Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano nn conti un ...xxo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Albesiano nn conti un ...xxo

Complimenti a Melandri nn c'? che dire ha dmostrato che ? un vero uomo "Aprilia".. e che Albesiano nn conta un xxo..!!!
    Ha buttato nel cesso il mondiale dell'Aprila... e lo pagano pure oro!
    Si giustifica dicendo l'ho fatto x gli sponsor personali... gia i soldi aprlia invece sn quelli del monopilo0i??

• Font Size
    Originally posted by 1098... View Post
    Complimenti a Melandri nn c'? che dire ha dmostrato che ? un vero uomo "Aprilia".. e che Albesiano nn conta un xxo..!!!
    Ha buttato nel cesso il mondiale dell'Aprila... e lo pagano pure oro!
    Si giustifica dicendo l'ho fatto x gli sponsor personali... gia i soldi aprlia invece sn quelli del monopilo0i??
    quoto alla grande....

Comment

• Font Size
      ora ? a meno 12....quindi 2 vittorie in qatar potrebbero non bastare a guintoli.

Melandri l'ha fatta grossa ma lo capisco.....vorr? essere il primo a vincere il titolo con aprilia dopo biaggi e sotto sotto tifa sykes

Comment

• Font Size
        Son curioso di vedere che far? nel 2015 melandri..... contratti o no...

Comment

• Font Size
          In effetti se io fossi albesiano.... mi dedicherei a Melandri con tutte le mie forze... che sputtanata colossale....

Comment

• Font Size
            L'errore fu a monte quando Melandri fu preferito a Rea. Oggi forse Johnny avrebba gia il titolo in tasca.[ZQUOTE=mito22;9677459]Son curioso di vedere che far? nel 2015 melandri..... contratti o no...[/QUOTE]

Comment

• Font Size
              Io ribadisco che melandri ? una promessa da una vita non mantenuta... c'? da dare MOLTO merito al suo manager che cmq. ? potente e non ? l'ultimo dei ciula...

Cmq. ad aprilia non penso che nessuno abbia puntato la pistola alla tempia per prenderlo.... han fatto male. Anche perch? sar? strapagato.

Comment

• Font Size
                A me sembra che praticamente tutti i commenti sulle faccende 1a e 2a manche siano decisamente "traviati" dall'antipatia per Melandribollitoeportasfiga.
                Ma sicuramente mi sbaglio....
                Avrei voluto vedere...che ne so...un Rossi al posto suo....chiss? se i commenti/giudizi sarebbero stati gli stessi...

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Magari se citavi Biaggi era meglio... Fare anche solo un ipotesi citando Rossi con Melagni nn ha senso.
                  Originally posted by monikaf View Post
                  A me sembra che praticamente tutti i commenti sulle faccende 1a e 2a manche siano decisamente "traviati" dall'antipatia per Melandribollitoeportasfiga.
                  Avrei voluto vedere...che ne so...un Rossi al posto suo....chiss? se i commenti/giudizi sarebbero stati gli stessi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098... View Post
                    Magari se citavi Biaggi era meglio... Fare anche solo un ipotesi citando Rossi con Melagni nn ha senso.
                    Hai capito perfettamente quello che volevo dire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Game, set, match!
                      Ma sicuramente ti sbagli...

Comment

• Font Size
                        da oggi melandri potr? guardare sua figlia negli occhi e dire orgogliosamente: visto? quando pap? dice di lavorare per una squadra i realt? lo butta in domo a tutti per il suo solo tornaconto personale

impara bimba, questa ? rettitudine...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ora ? a meno 12....quindi 2 vittorie in qatar potrebbero non bastare a guintoli.

Melandri l'ha fatta grossa ma lo capisco.....vorr? essere il primo a vincere il titolo con aprilia dopo biaggi e sotto sotto tifa sykes

ma quando mai vincer? un mondiale SBK questo personaggio, su dai, non diciamo eresie (nemmeno se son battute umoristiche).

Comment

• Font Size
                            per non dimenticare...

Topic a cui il video fa riferimento: http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=40281784

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              ma quando mai vincer? un mondiale SBK questo personaggio, su dai, non diciamo eresie (nemmeno se son battute umoristiche).
                              Ma infatti.. oggettivamente ? da anni che ? messo in ogni OTTIMA squadra per vincere... ma in un modo o nell'altro non concretizza....

E' un marchio di fabbrica del personaggio ormai.

Questa era la sua ultima occasione.... ma cos? rovina tutto anche ad aprilia.. altro che vincere davanti a mia figlia e per i miei sponsors...

Comment

X
                              Working...
                              X