Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Perch? Guintoli non meriti il campionato non mi ? ancora troppo chiaro visto che a sfighe anche lui nel 2014...

    Io umanamente spero vinca lui il titolo, anche solo per la moglie...
    Qua quoto a manetta... :1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      scusate ma....io avevo inteso che Macio aveva appena firmato un biennale con Aprilia, o me lo sono sognato?
      mi ? parso che lo dicevano in telecronaca a fine gara 1....

      ...se fosse vero, gli strapperei il contratto sotto al naso!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        No... non ancora... lui se arriva almeno terzo in WSBK ha il contratto autorinovato... un'opzione insomma...

        Per?.... fatto 'sto gesto... pestare i piedi a tutti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Perch? Guintoli non meriti il campionato non mi ? ancora troppo chiaro visto che a sfighe anche lui nel 2014...

          Io umanamente spero vinca lui il titolo, anche solo per la moglie...
          moglie a parte (bella donna) mi sento vicino a Giuntoli, spero che non lo perda per quei pochi punti in pi? che oggi poteva avere, del resto il mondiale lo si vince anche per MEZZO PUNTO, come fece Biaggi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            No... non ancora... lui se arriva almeno terzo in WSBK ha il contratto autorinovato... un'opzione insomma...

            Per?.... fatto 'sto gesto... pestare i piedi a tutti...
            allora ? rincojonito di botto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Eh infatti.... cmq. gli ? stato dietro.. vediamo...

              Adesso ? cmq. indietro.. se melandri si fosse fatto gestire meglio... e l'aprilia lo avesse gestito meglio... ora guintoli sarebbe a pari punti con sykes

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi non dimentichiamo che c'e pure Sykes in giocco
                non e detto che con 5punti in piu avrebbe vinto il campionato
                ne riparliamo tra un mese in Doha

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si infatti, alla fine i giochi si chiuderanno all'ultimo round, io tifo Giuntoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E gi? perch? il culo lo rischiano Colaninno,Albesiano e compagnia bella...
                    Il gioco di squadra,nel motociclismo....? una cagata pazzesca. (Fantozzi docet)

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ci fosse stato gliugliano al posto di melandri avrebbe dato fuoco al box (dopo essere caduto ovviamente)

                      aprilia mi fa schifo; non comprer? mai un loro scaldabagno.
                      Hanno fatto una figura peggiore di monza, seconda solo al loro servizio di ricambi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        O pagarlo solo a risultato.

                        Cmq. adesso.. dopo 'sta cosa che squadra lo prenderebbe mai?????

                        Mi sa che questa scelta lui e il suo manager.. a meno che non facciano una moto NOLAN... gliela faranno purgare fortemente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Una cosa ? certa... cio che tocca diventa cacca! Porta davvero sfiga...
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Perch? in Yamaha? Che poteva SOLO cannarla e puntualmente l'ha fatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            No! Patetico assolutamente no! E ad essere sinceri sportivamente parlando quello che dici ? giustissimo... se i un sognatore se nnunpoeta ma ricorda che i sognatori cambiano il mondo. Io te lo auguro...
                            tornando a Melandri ? un altro discorso, primo stiamo parlando di uno sport che prevede una squadra o team se preferisci e lui nn ha fatto certo gico di squadra. Sarebbe stato un signore e invece appare chiaro la sua "PORCATA" perch? nn digerisce che Guintoli meno pagato e blasonato vinca qst titolo. Con buona pace dell'Aprilia... contenti loro.:2:
                            Originally posted by mtluc View Post
                            Grazie, forse sono solo poetico...vorrei essere un poeta, ma non credo di averne la capacit?...

                            La cosa che mi dispiace ? proprio questa, che ambire, sperare, o nel mio caso augurarsi e volere che il mondo sia qualcosa di pi? che ...io pago...sia considerato utopico...

                            Anche solo pensare che uno che compete per vincere, come ? giusto che sia, si ribelli ad una imposizione del genere...

                            Io non mi rassegno...e resto poeta o poetico o forse per molti...patetico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh infatti.... cmq. gli ? stato dietro.. vediamo...

                              Adesso ? cmq. indietro.. se melandri si fosse fatto gestire meglio... e l'aprilia lo avesse gestito meglio... ora guintoli sarebbe a pari punti con sykes
                              Se gli avesse ceduto pure le due vittorie a Jerez, guintoli sarebbe 3 punti avanti....ma forse sarebbe stato troppo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                melandri ha mancato di rispetto a tutte le persone che lavorano in aprilia, dal presidente all'ultimo dei meccanici, inoltre, e secondo me pi? grave, prima ha concordato con la strategia portando guintoli a non rischiare nulla ne per tenerlo a distanza ne per seguirlo e poi l'ha fregato, sia lui che tutti i componenti duella SQUADRA

                                se non vuole far parte di un team vada a fare i 100mt preparandosi senza allenatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X