Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri dichiara guerra ad APRILIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by luciocabrio View Post
    L'aprilia con cui ha debuttato biaggi...era un "attimino" pi? acerba di quella con cui hadebuttato marco (anche perch? era il primo anno di aprilia)
    Ascolta.. lungi da me paragonare Melandri a Biaggi, non m'importa una sega di stabilire chi ? il migliore.. e comunque anche in quel caso sfortuna o no i numeri parlano a favore di Biaggi.. era solo per dire che bisogna valutare i piloti nella loro interezza e riflettere sul perch? delle scelte che fanno prima di giudicarli.. perch? ripeto, ci sono politiche, ci sono pressioni, ci sono una serie di cose dietro che noi non sappiamo.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by lukyzz View Post
      si infatti lo ricordiamo come il mondiale di laverty....patetico!
      ma che stai a di???
      E' ovvio e lo dico da 8000 post che il campione (sportivamente o con aiutini) ? sempre il campione...
      L'aiuto di laverty qua dentro ce l oricordavamo in pochissimi...
      E io dico hanno fatto bene.Come marco ha fatto male a non rispettare gli ordini.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by sandro76 View Post
        A te sembra male a me i piloti mi stanno sulle balle tutti a prescindere
        Per? li difendo quasi sempre perch? se una persona prende una decisione pu? essere sbagliata anche per il mondo ma se ? giusta per lui tanto basta.
        Quindi ho votato SI.. ha fatto bene perch? se ? quello che riteneva giusto ha fatto bene a non cedere la posizione.. se poi se ne pentir? allora gli dar? del pirla.
        ok...allora io parto e do uno sganassone a quello che ci prova con la mia ragazza,pur sapendo che ? fidanzata e pur non essendo corrisposto..Eticamente ? giusto...ma oggettivamente (e a livello di conseguenze) no.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by sandro76 View Post
          Ascolta.. lungi da me paragonare Melandri a Biaggi, non m'importa una sega di stabilire chi ? il migliore.. e comunque anche in quel caso sfortuna o no i numeri parlano a favore di Biaggi.. era solo per dire che bisogna valutare i piloti nella loro interezza e riflettere sul perch? delle scelte che fanno prima di giudicarli.. perch? ripeto, ci sono politiche, ci sono pressioni, ci sono una serie di cose dietro che noi non sappiamo.
          ma l'hai tirato in ballo tu biaggi al debutto...e io appunto h odetto che la rsv4 non era quella che ? oggi.
          Cose che noi no nsappiamo?forse...ma possiamo ricostruirle...
          Aprilia ha ORDINATO di lasciar ela posizione
          Guintol? si aspettava che marco la cedesse
          marco non l'ha fatto

          Del perch? o percome non me ne frega(e credo non freghi nemmeno ad aprilia o guintol?)

          Riporto per l'ennesima volta l'esempio del datore di lavoro.Se io ,capo, ti ordino di fare i pezzi 10 cm...tu non puoi deliberatamente farli 12 per motivi personali (magari perch? fatichi meno).
          O meglio puoi farlo ma arrechi un danno all'azienda.E io datore di lavoro,cercherei di sbatterti fuori.
          Non stiamo parlando del caso capirossi harada dove entrambi si giocavano il mondiale (vinto poi da loris)

          Comment


          • Font Size
            #140
            Delirio su DDG!!!
            Fondamentalmente penso che tutti questi paragoni non reggono affatto e sono solo chiacchiere da bar... Come gi? qualcuno ha anticipato saggiamente!!!

            Quindi possiamo stare qui a parlarne fino alla tappa del Qatar o l'inizio del campionato 2015...il nodo della matassa non si scioglierebbe lo stesso!

            😝😝😝😝


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Si infatti ho ampiamente detto come la penso... Basta non interverr? piu..

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by smigol81 View Post
                Delirio su DDG!!!
                Fondamentalmente penso che tutti questi paragoni non reggono affatto e sono solo chiacchiere da bar... Come gi? qualcuno ha anticipato saggiamente!!!

                Quindi possiamo stare qui a parlarne fino alla tappa del Qatar o l'inizio del campionato 2015...il nodo della matassa non si scioglierebbe lo stesso!

                😝😝😝😝


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                beh scusa ma un forum non serve per chiacchierare o confrontarci?mica spariamo caxxate...ognuno ha i suoi punti di vista e li esprime
                Io ho risposto perch? continuo a non vedere quali nodi ci siano..
                E' tutto palesempente chiaro...(per l omeno quello che ? avvenuto in pista)...e le facce dei box confermano quanto penso io...ovvero che non doveva andare cos?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma l'hai tirato in ballo tu biaggi al debutto...e io appunto h odetto che la rsv4 non era quella che ? oggi.
                  Cose che noi no nsappiamo?forse...ma possiamo ricostruirle...
                  Aprilia ha ORDINATO di lasciar ela posizione
                  Guintol? si aspettava che marco la cedesse
                  marco non l'ha fatto

                  Del perch? o percome non me ne frega(e credo non freghi nemmeno ad aprilia o guintol?)

                  Riporto per l'ennesima volta l'esempio del datore di lavoro.Se io ,capo, ti ordino di fare i pezzi 10 cm...tu non puoi deliberatamente farli 12 per motivi personali (magari perch? fatichi meno).
                  O meglio puoi farlo ma arrechi un danno all'azienda.E io datore di lavoro,cercherei di sbatterti fuori.
                  Non stiamo parlando del caso capirossi harada dove entrambi si giocavano il mondiale (vinto poi da loris)
                  Biaggi non l'ho tirato fuori io.. io ho aggiunto alcune postille perch? quando si valutano i risultati bisogna valutare ogni singola virgola.. il che rende inutile la discussione..

                  Ok.. Aprilia ha dato un ordine e Marco non l'ha rispettato.. e da fuori diamo per scontato che ci sia solo questo.. ma vediamo.. supponiamo per un momento che dopo gara 1 Marco abbia chiesto ad Aprilia qualche conferma sul suo futuro dato che ha dimostrato di poter vincere e di essere un uomo aprilia aperto al sacrificio.. e mettiamo che Aprilia abbia risposto con un "tu sei un uomo aprilia fai quello che ti diciamo e stai zitto" non credi che Melandri che ha ricevuto altre offerte da altre case in quel momento potesse pensare.. "bene.. se non mi date garanzie firmo con altri e a quel punto non fregasse pi? nulla di aprilia e men che meno del suo compagno?"

                  In quel caso sarebbe uguale? Se voi foste Melandri e Aprilia vi dicesse apertamente che se non ti va bene l? c'? il portone... che avreste fatto?

                  Ovviamente ? solo un'ipotesi altamente improbabile, uno di quei tanti "se" che piacciono tanto e che servono a zero, ma mettiamo il caso.. avrebbe fatto bene? io avrei fatto come lui pari pari..

                  Ma ripeto.. parliamo senza cognizione di causa.. non lo sappiamo che ? successo dentro i box e probabilmente non lo sapremmo mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ragazzi OK che Melandri ? un pilota che si complica la vita anche quando ? in testa al mondiale ma quest'anno ? anche stato sfigato, una volta la centrato lowes a donnington una volta guintoli e a laguna seca e caduto da solo ma dopo 4 bandiere rosse . Cio? alla fine non ? cosi scarso come sembra, avrebbe potuto lottare per il titolo .

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Biaggi non l'ho tirato fuori io.. io ho aggiunto alcune postille perch? quando si valutano i risultati bisogna valutare ogni singola virgola.. il che rende inutile la discussione..

                      Ok.. Aprilia ha dato un ordine e Marco non l'ha rispettato.. e da fuori diamo per scontato che ci sia solo questo.. ma vediamo.. supponiamo per un momento che dopo gara 1 Marco abbia chiesto ad Aprilia qualche conferma sul suo futuro dato che ha dimostrato di poter vincere e di essere un uomo aprilia aperto al sacrificio.. e mettiamo che Aprilia abbia risposto con un "tu sei un uomo aprilia fai quello che ti diciamo e stai zitto" non credi che Melandri che ha ricevuto altre offerte da altre case in quel momento potesse pensare.. "bene.. se non mi date garanzie firmo con altri e a quel punto non fregasse pi? nulla di aprilia e men che meno del suo compagno?"

                      In quel caso sarebbe uguale? Se voi foste Melandri e Aprilia vi dicesse apertamente che se non ti va bene l? c'? il portone... che avreste fatto?

                      Ovviamente ? solo un'ipotesi altamente improbabile, uno di quei tanti "se" che piacciono tanto e che servono a zero, ma mettiamo il caso.. avrebbe fatto bene? io avrei fatto come lui pari pari..

                      Ma ripeto.. parliamo senza cognizione di causa.. non lo sappiamo che ? successo dentro i box e probabilmente non lo sapremmo mai
                      Originally posted by Canavacciuolo View Post
                      Ragazzi OK che Melandri ? un pilota che si complica la vita anche quando ? in testa al mondiale ma quest'anno ? anche stato sfigato, una volta la centrato lowes a donnington una volta guintoli e a laguna seca e caduto da solo ma dopo 4 bandiere rosse . Cio? alla fine non ? cosi scarso come sembra, avrebbe potuto lottare per il titolo .
                      veramente tutti davano per scontata la permanenza di marco in aprilia...o di qua...o di la...

                      Mi spiace informarti che il mondo funziona cos?....ovvero se non ti piace una cosa...quella ? la porta...a meno che non sia tu a comandare (e pure qui devi sottostare a questo principio per certi versi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Canavacciuolo View Post
                        Ragazzi OK che Melandri ? un pilota che si complica la vita anche quando ? in testa al mondiale ma quest'anno ? anche stato sfigato, una volta la centrato lowes a donnington una volta guintoli e a laguna seca e caduto da solo ma dopo 4 bandiere rosse . Cio? alla fine non ? cosi scarso come sembra, avrebbe potuto lottare per il titolo .

                        Il punto ? che "avrebbe potuto lottare per il titolo" lo si ripete ormai da troppi anni......



                        ? che ha corso sempre con moto competitive e quest'anno arriver? dietro al suo compagno di squadra che un fenomeno non ? di certo !!!!

                        Basta ! Fora da li Bal !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Canavacciuolo View Post
                          Ragazzi OK che Melandri ? un pilota che si complica la vita anche quando ? in testa al mondiale ma quest'anno ? anche stato sfigato, una volta la centrato lowes a donnington una volta guintoli e a laguna seca e caduto da solo ma dopo 4 bandiere rosse . Cio? alla fine non ? cosi scarso come sembra, avrebbe potuto lottare per il titolo .
                          Nessuno pensa che melandri sia scarso.....ma corre in moto e conta quando vinci i titoli...e lui per ora,in sbk,non ha vinto ....stop...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            veramente tutti davano per scontata la permanenza di marco in aprilia...o di qua...o di la...

                            Mi spiace informarti che il mondo funziona cos?....ovvero se non ti piace una cosa...quella ? la porta...a meno che non sia tu a comandare (e pure qui devi sottostare a questo principio per certi versi)
                            Appunto.. ? quello il problema... che tutti danno per scontato come se fossero loro i diretti interessati quando in realt? non sappiamo un bel nulla..

                            I giornalisti chiedono a Melandri del suo futuro, questo risponde che ci sono varie opzioni e la pi? accreditata ? quella di rimanere in Aprilia o sbk o motogp ecco che per il mondo melandri ha firmato il contratto.

                            Ok.. qui si vive di deduzioni, perch? sono quelle la fonte di discussione, tuttavia bisognerebbe avere quantomeno il buon senso di farle rimanere tali mettendo il condizionale davanti ad ogni frase.

                            Poi ripeto.. ? possibile anche che Melandri avesse gi? firmato, che gli fosse stato detto chiaramente d'arrivare dietro e che lui preso da un attacco di demenza momentanea avesse fatto l'esatto contrario.. ma sono dettagli che solo i diretti interessati possono sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by brucche View Post
                              Nessuno pensa che melandri sia scarso.....ma corre in moto e conta quando vinci i titoli...e lui per ora,in sbk,non ha vinto ....stop...
                              Ah.. ragionamento impeccabile.. quindi sulle basi di questo nuovo risvolto chi lasciamo correre in sbk? solo Sykes?

                              Ma che modo di ragionare ? questo? Io invece penso che ogni pilota potrebbe essere un potenziale vincitore e che debba essere valutato per la sua potenzialit? e non per ci? che ha fatto in passato.

                              Quindi non ? perch? se un pilota non ha mai vinto allora vuol dire che non potr? mai vincere e viceversa un pilota che ha vinto non ? detto che debba continuare a farlo.. vuol dire che l'unica cosa che conta ad inizio stagione ? porsi la seguente domanda: "questo anno, con questa moto che potenzialit? pu? avere questo pilota?" se la potenzialit? ? alta bene, se ? bassa si cerca qualcos'altro.

                              Melandri su aprilia oggi hanno una grossissima potenzialit? e se rimanessero assieme la prossima stagione in sbk farebbero molto bene.. poi il titolo pu? venire o no, ci sono altri elementi che si intersecano.. ma quello che importa ? che la potenzialit? ? alta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Ah.. ragionamento impeccabile.. quindi sulle basi di questo nuovo risvolto chi lasciamo correre in sbk? solo Sykes?

                                Ma che modo di ragionare ? questo? Io invece penso che ogni pilota potrebbe essere un potenziale vincitore e che debba essere valutato per la sua potenzialit? e non per ci? che ha fatto in passato.

                                Quindi non ? perch? se un pilota non ha mai vinto allora vuol dire che non potr? mai vincere e viceversa un pilota che ha vinto non ? detto che debba continuare a farlo.. vuol dire che l'unica cosa che conta ad inizio stagione ? porsi la seguente domanda: "questo anno, con questa moto che potenzialit? pu? avere questo pilota?" se la potenzialit? ? alta bene, se ? bassa si cerca qualcos'altro.

                                Melandri su aprilia oggi hanno una grossissima potenzialit? e se rimanessero assieme la prossima stagione in sbk farebbero molto bene.. poi il titolo pu? venire o no, ci sono altri elementi che si intersecano.. ma quello che importa ? che la potenzialit? ? alta.
                                Ma se devi correrci il prossimo anno...e hai un ottimo potenziale...perch? fare incavolare la casa madre disattendendo gli ordini?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X