli ? pi? arrendevole

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    io parlavo di tutto il campionato non della gara di domenica.
                    Appunto che non c'? scritto niente tu devi fare quello che dice il responsabile del team per cu ilavori
                    beh in tutto il campionato non ha fatto molto,(altrimenti non avrebbe bisogno di aiuti) secondo me sperava che anche le due gare prima che ha vinto melandri, lo facesse passare....ci pu? stare che ti aiuto, una volta va bene ma la seconda? non lo trovo giusto. e' uno schifo quando ci sono di mezzo i soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Ma io non ricordo mai chi ha vinto un titolo costruttori, invece ricordo sempre le vittorie di un pilota e la moto"marca" che cavalcava.... Se vince sykes cosa che si merita sicuramente .. Tutti ricorderanno che nel 2014 ha vinto la Kawasaki con sykes , frega poco che il titolo costruttori l ha vinto l apriliaaaaa chi....
                      Il fatto che tu non ti ricordi che marca vince un campionato,non cambia le regole del gioco.
                      Secondo te una casa costruttrice preferirebbe vincere un mondiale piloti e non il costruttore?
                      Io costruttore me ne frego se non vinco un mondiale marche?
                      Poi a chi le vendo le moto?
                      Voi ragionate con la testa del tifoso,ed ? abbastanza normale che sia cosi,una casa costruttrice ragiona un po' diversamente,deve vincere pi? possibile per poi piazzare le moto ad altri team ( che pagheranno fior di dollari ).
                      Se vince sempre il pilota e non il marchio,sicuramente il primo sar? sommerso di sponsor,ma io costruttore che non vinco mai un titolo,di sponsor non ne trovo ne tantomeno team che vogliono correre con le mie moto.
                      Honda in moto gp insegna,questo ? marketing,le simpatie o antipatie a livello pratico non portano soldi e io non sono l? a fare beneficenza.
                      Le case devono vincere il mondiale marche i piloti il mondiale piloti,sia che lo ricordate o meno.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X