Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by GoShow! View Post


    Haha! Troppo forte Mito... si in effetti il Melandri (che ai tempi mi stava pure inspiegabilmente simpatico) ? un elemento da eliminare per l'Aprilia...
    vedo che qualcuno commenta che ? giusto per lo sport, che non si vive di soli soldi ecc...

    Se Melandri non avesse sotto il culo un'Aprilia RSV4 sapremo tutti dove sarebbe... non dico in classifica, intendo proprio che sarebbe a spasso con la family, vista la marea di soldi che richiede, in seguito al rendimento altalenante e mediocre che ha.


    Vorrei ricordare, che l'unico Italiano campione del mondo SBK (2 volte) , che ha vinto pure 4 volte quello che ha vinto Melandri nei GP (4titoli 250 con avversari forti, vs. 1 titolo con avversario pi? forte FONSI NIETO ) , nel 2008 in SBK, con una moto palesemente pi? lentina della concorrenza, ha ottenuto solo briciole... Chiediamoci dove sarebbe Melandri se non fosse sulla miglior moto!!!!!!!!!!!!!!!!




    IMHO MELANDRI DEVE BACIARE IL CULO AI PROGETTISTI APRILIA E A CHI LO HA "VOLUTO" IN SELLA ALLA RSV4... se era per Me se ne stava a casa ed era meglio (cos? non serviva che rascontasse balle in tv per raccontar balle alla figlia.. gliele diceva direttamente )...
    Questo mi sembra un discorso un po' qualunquista.. qualsiasi pilota senza moto vincente rimane uno tra tanti.. biaggi senza dubbio ? stato uno dei piloti pi? forti ma non mi pare che nemmeno lui abbia vinto il mondiale al debutto n? al debutto come pilota sbk n? al debutto come pilota aprilia.

    Melandri dal canto suo ? sempre stato sfigato.. o ha sempre portato sfiga se vogliamo.. ovunque ? andato l'anno successivo ? saltato il team.. e cos? passano gli anni senza concretizzare mai nulla.

    Non vi fate influenzare dalle simpatie e antipatie personali nel giudizio di un pilota.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by zambio View Post
      licenziato in tronco.....
      ha pure dimostrato che non ce nera per nessuno sia in prima che seconda gara.... faceva un figurone se all'ultima curva si fermava e faceva passare il compagno....la brutta figura la fa guintoli che se non ha una mano non vince.....
      hai tempi di ferrari irvai e barrichello ne uscivano da grandi mentre il fenomeno meno...
      Originally posted by maursv4r View Post
      possiamo starne a parlarne fino al prossimo campionato.... se meandri l avesse lasciato in testa alla gare senza stare li a dimostrare chissa che cosa... ora guintoli avrebbe vinto gara 1 e 2 , tutti avremmo capito che meandri ? piu in forma in questo momento anche perche corre senza pressioni addosso e avrebbe fatto anche una buona impressione all aprilia ... invece ha fatto di testa sua in gara 1 l ha fatto passare facendo vedere a tutto il mondo che gli cedeva la posizione . mentre in gara 2 non l ha fatto ....ora ? campione di cosa???? nessun team credo lo vorrebbe piu se fa perdere punti e soldi alle squadre in cui lavora.. perche anche se antisportivo ci sono soldi e aziende che lavorano, poi non gli era stato chiesto di andarsi a suicidare ma solo di comprendere la situazione ,guintoli ? a un passo dal vincere il campionato mentre lui no cerca di aiutarlo a stare davanti... wow che richiesta assurda dal momento che si lavora tutti nella stessa famiglia e lui per quest anno ? un bollito con pochi punti.... del resto in questa situazione meandri ci si e messo da solo con le sue gare mediocre mentre l aprilia l ha sostenuto trovando nell rsv4 il miglio compromesso per farlo guidare al massimo... boh io la penso cosi ..... preferisco 100 guintoli che un solo meandri... anche in motogp sempre a piangere, quando vince ? merito suo quando perde ? l squadra che non lo sostiene e non gli da la moto per vincere... mah
      Originally posted by saimon71 View Post
      melandri ? stato assunto per correre nella squadra ufficiale e per vincere il mondiale, cosa che, vista la prima parte di stagione moooolto al di sotto delle aspettative non riuscira' a fare.

      un professionista serio a questo punto, e a mio modo di vedere, si sarebbe dovuto mettere a disposizione della squadra,
      nessun ordine di scuderia, lui avrebbe dovuto per primo anteporre il bene del team alla voglia di fare contenti i suoi sponsor personali.

      tra l'altro ad inizio stagione, quando i risultati non arrivavano, mi pare che piu' di una volta si sia lamentato in maniera anche forte della rsv, comportamento poco professionale da inizio a fine stagione

      Originally posted by luciocabrio View Post
      se tu a un tuo operaio dici di fare il pezzo lungo 10...e questo volontariamente te lo fa 12...che gli vuoi fare?
      Il rispetto per chi ti paga dov'??

      Mito chiudi pure la discussione ... il resto ? fuffa.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by sandro76 View Post
        Questo mi sembra un discorso un po' qualunquista.. qualsiasi pilota senza moto vincente rimane uno tra tanti.. biaggi senza dubbio ? stato uno dei piloti pi? forti ma non mi pare che nemmeno lui abbia vinto il mondiale al debutto n? al debutto come pilota sbk n? al debutto come pilota aprilia.

        Melandri dal canto suo ? sempre stato sfigato.. o ha sempre portato sfiga se vogliamo.. ovunque ? andato l'anno successivo ? saltato il team.. e cos? passano gli anni senza concretizzare mai nulla.

        Non vi fate influenzare dalle simpatie e antipatie personali nel giudizio di un pilota.
        Ma di che parliamo????? Ma ti rendi conto che sgarro che ha fatto all'Aprilia??? Te ne rendi conto o no?

        Possiamo stare ore a dire ceh son loro che hanno mandato via Laverty per Melandri, che non hanno imposto troppo le loro decisioni ecc...
        ma la verit? ? che Melandri aveva gi? nel 2010 il top; la M1 da SBK che aveva dominato in lungo e in largo l'anno prima e non ha vinto il mondiale (d'altronde, difficile vincerlo all'esordio come dici Tu ) , poi Bmw che era un'ottima moto (vorrei ricordarti che quando melandri fece secondo nel 2011 vinse un certo checa su Ducati progetto del 2006... binomio di certo ferreo ma non imbattibile) .. e siamo nel 2014, ? ancora strapagato, continua a NON andare quando serve, ad andare quando NON serve, a far incazzare la propria squadra... boh.. non so di che cavolo stiamo parlando..


        O vorresti la prova a parti inverse??? Laverty l'anno scorso ha vinto tipo il doppio di Melandri... l'anno prima quando SERVIVA ha aiutato LA SQUADRA (che poi di riflesso vuol dire che si ? rallentato per far guadagnar punti a Biaggi.. che per? essendogli DAVANTI in classifica FORSE voleva dire che aveva disputato un campionato migliore...) non trovi?? Dico eresie???

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Vedrete che le ultime 2 manche le vincer? Sykes cos? vincer? il titolo meritatamente e senza regali.
          eh mi sa ank a me

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by GoShow! View Post
            Ma di che parliamo????? Ma ti rendi conto che sgarro che ha fatto all'Aprilia??? Te ne rendi conto o no?

            Possiamo stare ore a dire ceh son loro che hanno mandato via Laverty per Melandri, che non hanno imposto troppo le loro decisioni ecc...
            ma la verit? ? che Melandri aveva gi? nel 2010 il top; la M1 da SBK che aveva dominato in lungo e in largo l'anno prima e non ha vinto il mondiale (d'altronde, difficile vincerlo all'esordio come dici Tu ) , poi Bmw che era un'ottima moto (vorrei ricordarti che quando melandri fece secondo nel 2011 vinse un certo checa su Ducati progetto del 2006... binomio di certo ferreo ma non imbattibile) .. e siamo nel 2014, ? ancora strapagato, continua a NON andare quando serve, ad andare quando NON serve, a far incazzare la propria squadra... boh.. non so di che cavolo stiamo parlando..


            O vorresti la prova a parti inverse??? Laverty l'anno scorso ha vinto tipo il doppio di Melandri... l'anno prima quando SERVIVA ha aiutato LA SQUADRA (che poi di riflesso vuol dire che si ? rallentato per far guadagnar punti a Biaggi.. che per? essendogli DAVANTI in classifica FORSE voleva dire che aveva disputato un campionato migliore...) non trovi?? Dico eresie???
            Io mi rendo conto che ne io n? te n? tutti gli altri che hanno giudicato Melandri sanno cosa si sono detti dentro al box e pertanto avete creato un mondo sul nulla..

            Io mi rendo conto che avete sempre da ridire su tutto e tutti dando per scontato elementi che solo i diretti interessati conoscono e che pertanto non sarebbero giudicabili n? nel bene n? nel male.

            Questo ? ci? che dico.. se melandri ha fatto quel che ha fatto avr? avuto le sue ragioni forse giuste per lui, forse sbagliate per altri.. ovvio che far? fronte direttamente alla conseguenze delle proprie decisioni.

            Di certo mi pare strano che lui abbia preso una decisione del genere nel momento in cui gli hanno detto preventivamente o perdi o sei fuori.


            Per il resto.. sono solo discorsi da bar.. inutile paragonare piloti diversi, moto diverse, anni diversi.. ci addentriamo in un argomento dove non esiste una ragione.
            Ti potrei dire che yamaha se togliamo l'hanno spies ha sempre vinto poco e nulla in sbk, la bmw non ha mai proprio vinto nulla e lo stesso citato Laverty non mi pare che abbia vinto il mondiale nonostante i proclami di inizio anno.. pochi hanno vinto il mondiale al debutto, mediamente si lavora un anno per puntare a vincere l'anno successivo.. ebbene, melandri al secondo anno si ? sempre trovato con le case al ritiro.. colpa sua?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by sandro76 View Post
              Io mi rendo conto che ne io n? te n? tutti gli altri che hanno giudicato Melandri sanno cosa si sono detti dentro al box e pertanto avete creato un mondo sul nulla..



              Io mi rendo conto che avete sempre da ridire su tutto e tutti dando per scontato elementi che solo i diretti interessati conoscono e che pertanto non sarebbero giudicabili n? nel bene n? nel male.



              Questo ? ci? che dico.. se melandri ha fatto quel che ha fatto avr? avuto le sue ragioni forse giuste per lui, forse sbagliate per altri.. ovvio che far? fronte direttamente alla conseguenze delle proprie decisioni.



              Di certo mi pare strano che lui abbia preso una decisione del genere nel momento in cui gli hanno detto preventivamente o perdi o sei fuori.





              Per il resto.. sono solo discorsi da bar.. inutile paragonare piloti diversi, moto diverse, anni diversi.. ci addentriamo in un argomento dove non esiste una ragione.

              Ti potrei dire che yamaha se togliamo l'hanno spies ha sempre vinto poco e nulla in sbk, la bmw non ha mai proprio vinto nulla e lo stesso citato Laverty non mi pare che abbia vinto il mondiale nonostante i proclami di inizio anno.. pochi hanno vinto il mondiale al debutto, mediamente si lavora un anno per puntare a vincere l'anno successivo.. ebbene, melandri al secondo anno si ? sempre trovato con le case al ritiro.. colpa sua?

              Quoto davvero tutto!!!
              Mi sembra una riflessione molto lucida!
              Lo scorso anno per? se la memoria non m'inganna melandri ha vinto diverse gare con una moto che appunto aveva oltre che diversi problemi anche una vita corta!!!


              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by sandro76 View Post
                Io mi rendo conto che ne io n? te n? tutti gli altri che hanno giudicato Melandri sanno cosa si sono detti dentro al box e pertanto avete creato un mondo sul nulla..

                Io mi rendo conto che avete sempre da ridire su tutto e tutti dando per scontato elementi che solo i diretti interessati conoscono e che pertanto non sarebbero giudicabili n? nel bene n? nel male.

                Questo ? ci? che dico.. se melandri ha fatto quel che ha fatto avr? avuto le sue ragioni forse giuste per lui, forse sbagliate per altri.. ovvio che far? fronte direttamente alla conseguenze delle proprie decisioni.

                Di certo mi pare strano che lui abbia preso una decisione del genere nel momento in cui gli hanno detto preventivamente o perdi o sei fuori.


                Per il resto.. sono solo discorsi da bar.. inutile paragonare piloti diversi, moto diverse, anni diversi.. ci addentriamo in un argomento dove non esiste una ragione.
                Ti potrei dire che yamaha se togliamo l'hanno spies ha sempre vinto poco e nulla in sbk, la bmw non ha mai proprio vinto nulla e lo stesso citato Laverty non mi pare che abbia vinto il mondiale nonostante i proclami di inizio anno.. pochi hanno vinto il mondiale al debutto, mediamente si lavora un anno per puntare a vincere l'anno successivo.. ebbene, melandri al secondo anno si ? sempre trovato con le case al ritiro.. colpa sua?
                A me sembra che hai una certa simpatia per melandri e quindi non sei totalmente obiettivo , cio? hai predicato bene ma razzoli male almeno quanto me

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Questo mi sembra un discorso un po' qualunquista.. qualsiasi pilota senza moto vincente rimane uno tra tanti.. biaggi senza dubbio ? stato uno dei piloti pi? forti ma non mi pare che nemmeno lui abbia vinto il mondiale al debutto n? al debutto come pilota sbk n? al debutto come pilota aprilia.

                  Melandri dal canto suo ? sempre stato sfigato.. o ha sempre portato sfiga se vogliamo.. ovunque ? andato l'anno successivo ? saltato il team.. e cos? passano gli anni senza concretizzare mai nulla.

                  Non vi fate influenzare dalle simpatie e antipatie personali nel giudizio di un pilota.
                  L'aprilia con cui ha debuttato biaggi...era un "attimino" pi? acerba di quella con cui hadebuttato marco (anche perch? era il primo anno di aprilia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Io mi rendo conto che ne io n? te n? tutti gli altri che hanno giudicato Melandri sanno cosa si sono detti dentro al box e pertanto avete creato un mondo sul nulla..

                    Io mi rendo conto che avete sempre da ridire su tutto e tutti dando per scontato elementi che solo i diretti interessati conoscono e che pertanto non sarebbero giudicabili n? nel bene n? nel male.

                    Questo ? ci? che dico.. se melandri ha fatto quel che ha fatto avr? avuto le sue ragioni forse giuste per lui, forse sbagliate per altri.. ovvio che far? fronte direttamente alla conseguenze delle proprie decisioni.

                    Di certo mi pare strano che lui abbia preso una decisione del genere nel momento in cui gli hanno detto preventivamente o perdi o sei fuori.


                    Per il resto.. sono solo discorsi da bar.. inutile paragonare piloti diversi, moto diverse, anni diversi.. ci addentriamo in un argomento dove non esiste una ragione.
                    Ti potrei dire che yamaha se togliamo l'hanno spies ha sempre vinto poco e nulla in sbk, la bmw non ha mai proprio vinto nulla e lo stesso citato Laverty non mi pare che abbia vinto il mondiale nonostante i proclami di inizio anno.. pochi hanno vinto il mondiale al debutto, mediamente si lavora un anno per puntare a vincere l'anno successivo.. ebbene, melandri al secondo anno si ? sempre trovato con le case al ritiro.. colpa sua?
                    scusa ma a meno che il paddock non sia diventato un corso di recitazione...? chiarissimo quello che ? successo...lo abbiam ovisto tutti alla tv

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      eh no...la colpa se la prenderebbe in una qualsiasi combinazione che porti guintol? a perdere il mondiale per 5 punti
                      ..quindi si prenderebbe anche i meriti in una qualsiasi combinazione che portasse Guintoli a vincerlo per 5 punti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ..quindi si prenderebbe anche i meriti in una qualsiasi combinazione che portasse Guintoli a vincerlo per 5 punti?
                        mi pare chiaro...
                        Come successe a biaggi quando vinse grazie all'aiuto di laverty

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          mi pare chiaro...
                          Come successe a biaggi quando vinse grazie all'aiuto di laverty
                          si infatti lo ricordiamo come il mondiale di laverty....patetico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            intanto se dovessero vincere il mondiale costruttori devono ringraziare Melandri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              intanto se dovessero vincere il mondiale costruttori devono ringraziare Melandri..
                              e intanto ti straquoto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                A me sembra che hai una certa simpatia per melandri e quindi non sei totalmente obiettivo , cio? hai predicato bene ma razzoli male almeno quanto me
                                A te sembra male a me i piloti mi stanno sulle balle tutti a prescindere
                                Per? li difendo quasi sempre perch? se una persona prende una decisione pu? essere sbagliata anche per il mondo ma se ? giusta per lui tanto basta.
                                Quindi ho votato SI.. ha fatto bene perch? se ? quello che riteneva giusto ha fatto bene a non cedere la posizione.. se poi se ne pentir? allora gli dar? del pirla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X