Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri dichiara guerra ad APRILIA?
Collapse
X
-
scusate ma....io avevo inteso che Macio aveva appena firmato un biennale con Aprilia, o me lo sono sognato?
mi ? parso che lo dicevano in telecronaca a fine gara 1....
...se fosse vero, gli strapperei il contratto sotto al naso!!
Comment
-
No... non ancora... lui se arriva almeno terzo in WSBK ha il contratto autorinovato... un'opzione insomma...
Per?.... fatto 'sto gesto... pestare i piedi a tutti...
Comment
-
moglie a parte (bella donna) mi sento vicino a Giuntoli, spero che non lo perda per quei pochi punti in pi? che oggi poteva avere, del resto il mondiale lo si vince anche per MEZZO PUNTO, come fece Biaggi...Originally posted by Jack Sparrow View PostPerch? Guintoli non meriti il campionato non mi ? ancora troppo chiaro visto che a sfighe anche lui nel 2014...
Io umanamente spero vinca lui il titolo, anche solo per la moglie...
Comment
-
-
Eh infatti.... cmq. gli ? stato dietro.. vediamo...
Adesso ? cmq. indietro.. se melandri si fosse fatto gestire meglio... e l'aprilia lo avesse gestito meglio... ora guintoli sarebbe a pari punti con sykes
Comment
-
Ci fosse stato gliugliano al posto di melandri avrebbe dato fuoco al box (dopo essere caduto ovviamente)
aprilia mi fa schifo; non comprer? mai un loro scaldabagno.
Hanno fatto una figura peggiore di monza, seconda solo al loro servizio di ricambi.
Comment
-
-
-
No! Patetico assolutamente no! E ad essere sinceri sportivamente parlando quello che dici ? giustissimo... se i un sognatore se nnunpoeta ma ricorda che i sognatori cambiano il mondo. Io te lo auguro...
tornando a Melandri ? un altro discorso, primo stiamo parlando di uno sport che prevede una squadra o team se preferisci e lui nn ha fatto certo gico di squadra. Sarebbe stato un signore e invece appare chiaro la sua "PORCATA" perch? nn digerisce che Guintoli meno pagato e blasonato vinca qst titolo. Con buona pace dell'Aprilia... contenti loro.:2:Originally posted by mtluc View PostGrazie, forse sono solo poetico...vorrei essere un poeta, ma non credo di averne la capacit?...
La cosa che mi dispiace ? proprio questa, che ambire, sperare, o nel mio caso augurarsi e volere che il mondo sia qualcosa di pi? che ...io pago...sia considerato utopico...
Anche solo pensare che uno che compete per vincere, come ? giusto che sia, si ribelli ad una imposizione del genere...
Io non mi rassegno...e resto poeta o poetico o forse per molti...patetico
Comment
-
Se gli avesse ceduto pure le due vittorie a Jerez, guintoli sarebbe 3 punti avanti....ma forse sarebbe stato troppoOriginally posted by mito22 View PostEh infatti.... cmq. gli ? stato dietro.. vediamo...
Adesso ? cmq. indietro.. se melandri si fosse fatto gestire meglio... e l'aprilia lo avesse gestito meglio... ora guintoli sarebbe a pari punti con sykes
Comment
-
melandri ha mancato di rispetto a tutte le persone che lavorano in aprilia, dal presidente all'ultimo dei meccanici, inoltre, e secondo me pi? grave, prima ha concordato con la strategia portando guintoli a non rischiare nulla ne per tenerlo a distanza ne per seguirlo e poi l'ha fregato, sia lui che tutti i componenti duella SQUADRA
se non vuole far parte di un team vada a fare i 100mt preparandosi senza allenatore
Comment
X

Comment