Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano nn conti un ...xxo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah quindi melandri ha buttato il mondiale di guintoli e aprilia ! madonna che comica sta diventando sto forum !
    lo specchio dell'italia che non funziona, dare sempre la colpa a qualcun'altro!
    nemmeno un commento di uno che dice che magari ? colpa di guintoli che non ne ha per arrivargli davanti una volta! tutti a dire di melandri che non gli ha regalato un'altra vittoria! mamma mia che schifo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      ah quindi melandri ha buttato il mondiale di guintoli e aprilia ! madonna che comica sta diventando sto forum !
      nemmeno un commento di uno che dice che magari ? colpa di guintoli che non ne ha per arrivargli davanti una volta! tutti a dire di melandri che non gli ha regalato un'altra vittoria! mamma mia che schifo
      Concordo! E stra concordo con l'utente Monikaf
      Spero che Marco in Qatar dia il massimo i tutte e due le manche e che Guintoli dimostri di meritare il titolo mettendogli le ruote davanti perch? pi? veloce e non per ordini vari.
      Lasciamo il mondiale piloti ai piloti per i costruttori c'? quello costruttori

Comment

• Font Size
        no....melandri prima ha buttato il suo nella prima met? di mondiale.
        secondo te guintoli ha combattuto ad armi pari sapendo che gli doveva cedere il posto?
        non vi ? passato un attimo per la testa che silvano ? meno forte di marco?
        se non ce la fa (almeno in questa parte di stagione) a mettergli le ruote davanti...non ce la fa!punto.
        allora aprilia che dovrebbe fare?buttare tutto alle ortiche?o rischiare che guintoli si spatafasci cercando di stare dietro a marco?

Comment

• Font Size
          Veramente l'abbiamo detto in tanti.. mi sa che non leggi bene 'sto forum o leggi solo quello che ti fa comodo..

Che guintoli non meriti il mondiale.. ora ok.. per? ? guintoli secondo... in qualche modo le ruote davanti a melandri le ha portate mediamente quindi no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            no....melandri prima ha buttato il suo nella prima met? di mondiale.
            secondo te guintoli ha combattuto ad armi pari sapendo che gli doveva cedere il posto?
            non vi ? passato un attimo per la testa che silvano ? meno forte di marco?
            se non ce la fa (almeno in questa parte di stagione) a mettergli le ruote davanti...non ce la fa!punto.
            allora aprilia che dovrebbe fare?buttare tutto alle ortiche?o rischiare che guintoli si spatafasci cercando di stare dietro a marco?
            Boh... siete adulti e appassionati di moto.. non vorrei dire una ovviet? ma a questo punto la dico...

Lo sapete che i campionati si vincono SOMMANDO i punti raccolti nelle varie gare...

DA SEMPRE....

Quindi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jorgemiliano90 View Post
              Concordo! E stra concordo con l'utente Monikaf
              Spero che Marco in Qatar dia il massimo i tutte e due le manche e che Guintoli dimostri di meritare il titolo mettendogli le ruote davanti perch? pi? veloce e non per ordini vari.
              Lasciamo il mondiale piloti ai piloti per i costruttori c'? quello costruttori
              Visto l'andazzo... o far? cos? (ma c'? anche altra gente che corre) o .... CORRERA'?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh... siete adulti e appassionati di moto.. non vorrei dire una ovviet? ma a questo punto la dico...

Lo sapete che i campionati si vincono SOMMANDO i punti raccolti nelle varie gare...

DA SEMPRE....

Quindi.
                Mi sa che hai sbagliato a quotare io sono pro gioco di squadra.
                Visto che non si sa nemmeno che fanno l'anno prossimo... Io segherei Melandri e festa finita. Se non sai fare gioco di squadra, fatti un team da solo

Comment

• Font Size
                  Mi sa che hai sbagliato a quotare io sono pro gioco di squadra.
                  Visto che non si sa nemmeno che fanno l'anno prossimo... Io segherei Melandri e festa finita. Se non sai fare gioco di squadra, fatti un team da solo

poi far? chiudere bottega anche a quello

Ocio ApriGlia, ocio

Comment

• Font Size
                    i mondiali si vincono combattendo non perch? il compagno di squadra ti deve aspettare e far passare....allora anche l'altra volta che Melandri ha vinto tutte e due le gare doveva far vincere guintoli cosi il mondiale era a sua portata....ma per piacere io non capir? un cavolo ma non vorrei mai vincere un mondiale per merito di un altro pilota, solita questione ci sono sempre di mezzo i soldi...aprilia deve vincere x i soldi (almeno fai gli ordini di squadra e non farti sgammare)....non penso che gli sponsor di Melandri sarebbero stati contenti se perdeva pure quella gara e i tifosi? dai guintoli deve guadagnarselo il mondiale poi almeno un ringraziamento pubblico....

Comment

• Font Size
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Altra dimostrazione che a parlare di Melagni bisogna poi toccarsi i maroni...non rende felicenessuno e porta GRAN SFIGA...
                        no non ha senso perche rossi o biaggi non arrivano dietro il compagno di team(salvo eccezioni)
                        in questa situazione ci si ? ficcato melandri ...non ce l ha messo nessuno.
                        sd avesse dominato il campionato marco sarebbe felice...aprilia sarebbe felice...e pure io sarei felice

Comment

• Font Size
                          quindi questo vale per tutti i campionati? Indi per cui Pedrosa ? obbligato a cedere il posto a Marquez nel caso una volta riesca a stargli davanti, oppure Lorenzo a Rossi... mapperpiacere

son pagati per correre e vincere quando c'? la possibilit? che la si sfrutti, Tranquilli Guintol? non vincer? mai nulla come ha fatto fino ad ora non ha la stoffa del campione non sono i 5 punti che gli faranno perdere il mondiale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lutata View Post
                            i mondiali si vincono combattendo non perch? il compagno di squadra ti deve aspettare e far passare....allora anche l'altra volta che Melandri ha vinto tutte e due le gare doveva far vincere guintoli cosi il mondiale era a sua portata....ma per piacere io non capir? un cavolo ma non vorrei mai vincere un mondiale per merito di un altro pilota, solita questione ci sono sempre di mezzo i soldi...aprilia deve vincere x i soldi (almeno fai gli ordini di squadra e non farti sgammare)....non penso che gli sponsor di Melandri sarebbero stati contenti se perdeva pure quella gara e i tifosi? dai guintoli deve guadagnarselo il mondiale poi almeno un ringraziamento pubblico....
                            perch? guintoli non ha combattuto? sykes non era un po spompo a magny cours?
                            dove sta scritto che non ci possono essere giochi di squadra?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              quindi questo vale per tutti i campionati? Indi per cui Pedrosa ? obbligato a cedere il posto a Marquez nel caso una volta riesca a stargli davanti, oppure Lorenzo a Rossi... mapperpiacere

son pagati per correre e vincere quando c'? la possibilit? che la si sfrutti, Tranquilli Guintol? non vincer? mai nulla come ha fatto fino ad ora non ha la stoffa del campione non sono i 5 punti che gli faranno perdere il mondiale!!!
                              ragazzi...se non riuscite a captare la differenza fra la situazione di marquez e quella di guintoli...io non so piu che dirvi.
                              passo e chiudo

Comment

• Font Size
                                perch? guintoli non ha combattuto? sykes non era un po spompo a magny cours?
                                dove sta scritto che non ci possono essere giochi di squadra?
                                no non ha combattuto ha detto in gara due: mi aspettavo che mi lasciasse passare melandri e poi io ho pensato a portare la moto a casa....ma si puo' questo sarebbe un campione? sykes guidava sulle uova se hai visto per? ha combattuto con haslam fino alla fine....
                                appunto non c'? scritto da nessuna parte che si possono fare ma neanche il contrario.

Comment

X
                                Working...