Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by raster10 View Post
    Lutatina bella


    a forza di quotare mi stai a diventare peggio di Thor
    ho gia scritto dall'altra parte ci sono duemila post non posso mica scrivere ovunque la mia opinione altrimenti mi dite che scrivo la stessa cosa cosi quoto....ahahahhaah.
    in breve:
    melandri ha fatto bene, guintoli deve guadagnarselo il mondiale e comunque non lo merita secondo me.....ihihihhi...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by lutata View Post
      ho gia scritto dall'altra parte ci sono duemila post non posso mica scrivere ovunque la mia opinione altrimenti mi dite che scrivo la stessa cosa cosi quoto....ahahahhaah.
      in breve:
      melandri ha fatto bene, guintoli deve guadagnarselo il mondiale e comunque non lo merita secondo me.....ihihihhi...

      non ? per caso che pensi lo meriti Melandrino, vero ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by raster10 View Post
        non ? per caso che pensi lo meriti Melandrino, vero ?
        no a me melandri non piace perch? ? sempre paranoico....quando perde la concentrazione non capisce pi? niente e commette errori stupidi o si deprime...ma non trovo giusto che deve sacrificarsi per il compagno...una volta pu? starci l'latra no, bisognerebbe insegnare che i mondiali bisogna guadagnarseli non avere favoritismi.....purtroppo questo sport ?: se hai i soldi vai avanti altrimenti ti attacchi....(vedi quanti bravissimi ragazzi sono meglio di certi piloti ma perch? non hanno soldi rimangono a casa)....quelli che hanno l'opportunit? di fare i piloti devono dimostrare quello che valgono combattendo non andando a passeggio perch? sai gi? che il tuo compagno ti fa passare....

        Comment


        • Font Size
          #109
          se melandri faceva vincere gara 2 a guintoli avrebbero detto:

          eccoli vergogna fanno i giochini, questo era uno sport sano mica la f1
          qui vince chi merita ecc..
          melandri venduto per amore dei soldi (come gia alcuni noti e non dopo gara 1 avevano iniziato a dire)

          se melandri non faceva vincere gara 2 a guintoli:

          eccoli, vergogna fanno i giochini in gara 1 poi in gara due no.
          melandri vergognoso doveva lasciarlo vincere ? fuori dal mondiale e toglie punti preziosi

          povero melandri qualunque cosa domenica avrebbe fatto era un pirla un burattino.

          per poi magari tra un paio di mesi guintoli vince il mondiale con aprilia e si dir?:
          melandri che pippa si ? fatto battere da guintoli un buon pilota niente pi?
          melandri sopravvalutato non ha vinto niente con una super moto

          troppo facile sparare sentenze e giudizi
          non sono un fans di marco per? poveretto era proprio in una brutta situazione credibilit? verso aprilia vs credibilit? verso il suo box verso gli sponsor che ti pagano e bene e vogliono il massimo e tifosi

          Comment


          • Font Size
            #110
            Cos? invece ? riuacito a scontentare tutti, i contro in gara 1 e i pro in gara 2...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by akashi1991 View Post
              se melandri faceva vincere gara 2 a guintoli avrebbero detto:

              eccoli vergogna fanno i giochini, questo era uno sport sano mica la f1
              qui vince chi merita ecc..
              melandri venduto per amore dei soldi (come gia alcuni noti e non dopo gara 1 avevano iniziato a dire)

              se melandri non faceva vincere gara 2 a guintoli:

              eccoli, vergogna fanno i giochini in gara 1 poi in gara due no.
              melandri vergognoso doveva lasciarlo vincere ? fuori dal mondiale e toglie punti preziosi

              povero melandri qualunque cosa domenica avrebbe fatto era un pirla un burattino.

              per poi magari tra un paio di mesi guintoli vince il mondiale con aprilia e si dir?:
              melandri che pippa si ? fatto battere da guintoli un buon pilota niente pi?
              melandri sopravvalutato non ha vinto niente con una super moto

              troppo facile sparare sentenze e giudizi
              non sono un fans di marco per? poveretto era proprio in una brutta situazione credibilit? verso aprilia vs credibilit? verso il suo box verso gli sponsor che ti pagano e bene e vogliono il massimo e tifosi
              perch? non ? vero che,al netto di aiutini,guintol? gli ? arrivato davanti?
              Ed ? altrettanto vero che guintol? lo scorso anno,al debutto con aprilia,si ? giocato il mondiale quasi fino alla fine.marco no

              Comment


              • Font Size
                #112
                Sappiate che i tifosi sono come le donne, a domanda non c'? risposta giusta.

                Melandri sbagliava a prescindere.. che le avesse vinte entrambe, che le avesse regalate entrambe, che avesse finto un malore.. non esisteva la soluzione giusta.

                Ha fatto ci? che riteneva giusto per lui; scelta probabilmente valutata sulla base di elementi che solo lui conosce.. poi che la gente condivida o no lascia il tempo che trova.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by lutata View Post
                  ho gia scritto dall'altra parte ci sono duemila post non posso mica scrivere ovunque la mia opinione altrimenti mi dite che scrivo la stessa cosa cosi quoto....ahahahhaah.
                  in breve:
                  melandri ha fatto bene, guintoli deve guadagnarselo il mondiale e comunque non lo merita secondo me.....ihihihhi...

                  Guintol? non ha forzato, giustamente, perch? ha visto le segnalazioni dai box.
                  Praticamente per colpa di Melandri Aprilia probabilmente non vincer? il mondiale piloti.
                  Complimenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Guintol? non ha forzato, giustamente, perch? ha visto le segnalazioni dai box.
                    Praticamente per colpa di Melandri Aprilia probabilmente non vincer? il mondiale piloti.
                    Complimenti.
                    Ma va dai.. che adesso sia colpa di Melandri solo voi potete pensarlo..

                    Punto 1 perch? se Guintolino faceva qualche punto in pi? durante l'anno non si doveva trovare a rincorrere all'ultima gara.

                    Punto 2 perch? solo in un caso diventerebbe colpa di Melandri.. ovvero laddove Guintol? facesse in quatar 2 primi e sykes 2 secondi.. in tutti gli altri casi Melandri non avrebbe colpa n? della vittoria n? della sconfitta di nessuno.

                    Poi se esce quella combinazione ? probabile che qualcuno lo aspetti fuori e lo sevizi ripetutamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Smigol ma davvero pensi che ai piloti non era gi? stato detto quello che c era da fare.... I cartelloni sono stati messi solo perch? hanno capito che melandri faceva finta di nulla ,cos? hanno provato a forzare la mano, dapprima con la freccina, e poi con la faccina, ma lui ha fatto il grande macho.... Mentre in gara uno lo ha un umiliato mostrando a tutto il mondo il ditino ? come ha palesemente rallentato per farlo passare.... Insomma ha dimostrato di sentirsi lui la prima donna e ha messo volutamente messo in difficolt? la squadra ,il mondiali e guintoli.....

                      Secondo me ? assurdo che un pilota regali 2 o pi? vittorie al compagno di box nonch? tuo primo avversario! (Perch? gi? si era cominciato a parlare di questi giochetti l'appuntamento scorso e si prevede lo stesso per il rush finale!!!!)

                      Resto dell'opinione cmq che Aprilia non abbia preso una posizione!!
                      Non abbia impartito degli ordini!!!!! O semplicemente non abbia saputo gestire la situazione....e trovo veramente assurdo fare una doppietta e vedere quelle facce da funerale al box😱😱😱😱

                      Che senso ha vincere un mondiale con dei regali serviti su un vassoio d'argento?!?

                      Non scrivo questo perch? sono tifoso di melandri anzi al contrario non mi ? mai stato simpatico nonostante sia un buon pilota italiano!!!

                      😝


                      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Ma va dai.. che adesso sia colpa di Melandri solo voi potete pensarlo..

                        Punto 1 perch? se Guintolino faceva qualche punto in pi? durante l'anno non si doveva trovare a rincorrere all'ultima gara.

                        Punto 2 perch? solo in un caso diventerebbe colpa di Melandri.. ovvero laddove Guintol? facesse in quatar 2 primi e sykes 2 secondi.. in tutti gli altri casi Melandri non avrebbe colpa n? della vittoria n? della sconfitta di nessuno.

                        Poi se esce quella combinazione ? probabile che qualcuno lo aspetti fuori e lo sevizi ripetutamente
                        eh no...la colpa se la prenderebbe in una qualsiasi combinazione che porti guintol? a perdere il mondiale per 5 punti

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by smigol81 View Post
                          Secondo me ? assurdo che un pilota regali 2 o pi? vittorie al compagno di box nonch? tuo primo avversario! (Perch? gi? si era cominciato a parlare di questi giochetti l'appuntamento scorso e si prevede lo stesso per il rush finale!!!!)

                          Resto dell'opinione cmq che Aprilia non abbia preso una posizione!!
                          Non abbia impartito degli ordini!!!!
                          ! O semplicemente non abbia saputo gestire la situazione....e trovo veramente assurdo fare una doppietta e vedere quelle facce da funerale al box😱😱😱😱

                          Che senso ha vincere un mondiale con dei regali serviti su un vassoio d'argento?!?

                          Non scrivo questo perch? sono tifoso di melandri anzi al contrario non mi ? mai stato simpatico nonostante sia un buon pilota italiano!!!

                          😝


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          no dico ma stai scherzando???Due ordini (la freccia e la faccina) li abbiamo visti noi...poi a meno che nel box non siano affetti da mutismo avranno pure parlato della situazione no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            no dico ma stai scherzando???Due ordini (la freccia e la faccina) li abbiamo visti noi...poi a meno che nel box non siano affetti da mutismo avranno pure parlato della situazione no?

                            😷😷😷😷Aprilia!😷😷😷😷

                            Meglio riderci su!!😂😂😂


                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Vedrete che le ultime 2 manche le vincer? Sykes cos? vincer? il titolo meritatamente e senza regali.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post
                                O pagarlo solo a risultato.

                                Cmq. adesso.. dopo 'sta cosa che squadra lo prenderebbe mai?????

                                Mi sa che questa scelta lui e il suo manager.. a meno che non facciano una moto NOLAN... gliela faranno purgare fortemente.
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Da che pianeta sei atterrato OGGI?

                                Il vinca il migliore funziona in spiaggia con le bocce o al campo coni ai giochi della giovent?.

                                O cmq. dove non c'? qualcuno dietro che ti PERMETTE di correre.... azienda, sponsors, squadra....



                                Haha! Troppo forte Mito... si in effetti il Melandri (che ai tempi mi stava pure inspiegabilmente simpatico) ? un elemento da eliminare per l'Aprilia...
                                vedo che qualcuno commenta che ? giusto per lo sport, che non si vive di soli soldi ecc...

                                Se Melandri non avesse sotto il culo un'Aprilia RSV4 sapremo tutti dove sarebbe... non dico in classifica, intendo proprio che sarebbe a spasso con la family, vista la marea di soldi che richiede, in seguito al rendimento altalenante e mediocre che ha.


                                Vorrei ricordare, che l'unico Italiano campione del mondo SBK (2 volte) , che ha vinto pure 4 volte quello che ha vinto Melandri nei GP (4titoli 250 con avversari forti, vs. 1 titolo con avversario pi? forte FONSI NIETO ) , nel 2008 in SBK, con una moto palesemente pi? lentina della concorrenza, ha ottenuto solo briciole... Chiediamoci dove sarebbe Melandri se non fosse sulla miglior moto!!!!!!!!!!!!!!!!




                                IMHO MELANDRI DEVE BACIARE IL CULO AI PROGETTISTI APRILIA E A CHI LO HA "VOLUTO" IN SELLA ALLA RSV4... se era per Me se ne stava a casa ed era meglio (cos? non serviva che rascontasse balle in tv per raccontar balle alla figlia.. gliele diceva direttamente )...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X