Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti stiamo parlando di melandri....a parte qualche colpo di reni non mi sembra che abbia mai brillato...intendo nella sua carriera....ed in particolar modo quest'anno!
    🙈🙈🙈

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      scusate l'intromissione, ma l'anno che vinse il mondiale Biaggi per mezzo punto non eravate tutti contro l'aprilia che diceva a laverty di restare dietro? Adesso cosa c? di diverso? Forse l'antipatia per Biaggi/Melandri?

Comment

• Font Size
        la gente non sa oppure si dimentica.....
        nel '99 proprio in questo sistema (ordini di scuderia) melandri ci rimise un mondiale 125 per un punto a favore di alzamora.
        premesso che numenepofreg?demeno, potrebbe anche avere un po di idiosincrasia verso tale sistema.....ergo, siamo sicuri che al suo posto non ci saremmo comportati come lui?

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          scusate l'intromissione, ma l'anno che vinse il mondiale Biaggi per mezzo punto non eravate tutti contro l'aprilia che diceva a laverty di restare dietro? Adesso cosa c? di diverso? Forse l'antipatia per Biaggi/Melandri?
          Il punto ? il modo in cui ha fatto la cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecia64 View Post
            la gente non sa oppure si dimentica.....
            nel '99 proprio in questo sistema (ordini di scuderia) melandri ci rimise un mondiale 125 per un punto a favore di alzamora.
            premesso che numenepofreg?demeno, potrebbe anche avere un po di idiosincrasia verso tale sistema.....ergo, siamo sicuri che al suo posto non ci saremmo comportati come lui?
            ma allora lo dici prima della gara e tutti lo sanno, guintoli compreso, team cmopreso, e tutti possono gestire la gara in modo diverso, non fai le finte e poi sputtani il lavoro di una squadra

li nessuno sapeva nulla, le hai viste le facce della gente? non mi sembravano quelle di chi gioisce per una doppietta...erano quelle di chi l'ha appena preso nel baugigi e gli frizza

Comment

• Font Size
              Pilota che non si pu? certo annoverare fra i top rider, malgrado gli abbiano dato moto di una certa rilevanza.

Come uomo, mah, ricco di niente.

Spero in Aprilia abbiano i controcazzi (e lo dimostrino con i fatti).

Comment

• Font Size
                In effetti bisognerebbe sapere cosa si sono detti prima ma a vedere i cartelli dai box mi sa che a Melandri si sia chiusa la vena...
                Tanto per metterla in ridere mi ha ricordato Bruce Willis in Pulp Fiction

( in Pulp Fiction si trattava di un incontro di boxe truccato, ma anche il gioco di squadra ? una cosa discutibile a volte )

Originally posted by darionik View Post
                melandri prima ha concordato con la strategia portando guintoli a non rischiare nulla ne per tenerlo a distanza ne per seguirlo e poi l'ha fregato

Comment

• Font Size
                  Facciamo un po' di chiarezza!quando un pilota firma un contratto con una casa ufficiale,non ? che nelle clausole ci sia,nel caso venga ritenuto utile,l'obbligo da parte del pilota di seguire gli ordini di scuderia?nel caso sia cos?,melandri avr? da pagare una penale,in caso contrario,se ? a discrezione del pilota,allora c'?' ben poco da fare nei confronti del melandri....che dite?brucche

Comment

• Font Size
                    mito e co a me sembra che state un p? esagerando....vabb? ha fatto una cappellata ma niente di cos? grave.....

E' stato pi? grave, molto pi? grave, quello che ha fatto Baz a sepang....ma nessuno di noi si ? cos? adirato per quel fatto li.

Comment

• Font Size
                      Almeno che' il Melagni visto il rinnovo del contract legato anche al suo 3' posto assoluto....non abbia detto...o meglio pensato...😲
                      buono si ma non scemo...
                      Considerando oltretutto il distacco da Rea cos? contenuto!!
                      Peccato che poi si ? steso!😝🙈

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smigol81 View Post
                        Almeno che' il Melagni visto il rinnovo del contract legato anche al suo 3' posto assoluto....non abbia detto...o meglio pensato...😲
                        buono si ma non scemo...
                        Considerando oltretutto il distacco da Rea cos? contenuto!!
                        Peccato che poi si ? steso!😝🙈

ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          mito e co a me sembra che state un p? esagerando....vabb? ha fatto una cappellata ma niente di cos? grave.....

E' stato pi? grave, molto pi? grave, quello che ha fatto Baz a sepang....ma nessuno di noi si ? cos? adirato per quel fatto li.

forse st? comparsata inutile comporter? la perdita del mondiale per il tuo compagno di squadra.

Certo, non ? grave.

Comment

• Font Size
                            io lo licenzierei subito, non lo farei andare nemmeno in Qatar

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              O pagarlo solo a risultato.

Cmq. adesso.. dopo 'sta cosa che squadra lo prenderebbe mai?????

Mi sa che questa scelta lui e il suo manager.. a meno che non facciano una moto NOLAN... gliela faranno purgare fortemente.
                              l'avete presente la scena del gladiatore dove massimo va contro i voleri dell'imperatore? ecco....
                              boh io mi incazzerri di brutto..specie se il mondiale poi non lo vincono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                va beh Davide, preferisci un campione del mondo del caxx che non se lo merita?
                                o uno che si e sudato le vittorie tipo sykes

ma al costruttore non interessa il titolo costruttori? ormai e in tasca quello

Ma poi ..hanno mandato via Laverty e e 10 volte superiore a Guintoli .. dire che se lo meritano pure
                                perch? silvain non ha tribolato?
                                semmai gli starebbe bene per il fatto di aver preso un pilota incostante durante la stagione

Comment

X
                                Working...
                                X