Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mac_ro View Post
    va beh Davide, preferisci un campione del mondo del caxx che non se lo merita?
    o uno che si e sudato le vittorie tipo sykes

    ma al costruttore non interessa il titolo costruttori? ormai e in tasca quello


    Ma poi ..hanno mandato via Laverty e e 10 volte superiore a Guintoli .. dire che se lo meritano pure
    Ch guintoli al momento non meriti il titolo ? palese...

    MA MELANDRI COSI' facendo lo fa vincere a sykes... e pesta i piedi a chi gli d? da mangiare... per una questione personale....

    Aprilia non vince il titolo piloti MA... MELANDRI, anzi il SIGNOR MELANDRI ha vinto 3 gare nel 2015... complimenti.. stica e meco... ? una squadra, di una casa produttrice.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sei un poeta... ma se nn hai ancora capito vhe il denaro muove il mondo nn hai chiaro cm si vive. E s?, pago e comando specie se in ballo ci sono capitali e immagine. Aprilia da lavoro e produce denaro, Melagni anche se strapagato resta un dipendente..
      Originally posted by mtluc View Post
      Soldi, soldi, soldi, soldi...io pago e comando....Ormai la logica imperante ? questa. Nello sport, nella musica, nell'informazione, nella cultura, nell'arte....

      Ma Basta! ? per questo che questa nazione ? sempre pi? una me-rda!

      Tutto ? falsato, tutto ? livellato, senza valori, senza correttezza, senza onest?...

      Lo sport ? "che vinca il migliore!" e se vuoi fare una squadra che partecipa a uno sport lo devi accettare, altrimenti non lo fai.

      Altrimenti vale tutto, i giochi di squadra, gli incontri a tavolino, artisti, autori, cantanti, compositori bravi a casa, i mediocri con i soldi in alto, etc etc.

      A me cos? fa schifo. In tutta serenit?, ma altrettanta chiarezza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Da che pianeta sei atterrato OGGI?

        Il vinca il migliore funziona in spiaggia con le bocce o al campo coni ai giochi della giovent?.

        O cmq. dove non c'? qualcuno dietro che ti PERMETTE di correre.... azienda, sponsors, squadra....
        Su questo pianeta ci sono da parecchio....? che vorrei andare via pi? che altro..

        Lo so che ? cos?, ma questo non toglie che non mi piaccia. Per niente. Non mi piace che ormai sia universalmente accettato che l'unico valore sia il denaro e che il denaro sa l'unica forma di potere, nello sport come in qualsiasi altra manifestazione umana..ma sto sconfinando....

        Per esempio sostituirei il verso PERMETTE con il verbo FA...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 1098... View Post
          Sei un poeta... ma se nn hai ancora capito vhe il denaro muove il mondo nn hai chiaro cm si vive. E s?, pago e comando specie se in ballo ci sono capitali e immagine. Aprilia da lavoro e produce denaro, Melagni anche se strapagato resta un dipendente..
          Quoto in pieno e aggiungo... si chiama SQUADRA aprilia... non squadra MELANDRI...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nella fattiscepecie, cio? visto che il pilota ? Melandri, non si pu? dimenticare come con BMW, quando si ? trovato a giocarsi lui il mondiale, lo abbia praticamente buttato alle ortiche sbagliando tutto quello che poteva sbagliare nelle ultime gare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Beppoz View Post
              Nella fattiscepecie, cio? visto che il pilota ? Melandri, non si pu? dimenticare come con BMW, quando si ? trovato a giocarsi lui il mondiale, lo abbia praticamente buttato alle ortiche sbagliando tutto quello che poteva sbagliare nelle ultime gare.
              Perch? in Yamaha? Che poteva SOLO cannarla e puntualmente l'ha fatto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                In Aprlia avrebbero un pilota vincente se mettessero insieme la costanza di Guintoli con la velocit? di Melandri...

                Originally posted by mito22 View Post
                Ch guintoli al momento non meriti il titolo ? palese...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con le lune di melandri.... a inizio anno come andava? E non ditemi la balla dell'abituarsi.. questo ? stato pi? su una moto che seduto o in piedi in vita sua... ? stato preso anche per quello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 1098... View Post
                    Sei un poeta... ma se nn hai ancora capito vhe il denaro muove il mondo nn hai chiaro cm si vive. E s?, pago e comando specie se in ballo ci sono capitali e immagine. Aprilia da lavoro e produce denaro, Melagni anche se strapagato resta un dipendente..
                    Grazie, forse sono solo poetico...vorrei essere un poeta, ma non credo di averne la capacit?...

                    La cosa che mi dispiace ? proprio questa, che ambire, sperare, o nel mio caso augurarsi e volere che il mondo sia qualcosa di pi? che ...io pago...sia considerato utopico...

                    Anche solo pensare che uno che compete per vincere, come ? giusto che sia, si ribelli ad una imposizione del genere...

                    Io non mi rassegno...e resto poeta o poetico o forse per molti...patetico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Purtroppo Melandri ? un pilota incostante. Purtroppo perch? come potenziale avrebbe potuto vincere di pi?..mah



                      Originally posted by mito22 View Post
                      Perch? in Yamaha? Che poteva SOLO cannarla e puntualmente l'ha fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eh.. ma come sappiamo tutti coi se e coi ma....

                        Troppi piloti dovevano diventare campioni del mondo.. ma se sei girato male, o ti stendi o altro... campionati non ne vinci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ineccepibile

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh.. ma come sappiamo tutti coi se e coi ma....

                          Troppi piloti dovevano diventare campioni del mondo.. ma se sei girato male, o ti stendi o altro... campionati non ne vinci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mtluc View Post
                            Grazie, forse sono solo poetico...vorrei essere un poeta, ma non credo di averne la capacit?...

                            La cosa che mi dispiace ? proprio questa, che ambire, sperare, o nel mio caso augurarsi e volere che il mondo sia qualcosa di pi? che ...io pago...sia considerato utopico...

                            Anche solo pensare che uno che compete per vincere, come ? giusto che sia, si ribelli ad una imposizione del genere...

                            Io non mi rassegno...e resto poeta o poetico o forse per molti...patetico
                            MT... daje.... ci sta anche.... parlando per valori hai anche ragione.. per? sai anche tu.. che non basta l'amore per vivere no?

                            Il mondo ? questo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Perch? Guintoli non meriti il campionato non mi ? ancora troppo chiaro visto che a sfighe anche lui nel 2014...

                              Io umanamente spero vinca lui il titolo, anche solo per la moglie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si poi diciamo che se sta davanti o lotta per il campionato EVIDENTEMENTE lo merita.. hai ragione jack...

                                Diciamo che non ? un pilota incisivo ecco.. o emozionate.... forse per questo si ha quella sensazione..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X