Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    c'? scritto

    Marco Melandri

    Data di nascita
    07 agosto, 1982
    Luogo di nascita
    Ravenna
    Team
    APRILIA RACING TEAM

    Miglior risultato
    2011 SBK 2nd
    non Aprilia Racing "Melandri fai un p? quello che ti pare"
    se vuol correre da solo si apra un suo team...possibilmente con un altra moto

    facce da doppietta, gioia incontenibile dei meccanici...

    Comment


    • Font Size
      #92
      ipotizziamo in Qatar... entrambe le gare, a 3 giri dalla fine... 1 melandri, 2 guinters, 3 sykes... gli mettono "la faccina".... scommettiamo su cosa fa?

      Comment


      • Font Size
        #93
        purtroppo guintoli 1 e sykes 3, vince il mondiale sykes...
        dovesse succedere prevedo un bel giochino erotico con melandri a pecora...

        Comment


        • Font Size
          #94
          e il suo dovere e di ogni pilota in pista di vincere!
          ordini del team dovrebbero essere penalizzati fortemente
          il bello dello sport e questo: che vinca il migliore!
          100 punti dalla fine poi
          cmq vediamo Guintoli in Qatar, pole e dopietta ..SIIIIIIIIIIIIIIIIII...quando mai..

          Aprilia paga Melandri per vincere, no? e quello deve fare, mi spiace fortemente per il 1 posto ceduto in gara 1
          Last edited by Mac_ro; 07-10-14, 08:53.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nrg17 View Post
            aprilia mi fa schifo; non comprer? mai un loro scaldabagno.
            Hanno fatto una figura peggiore di monza, seconda solo al loro servizio di ricambi.
            ma non hai una RS125 e una 250??

            Originally posted by ervinv60 View Post
            purtroppo guintoli 1 e sykes 3, vince il mondiale sykes...
            dovesse succedere prevedo un bel giochino erotico con melandri a pecora...
            se vince guintoli entrambe e sykes fa 2? e 3?, il mondiale ? di guintoli... da -12 va a +2

            Comment


            • Font Size
              #96

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post
                Casso.. ma se voi foste colaninno?
                licenziato in tronco.....
                ha pure dimostrato che non ce nera per nessuno sia in prima che seconda gara.... faceva un figurone se all'ultima curva si fermava e faceva passare il compagno....la brutta figura la fa guintoli che se non ha una mano non vince.....
                hai tempi di ferrari irvai e barrichello ne uscivano da grandi mentre il fenomeno meno...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  possiamo starne a parlarne fino al prossimo campionato.... se meandri l avesse lasciato in testa alla gare senza stare li a dimostrare chissa che cosa... ora guintoli avrebbe vinto gara 1 e 2 , tutti avremmo capito che meandri ? piu in forma in questo momento anche perche corre senza pressioni addosso e avrebbe fatto anche una buona impressione all aprilia ... invece ha fatto di testa sua in gara 1 l ha fatto passare facendo vedere a tutto il mondo che gli cedeva la posizione . mentre in gara 2 non l ha fatto ....ora ? campione di cosa???? nessun team credo lo vorrebbe piu se fa perdere punti e soldi alle squadre in cui lavora.. perche anche se antisportivo ci sono soldi e aziende che lavorano, poi non gli era stato chiesto di andarsi a suicidare ma solo di comprendere la situazione ,guintoli ? a un passo dal vincere il campionato mentre lui no cerca di aiutarlo a stare davanti... wow che richiesta assurda dal momento che si lavora tutti nella stessa famiglia e lui per quest anno ? un bollito con pochi punti.... del resto in questa situazione meandri ci si e messo da solo con le sue gare mediocre mentre l aprilia l ha sostenuto trovando nell rsv4 il miglio compromesso per farlo guidare al massimo... boh io la penso cosi ..... preferisco 100 guintoli che un solo meandri... anche in motogp sempre a piangere, quando vince ? merito suo quando perde ? l squadra che non lo sostiene e non gli da la moto per vincere... mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    melandri ? stato assunto per correre nella squadra ufficiale e per vincere il mondiale, cosa che, vista la prima parte di stagione moooolto al di sotto delle aspettative non riuscira' a fare.

                    un professionista serio a questo punto, e a mio modo di vedere, si sarebbe dovuto mettere a disposizione della squadra, nessun ordine di scuderia, lui avrebbe dovuto per primo anteporre il bene del team alla voglia di fare contenti i suoi sponsor personali.

                    tra l'altro ad inizio stagione, quando i risultati non arrivavano, mi pare che piu' di una volta si sia lamentato in maniera anche forte della rsv, comportamento poco professionale da inizio a fine stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by zambio View Post
                      licenziato in tronco.....
                      ha pure dimostrato che non ce nera per nessuno sia in prima che seconda gara.... faceva un figurone se all'ultima curva si fermava e faceva passare il compagno....la brutta figura la fa guintoli che se non ha una mano non vince.....
                      hai tempi di ferrari irvai e barrichello ne uscivano da grandi mentre il fenomeno meno...
                      se tu a un tuo operaio dici di fare il pezzo lungo 10...e questo volontariamente te lo fa 12...che gli vuoi fare?
                      Il rispetto per chi ti paga dov'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by maursv4r View Post
                        possiamo starne a parlarne fino al prossimo campionato.... se meandri l avesse lasciato in testa alla gare senza stare li a dimostrare chissa che cosa... ora guintoli avrebbe vinto gara 1 e 2 , tutti avremmo capito che meandri ? piu in forma in questo momento anche perche corre senza pressioni addosso e avrebbe fatto anche una buona impressione all aprilia ... invece ha fatto di testa sua in gara 1 l ha fatto passare facendo vedere a tutto il mondo che gli cedeva la posizione . mentre in gara 2 non l ha fatto ....ora ? campione di cosa???? nessun team credo lo vorrebbe piu se fa perdere punti e soldi alle squadre in cui lavora.. perche anche se antisportivo ci sono soldi e aziende che lavorano, poi non gli era stato chiesto di andarsi a suicidare ma solo di comprendere la situazione ,guintoli ? a un passo dal vincere il campionato mentre lui no cerca di aiutarlo a stare davanti... wow che richiesta assurda dal momento che si lavora tutti nella stessa famiglia e lui per quest anno ? un bollito con pochi punti.... del resto in questa situazione meandri ci si e messo da solo con le sue gare mediocre mentre l aprilia l ha sostenuto trovando nell rsv4 il miglio compromesso per farlo guidare al massimo... boh io la penso cosi ..... preferisco 100 guintoli che un solo meandri... anche in motogp sempre a piangere, quando vince ? merito suo quando perde ? l squadra che non lo sostiene e non gli da la moto per vincere... mah
                        esatto...manco fosse la sua prima vittoria in sbk (il che sarebbe gi? comprensibile)

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          melandri ? stato assunto per correre nella squadra ufficiale e per vincere il mondiale, cosa che, vista la prima parte di stagione moooolto al di sotto delle aspettative non riuscira' a fare.

                          un professionista serio a questo punto, e a mio modo di vedere, si sarebbe dovuto mettere a disposizione della squadra, nessun ordine di scuderia, lui avrebbe dovuto per primo anteporre il bene del team alla voglia di fare contenti i suoi sponsor personali.

                          tra l'altro ad inizio stagione, quando i risultati non arrivavano, mi pare che piu' di una volta si sia lamentato in maniera anche forte della rsv, comportamento poco professionale da inizio a fine stagione

                          e pi? di una volta la squadra l'ha protetto...anzia hanno fatto "quadro" e sono usciti dalal situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            melandri ? stato assunto per correre nella squadra ufficiale e per vincere il mondiale, cosa che, vista la prima parte di stagione moooolto al di sotto delle aspettative non riuscira' a fare.

                            un professionista serio a questo punto, e a mio modo di vedere, si sarebbe dovuto mettere a disposizione della squadra, nessun ordine di scuderia, lui avrebbe dovuto per primo anteporre il bene del team alla voglia di fare contenti i suoi sponsor personali.

                            tra l'altro ad inizio stagione, quando i risultati non arrivavano, mi pare che piu' di una volta si sia lamentato in maniera anche forte della rsv, comportamento poco professionale da inizio a fine stagione

                            Esatto, secondo me non c era neanche da chiederlo a melandri , dovrebbe venire naturale, voglio vedere se tutte le scuserei adesso lo lasciassero a casa a guardare negli occhi sua figlia, poi cosa gli darebbe da mangiare, come inizierebbe a dare retta a chi lo paga e rendersi conto che lui per quest anno ? bollito deve come compagno di squadra che corre per una azienda si importante ma un po in crisi che deve dare il massimo per aiutarla e sostenerla ora che tocca a lui aiutare, visto che ? stato aiutato per correre bene in rsv4 mentre gi? lui come al solito iniziava a sputare sentenze sulla moto, ricordo che anche max biaggi suggeriva che questa moto deve essere cucita addosso per rendere al massimo ... Boh io lo lascerei a casa ....davvero... Mando una mail in aprilia :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ragazzi per me per? la figura peggiore l'hanno Fatto in "apriscatole" perch? se come dite voi il titolo e importante per l'azienda... fai la voce grossa prima che inizia il week end...no che dopo ti rammarichi davanti a tutto il mondo!
                              In fine tutti i piloti son li per vincere e come voi ben sapete il primo vero avversario e il tuo compagno di box!!!!!


                              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Smigol ma davvero pensi che ai piloti non era gi? stato detto quello che c era da fare.... I cartelloni sono stati messi solo perch? hanno capito che melandri faceva finta di nulla ,cos? hanno provato a forzare la mano, dapprima con la freccina, e poi con la faccina, ma lui ha fatto il grande macho.... Mentre in gara uno lo ha un umiliato mostrando a tutto il mondo il ditino ? come ha palesemente rallentato per farlo passare.... Insomma ha dimostrato di sentirsi lui la prima donna e ha messo volutamente messo in difficolt? la squadra ,il mondiali e guintoli.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X