Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da oggi melandri potr? guardare sua figlia negli occhi e dire orgogliosamente: visto? quando pap? dice di lavorare per una squadra i realt? lo butta in domo a tutti per il suo solo tornaconto personale
impara bimba, questa ? rettitudine...
E sebbene questa squadra paghi profumatamente il tuo pap?... lui pensa a fare il figo coi suoi sponsors personali, che mi pagano anche perch? aprilia mi d? una moto per stare davanti, e se ne fotte della squadra, dei meccanici e di chi sviluppa il tutto a casa...
Ok non sar? da mondiale, per? l Aprilia pur in maniera discutibile ha dato un ordine,melandri non l ha rispettato, questo significa solo che non si sente un uomo dell Aprilia tutto qua. Sicuramente questi ordini di scuderia sono da sempre esistiti ma fatti a denti stretti in maniera magari non palese come invece ? accaduto oggi in gara uno ? come poi ? stato segnalato in gare 2 per? melandri avrebbe dovuto rispettare, poi se aveva le palle poteva anche recidere il contratto o avere l intelligenza di capire che questi ordini vengono dati per un bene superiore. Non l ha fatto con la scusa degli sponsor e della figlia dimostrando anche la vigliaccheria di non dire la verit?.
Tra l'altro, in gara uno il gesto plateale ? stato orrendo e umiliante per Guintoli... come se non fosse gi? chiaro abbastanza che si trattasse di un ordine di scuderia.
E lo scrivo essendo assolutamente contrario ai giochi di squadra, ma che non si tirino fuori gli sponsor, i figli e *io sa cos'altro.
Poi, fosse per amore dello sport, in gara 1 s? e in gara 2 no?
Questo ragazzo non perde occasione per comportarsi in modo pietoso...
Esatto, all intervista poteva dire semplicemente io corro per me stesso, me ne sbatto dell Aprilia e dei sui traguardi ,io corro per me ? vinco se sono il pi? forte... ? cos? si sarebbe assunto le sue responsabilit? ,forse ? questo che una figlia vuole dal propio padre, che sia responsabile delle proprie azioni mentre lui si ? nascosto dietro gli sponsor e la figlia... Doveva anche se brutto fare come gli era stato detto dall Aprilia, sono sicuro che gi? prima di partire sapeva gi? che se fosse stato davanti doveva cedere il posto al compagno... Invece ha preso in giro un po' tutti, fore anche allo stesso compagno che credeva che l avrebbe fatto passare evitando di correre in rischi stupidi visto che c ? in gioco un mondiale...
Penso lo stesso ... Giuntoli sapendo che l Aprilia aveva dato ordini di scuderia ? reduce anche se in maniera sporca da gara 1 non ha spinto ,propio per evitare di cadere visto le condizioni della pista, melandri ha tradito un po' tutti .... Ripeto gli ordini di scuderia sono brutti e sicuramente non vanno fatti capire a tutto il mondo ma se ne parla ai piloti spiegando a loro il motivo di certe scelte ,melandri doveva solo capire che a lui la vittoria non serviva a nada
pensa Melandri che gli ? dietro, e non di poco !!!!
mai piaciuto melandri, aprilia quest'anno , come piloti, ? messa male. La moto , non ? in discussione, ha dimostrato di essere vincente con pi? piloti ed in ogni condizione, sono mancati i piloti; la kawa e sykes non hanno brillato sempre, doveva essere un mondiale "facile" per aprilia, invece................
mai piaciuto melandri, aprilia quest'anno , come piloti, ? messa male. La moto , non ? in discussione, ha dimostrato di essere vincente con pi? piloti ed in ogni condizione, sono mancati i piloti; la kawa e sykes non hanno brillato sempre, doveva essere un mondiale "facile" per aprilia, invece................
Probabilmente bastava tenersi Laverty, che sarebbe costato pure molto meno del frignone...
Esatto, all intervista poteva dire semplicemente io corro per me stesso, me ne sbatto dell Aprilia e dei sui traguardi ,io corro per me ? vinco se sono il pi? forte... ? cos? si sarebbe assunto le sue responsabilit? ,forse ? questo che una figlia vuole dal propio padre, che sia responsabile delle proprie azioni mentre lui si ? nascosto dietro gli sponsor e la figlia... Doveva anche se brutto fare come gli era stato detto dall Aprilia, sono sicuro che gi? prima di partire sapeva gi? che se fosse stato davanti doveva cedere il posto al compagno... Invece ha preso in giro un po' tutti, fore anche allo stesso compagno che credeva che l avrebbe fatto passare evitando di correre in rischi stupidi visto che c ? in gioco un mondiale...
ma poi scusate...vincere per la figlia? ? una neonata...al massimo le puoi dedicare una vittoria(come ha gi? fatto).
mi spiace ma il team aprilia non ? serio.mi avete mangiato vivo mentre invocavomgiochi di squadra alcune gare fa...infatti e i punti mi danno ragione.che poi certe cose non c'? bisogno di esporle su una tabella.e nemmeno di fare una riunione pre gara.sei dietro a silvano?stai dietro.punto.anzi vai pure pi? piano cosi non gli metti pressione.
non ti sta bene?torna a correre con la yamaha...o la bmw...opss non ci sono pi?
Magari se citavi Biaggi era meglio... Fare anche solo un ipotesi citando Rossi con Melagni nn ha senso.
no non ha senso perche rossi o biaggi non arrivano dietro il compagno di team(salvo eccezioni)
in questa situazione ci si ? ficcato melandri ...non ce l ha messo nessuno.
sd avesse dominato il campionato marco sarebbe felice...aprilia sarebbe felice...e pure io sarei felice
Io ribadisco che melandri ? una promessa da una vita non mantenuta... c'? da dare MOLTO merito al suo manager che cmq. ? potente e non ? l'ultimo dei ciula...
Cmq. ad aprilia non penso che nessuno abbia puntato la pistola alla tempia per prenderlo.... han fatto male. Anche perch? sar? strapagato.
Comment