Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by 13Promet View Post
    Anche.. ma questo non possiamo escludere che sia successo.
    b?...basta confrontare le facce in aprilia della scorsa gara e di questa...e se no nti basta riascolta con attenzione le interviste al parco chiuso di guintol?, sopratutto gara1

    Comment


    • Font Size
      #77
      Va anche detto che se ieri Melandri ? andato pi? forte del compagno forse sar? stato xk? Guintoli non poteva permettersi di sdraiarsi a differenza dell'italiano che non aveva niente da perdere.

      Si fa presto a fare lo sbruffone che va e poi fa il teatrino cedendoti il posto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        mich?

        t ho gi? scritto di la in aprilia

        melandri ? il primo che corre per affari
        ed ? voluto arrivare davanti per affari........lo ha detto lui stesso

        ha detto, l ho fattoi per gli sponsor personali

        non ha detto l ho fatto per amore dello sport e dei valori etici

        quindi essendo lui il primo non cavaliere contro i mulini a vento..........

        permetti che ci siano delle critiche ?


        se poi vogliamo parlare di gare vere con piloti veri ok, esistono
        Melandri?

        Cosa c'entra Melandri?

        Melandri non c'entra un beneamato kaxxo nei discorsi che leggo.

        Qui invece di sbottare contro l'indegna pratica delle gare decise a tavolino a ben 4 gare dalla fine (ovverosia quando ci sono ben 100 punti in palio) si accusa e si infama il pilota (qualsiasi pilota, bello-brutto-simpatico-stronzo poco importa) che rifiuta l'ennesimo ordine di scuderia (vietati non a caso in F1 fino al 2011, poi...):

        "Perch? i soldi prima di tutto".

        Ma 'sto kaxxo, sempre a lamentarsi dei politici, delle raccomandazioni, dei favoritismi, del merito non premiato e le altre menate e perfino nello sport che celebra la nostra passione si accetta qualunque fottuto compromesso per puro interesse.

        Per? i bastardi sono sempre gli altri, noi povere vittime della societ?, eh.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          "Perch? i soldi prima di tutto".
          Ma la dichiarazione in parco chiuso "l'ho fatto per i miei sponsor" l'hai sentita?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ripeto per l'ultima volta perch? poi o siete scemi o proprio siamo su lunghezze d'onda diverse dunque tanto vale non perdere tempo.

            Non me ne frega un kaxxo di quello che dichiara Melandri.

            Non me ne frega chi sia come evidentemente non frega a voi.

            Anzi se devo dirla tutta, l'aver ceduto la posizione in gara uno ? un comportamento del pilota che io giudico del tutto antisportivo perch? nessuno lo obbligava a farlo e se vincer? mai Guintol? ha contibuito a falsare il campionato.

            Io rimango allibito che si affermi che ? DOVERE del pilota OBBEDIRE a tali ordini.

            Non per il motivo comunque assolutamente concreto e reale dal punto di vista affaristico del fatto che tra una casa ed un piota c'? un contratto, ci? che non ? scritto nel contratto non ? dovuto, chi parla di OPERAIO-PADRONE non ha ben chiaro la cosa.

            Ma perch? tali pratiche sono contro il principio cardine dello sport che dovremmo coltivare da bambini fino alla morte:

            CHE VINCA IL MIGLIORE

            Se non si crede pi? in questo e si accetta tutto non si ? saggi, n? adulti, n? furbi n? altro di consolatorio, si ? solo perdenti, sconfitti dai DISvalori del kaxxo che ci circondano.

            Last edited by MiKiFF; 06-10-14, 18:36.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mac_ro View Post
              gli interessi di squadra ed i soldi hanno rovinato tutti gli sport
              ogni pilota per se
              ma che valore ha un titolo non meritato e non guadagnato?? 0
              quoto alla grande!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ripeto per l'ultima volta perch? poi o siete scemi o proprio siamo su lunghezze d'onda diverse dunque tanto vale non perdere tempo.

                Non me ne frega un kaxxo di quello che dichiara Melandri.

                Non me ne frega chi sia come evidentemente non frega a voi.

                Anzi se devo dirla tutta, l'aver ceduto la posizione in gara uno ? un comportamento del pilota che io giudico del tutto antisportivo perch? nessuno lo obbligava a farlo e se vincer? mai Guintol? ha contibuito a falsare il campionato.

                Io rimango allibito che si affermi che ? DOVERE del pilota OBBEDIRE a tali ordini.

                Non per il motivo comunque assolutamente concreto e reale dal punto di vista affaristico del fatto che tra una casa ed un piota c'? un contratto, ci? che non ? scritto nel contratto non ? dovuto, chi parla di OPERAIO-PADRONE non ha ben chiaro la cosa.

                Ma perch? tali pratiche sono contro il principio cardine dello sport che dovremmo coltivare da bambini fino alla morte:

                CHE VINCA IL MIGLIORE

                Se non si crede pi? in questo e si accetta tutto non si ? saggi, n? adulti, n? furbi n? altro di consolatorio, si ? solo perdenti, sconfitti dai DISvalori del kaxxo che ci circondano.

                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Lutatina bella


                  a forza di quotare mi stai a diventare peggio di Thor

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per restare in tema vi invito a leggere qst link di pagelle...Superbike. Le pagelle del GP di Magny-Cours - Superbike - Moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Paracarro Guintoli? Scusa ma casa ..xxo havinto Melagni fino ad ora? ? una superpippa conlamata e se non altro Guintoli ? un signore non una supercacca falsa...
                      Ti ricordo che il tuo strapagato beniamino fa parte di un team che quando era lui a stare in difficolta e non si adattava alla moto non lo ha scaricato , ma al contrario ha fatto quadrato intorno a lui e gki ha fatto la moto su misura in grado di vincere. Ora che tocca al lui ripagare si ? tirato indietro... gran bella m... RIPETO VA L I C E N Z I A T O ... a casa a fare il pap?.
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      Io da tifoso di Melandri avrei preferito che lasciasse passare il paracarro....cos? non c'erano queste sterili polemiche post gara. Per? ? un pilota e da tale buttare via 1 vittoria per ordini di squadra scoccia....figurarsi 2!
                      Detto questo vediamo un po' se in Qatar la pippa riesce a vincere 2 manches con o senza aiuti e classifica alla mano facciamo i nostri ragionamenti. Non mi pare che sia tagliato fuori...da Sykes di punti alla fine ne ha recuperati un bel po'....i campionati si devono anche vincere con le prestazioni e non solo con i buoni piazzamenti e la costanza nei risultati medi.
                      Ci sono tanti se... per? una sola cosa ? un dato di fatto e cio? che Guintoli non sarebbe un degno campione del mondo se vincesse con le sole strategie di squadra.
                      Aprilia paga lo stipendio a Melandri per? vincere cos? ? ben diverso dal mondiale di Max che pure ? stato aiutato dal compagno ma le vittorie le ha fatte e ha sempre lottato per vincere e non per arrivare in fondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Melandri?

                        Cosa c'entra Melandri?

                        Melandri non c'entra un beneamato kaxxo nei discorsi che leggo.

                        Qui invece di sbottare contro l'indegna pratica delle gare decise a tavolino a ben 4 gare dalla fine (ovverosia quando ci sono ben 100 punti in palio) si accusa e si infama il pilota (qualsiasi pilota, bello-brutto-simpatico-stronzo poco importa) che rifiuta l'ennesimo ordine di scuderia (vietati non a caso in F1 fino al 2011, poi...):

                        "Perch? i soldi prima di tutto".

                        Ma 'sto kaxxo, sempre a lamentarsi dei politici, delle raccomandazioni, dei favoritismi, del merito non premiato e le altre menate e perfino nello sport che celebra la nostra passione si accetta qualunque fottuto compromesso per puro interesse.

                        Per? i bastardi sono sempre gli altri, noi povere vittime della societ?, eh.

                        analizzo il fatto in questione nel contesto in questione

                        il pilota in questione nel campionato in questione
                        e sopratutto quello che ha dichiarato

                        se vogliamo metterla su come la penso, io faccio le gare in salita e seguo le rr dove certi discorsi non esistono
                        Last edited by livelegend; 06-10-14, 20:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ... dite che non ha mai vinto un caxxo Melandri per? volete che se gli capiti l'occasione lui debba cedere la posizione al compagno di squadra in difficolt?... e quando mai vince lui cos??

                          Guardate in Mercedes cosa fanno adesso hanno due piloti che si scornano ogni gara, se avessere deciso chi era il numero 1 avrebbero gi? vinto matematicamente il titolo piloti...

                          Quando ti capita la giornata giusta non regalare nulla agli altri perch? loro non lo rifaranno con te!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            ... dite che non ha mai vinto un caxxo Melandri per? volete che se gli capiti l'occasione lui debba cedere la posizione al compagno di squadra in difficolt?... e quando mai vince lui cos??

                            Guardate in Mercedes cosa fanno adesso hanno due piloti che si scornano ogni gara, se avessere deciso chi era il numero 1 avrebbero gi? vinto matematicamente il titolo piloti...

                            Quando ti capita la giornata giusta non regalare nulla agli altri perch? loro non lo rifaranno con te!!!
                            le mercedes c'hanno una superiorit? allucinante.
                            guintoli doveva e deve rincorrere....un po diverso eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Nel caso di Mercedes, o vince uno o vince l'altro...non ? uguale

                              Sent from my Nokia using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Carlo2811 View Post
                                Nel caso di Mercedes, o vince uno o vince l'altro...non ? uguale

                                Sent from my Nokia using Tapatalk
                                esattamente.
                                Tutti i vari esempi che ho letto in rete portano pi? o meno a due piloti che si giocano il mondiale entrambi.
                                Per ora l'unico esempio simile e famoso credo sia quello di haga e fabrizio...ma non mi sembra che in gara gl iabbiano esposto nulla...e poi non era cos? chiacchierata o palese. Credo che li ci siano stati ordini interni...niente tabelle o faccine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X