Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mtluc View Post
    Soldi, soldi, soldi, soldi...io pago e comando....Ormai la logica imperante ? questa. Nello sport, nella musica, nell'informazione, nella cultura, nell'arte....

    Ma Basta! ? per questo che questa nazione ? sempre pi? una me-rda!

    Tutto ? falsato, tutto ? livellato, senza valori, senza correttezza, senza onest?...

    Lo sport ? "che vinca il migliore!" e se vuoi fare una squadra che partecipa a uno sport lo devi accettare, altrimenti non lo fai.

    Altrimenti vale tutto, i giochi di squadra, gli incontri a tavolino, artisti, autori, cantanti, compositori bravi a casa, i mediocri con i soldi in alto, etc etc.

    A me cos? fa schifo. In tutta serenit?, ma altrettanta chiarezza
    sarei d'accordo con te se melandri avesse dimostrato durante tutta la stagione di essere migliore di Sylvain.....

    ma dato che questo non e' vero...e si e' svegliato solo nelle ultime gare...forse...e dico forse...mostrare piu' rispetto per la squadra che gli fornisce la moto....poi uno fa' cio' che vuole e sente...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Guintoli non ? pi? forte di Melandri, ma la classifica non dice cos?, quindi bisogna puntare su chi ha anche 1 sola possibilit? di vincere il mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io da tifoso di Melandri avrei preferito che lasciasse passare il paracarro....cos? non c'erano queste sterili polemiche post gara. Per? ? un pilota e da tale buttare via 1 vittoria per ordini di squadra scoccia....figurarsi 2!
        Detto questo vediamo un po' se in Qatar la pippa riesce a vincere 2 manches con o senza aiuti e classifica alla mano facciamo i nostri ragionamenti. Non mi pare che sia tagliato fuori...da Sykes di punti alla fine ne ha recuperati un bel po'....i campionati si devono anche vincere con le prestazioni e non solo con i buoni piazzamenti e la costanza nei risultati medi.
        Ci sono tanti se... per? una sola cosa ? un dato di fatto e cio? che Guintoli non sarebbe un degno campione del mondo se vincesse con le sole strategie di squadra.
        Aprilia paga lo stipendio a Melandri per? vincere cos? ? ben diverso dal mondiale di Max che pure ? stato aiutato dal compagno ma le vittorie le ha fatte e ha sempre lottato per vincere e non per arrivare in fondo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          sta alla casa chiarire queste cose prima della firma del contratto.
          penali o non penali.

          le squadre serie prima di apporre la firma spiegano esattamente il livello di subordinazione che il pilota andr? (giustamente) a subire. se al pilota sta bene firma, altrimenti ? liberissimo di cercarsi un'altra squadra per correre.

          se aprilia ha spiegato bene queste imposizioni prima di far firmare i piloti ha tutta la mia solidariet? e fossi in lei manderei via melandri a calci in cu.lo, se non l'ha fatto ha peccato di presunzione e ora ne paga il prezzo.

          alcune scuderie fanno i giochi di squadra, altre no, la cosa non ? scontata n? implicita, proprio per questo una squadra seria spiega le cose a entrambi i piloti prima dell'inizio del campionato e poi se a loro sta bene si firma.

          i discorsi su soldi, onore, sportivit? e gli eroi che guidano i cavallo d'acciaio con grande sprezzo del pericolo lasciamoli agli scrittori di fiabe.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Melagna fuori subito !!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              classifica pre-gp di francia

              Guintoli 321
              Melandri 267

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by darionik View Post
                classifica pre-gp di francia

                Guintoli 321
                Melandri 267
                Si, risultato di due falciate, a Donington/Portimao Lowes/Guintoli, pi? una cappella a Laguna seca con l'unica moto del mondiale che si ? rotta stando in terra


                Melandri = Calimero

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Si, risultato di due falciate, a Donington/Portimao Lowes/Guintoli, pi? una cappella a Laguna seca con l'unica moto del mondiale che si ? rotta stando in terra


                  Melandri = Calimero

                  allora ci sei brutto egspert che non sei altro........

                  e scrivi ogni tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    sarei d'accordo con te se melandri avesse dimostrato durante tutta la stagione di essere migliore di Sylvain.....

                    ma dato che questo non e' vero...e si e' svegliato solo nelle ultime gare...forse...e dico forse...mostrare piu' rispetto per la squadra che gli fornisce la moto....poi uno fa' cio' che vuole e sente...

                    la penso cosi'

                    avrebbe potuto farsi passare platealmente

                    tutti avremmo saputo che in questa gara era migliore del francese

                    ma allo stesso tempo avrebbe aiutato la squadra non poco

                    il mondiale ? roba importante, un pilota deve aiutare sempre al raggiungimento dell obiettivo

                    io, per come sono fatto, lo manderei a cagare immediatamente se ricoprissi un posto di rilievo inquella squadra

                    trattasi di lavoro, soldi ed interessi non da poco

                    si puo' capire la cappella di savadori che ? un ragazzino, non una scelta del genere da parte di un pilota stra navigato come melandri

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      allora ci sei brutto egspert che non sei altro........

                      e scrivi ogni tanto

                      eh ogni "tanto" scrivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mi sto seriamente facendo l'idea, leggendo post deliranti qui ed in Aprilia riguardo il senso di giustizia sportivo, che il mondo sia una merda proprio per colpa nostra (direi VOSTRA, ma stasera mi sento solidale quindi compartecipo).

                        Evidentemente la vita ci ha insegnato cos? bene a prenderlo nel qulo per motivi di interesse che non solo si ? imparato l'antifona ma adesso si applica a dovere pretendendo e ritenendo scontato che la regola del denaro che muove tutto sia l'unica da applicare ad ogni aspetto della vita da qui all'eternit?.

                        Di fatto contribuendo a salvarci il culo nel breve periodo, dato che siamo ormai scafati e bravissimi a rigirare la frittata, ma condannando l'umanit? intera alla perpetuazione perpetua di valori scadenti di dubbia moralit?.

                        Il fatto ? che si pu? conciliare affari e valori etici.

                        Non farlo ? solo pi? facile, non impossibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi sto seriamente facendo l'idea, leggendo post deliranti qui ed in Aprilia riguardo il senso di giustizia sportivo, che il mondo sia una merda proprio per colpa nostra (direi VOSTRA, ma stasera mi sento solidale quindi compartecipo).

                          Evidentemente la vita ci ha insegnato cos? bene a prenderlo nel qulo per motivi di interesse che non solo si ? imparato l'antifona ma adesso si applica a dovere pretendendo e ritenendo scontato che la regola del denaro che muove tutto sia l'unica da applicare ad ogni aspetto della vita da qui all'eternit?.

                          Di fatto contribuendo a salvarci il culo nel breve periodo, dato che siamo ormai scafati e bravissimi a rigirare la frittata, ma condannando l'umanit? intera alla perpetuazione perpetua di valori scadenti di dubbia moralit?.

                          Il fatto ? che si pu? conciliare affari e valori etici.

                          Non farlo ? solo pi? facile, non impossibile.

                          mich?

                          t ho gi? scritto di la in aprilia

                          melandri ? il primo che corre per affari
                          ed ? voluto arrivare davanti per affari........lo ha detto lui stesso

                          ha detto, l ho fattoi per gli sponsor personali

                          non ha detto l ho fatto per amore dello sport e dei valori etici

                          quindi essendo lui il primo non cavaliere contro i mulini a vento..........

                          permetti che ci siano delle critiche ?


                          se poi vogliamo parlare di gare vere con piloti veri ok, esistono

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mich?

                            t ho gi? scritto di la in aprilia

                            melandri ? il primo che corre per affari
                            ed ? voluto arrivare davanti per affari........lo ha detto lui stesso

                            ha detto, l ho fattoi per gli sponsor personali

                            non ha detto l ho fatto per amore dello sport e dei valori etici

                            quindi essendo lui il primo non cavaliere contro i mulini a vento..........

                            permetti che ci siano delle critiche ?


                            se poi vogliamo parlare di gare vere con piloti veri ok, esistono
                            Quoto, e aggiungo: se l'avesse fatto per motivi di etica sportiva, che avrei condiviso, non avrebbe fatto passare Guintoli in gara 1. E comunque, non in quel modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Quoto, e aggiungo: se l'avesse fatto per motivi di etica sportiva, che avrei condiviso, non avrebbe fatto passare Guintoli in gara 1. E comunque, non in quel modo.
                              e sopratutto l'avrebbe detto a tutti in quel box PRIMA della gara, cosicch? Guintol? avrebbe potuto fare un'altro tipo di gara...non dopo a tradimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by darionik View Post
                                e sopratutto l'avrebbe detto a tutti in quel box PRIMA della gara, cosicch? Guintol? avrebbe potuto fare un'altro tipo di gara...non dopo a tradimento
                                Anche.. ma questo non possiamo escludere che sia successo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X