Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano adatto alla sbk ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me Giuliano piace molto come guida, scorbutico e il 34 gli calza a pennello.
    Poi bisogna dire che spesso e volentieri anche in qualifica ? l? davanti oltrech? in gara (fino a quando non si draia) quindi Ducati ne beneficia di sicuro con visibilit? e ritorno non vi pare?

Comment

• Font Size
      Ma Giugliano non cadeva spesso anche lo scorso anno su aprilia? Mi sa di si.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post
        Ma Giugliano non cadeva spesso anche lo scorso anno su aprilia? Mi sa di si.
        E quindi?

Analizziamo la questione..

Aprilia... ufficiale? Manco per il cactus.. quindi che potenziale aveva quella moto? Che quando il pilota faceva bene era contento di stare nei 10...
        Giugliano con quella moto era sempre presente tra i primi e per la medesima ragione che cade oggi con Ducati cadeva allora con l'Aprilia... per mancanza di competitivit? della moto.
        Lo ripeto.. quando un cavallo di razza ha un mezzo che non gli permette di vincere purtroppo sbatte il muso a terra spesso.

Quando lo vedremo con una moto competitiva perdere il mondiale per coglionaggine allora e solo allora anche io dir? che non ? all'altezza della categoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          E quindi?

Aprilia... ufficiale? Manco per il cactus.. quindi che potenziale aveva quella moto? Che quando il pilota faceva bene era contento di stare nei 10...
          Giugliano con quella moto era sempre presente tra i primi e per la medesima ragione che cade oggi con Ducati cadeva allora con l'Aprilia... per mancanza di competitivit? della moto.
          Lo ripeto.. quando un cavallo di razza ha un mezzo che non gli permette di vincere purtroppo sbatte il muso a terra spesso.

Quando lo vedremo con una moto competitiva perdere il mondiale per coglionaggine allora e solo allora anche io dir? che non ? all'altezza della categoria.
          Che centra, davies ci ha vinto con quella moto
          Inoltre giuliano, verso la fine della stagione scorsa aveva trovato una discreta continuit? di risultati: era spesso vicino al podio se non sopra

Senza lanciarsi ad ogni gara ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Inoltre giuliano, verso la fine della stagione scorsa aveva trovato una discreta continuit? di risultati: era spesso vicino al podio se non sopra

Hai sbagliato a quotare? E' appunto ci? che dico io... io parlavo del perch? i piloti cadono, poi ? ovvio che non cadono sempre.. ci mancherebbe che si stampino a tutte le gare. anche Stoner negli anni bui di Ducati quando non si stampava arrivava dietro. (dove per dietro non intendo ultimo ma semplicemente dopo il podio).

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

esatto...come ha fatto davies (che ricordiamoci per? era al debutto in sbk).dopo tanti ruzzoloni nella prima met? di ampionato ha capito che ? pi? bello tagliare il traguardo a bordo della moto invece che dello scooter

Comment

• Font Size
                Io ritengo Davide Giugliano un ragazzo con un talento ed uno stile incredibile. Pe rla foga che mette praticamente ad ogni giro con la moto, io mi chiedo come faccia a restare in piedi...e non come mai sia caduto !

Sicuramente, non ? senza difetti, e nelle 2 manches di Magny-Cours non si pu? certo non convenire sul fatto che abbia esagerato, soprattutto date le condizioni della pista.

Resta il fatto che, con due Piloti dal "carattere & approccio" + pacati, la Panigale nei primi 5 posti non la vedreste praticamente mai.

La moto ? migliorata dalla scorsa stagione, ma resta evidentemente non competitiva, rispetto a Kawasaki & Aprilia Ufficiali.

Forse la prossima stagione le prestazioni si livelleranno un p? ( speriamo... ), magari favorendo anche qualche battaglia in + pista, ed ecco che Davide potr? finalmente fare la differenza.

Spero solo che il probabile arrivo di Marco Melandri nel Team Ducati SBK non vada ad alterare gli equilibri interni...

Continuer? a sostenere & tifare Davide Giugliano, perch? ? rimasto l'unico Pilota SBK a riuscire a trasferirmi sensazioni & emozioni. Lo fa da quando lo vidi la prima volta girare a Vallelunga nel 2005...
                Forza Davide, tira un bel respiro, e torna a spaccare il gas !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Killer Gianpy View Post
                  Io ritengo Davide Giugliano un ragazzo con un talento ed uno stile incredibile. Pe rla foga che mette praticamente ad ogni giro con la moto, io mi chiedo come faccia a restare in piedi...e non come mai sia caduto !

Sicuramente, non ? senza difetti, e nelle 2 manches di Magny-Cours non si pu? certo non convenire sul fatto che abbia esagerato, soprattutto date le condizioni della pista.

Resta il fatto che, con due Piloti dal "carattere & approccio" + pacati, la Panigale nei primi 5 posti non la vedreste praticamente mai.

La moto ? migliorata dalla scorsa stagione, ma resta evidentemente non competitiva, rispetto a Kawasaki & Aprilia Ufficiali.

Forse la prossima stagione le prestazioni si livelleranno un p? ( speriamo... ), magari favorendo anche qualche battaglia in + pista, ed ecco che Davide potr? finalmente fare la differenza.

Spero solo che il probabile arrivo di Marco Melandri nel Team Ducati SBK non vada ad alterare gli equilibri interni...

Continuer? a sostenere & tifare Davide Giugliano, perch? ? rimasto l'unico Pilota SBK a riuscire a trasferirmi sensazioni & emozioni. Lo fa da quando lo vidi la prima volta girare a Vallelunga nel 2005...
                  Forza Davide, tira un bel respiro, e torna a spaccare il gas !!!
                  ehm dopo averti visto posare le chiappe sopra un bidonV?... ogni commento ? superfluo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ehm dopo averti visto posare le chiappe sopra un bidonV?... ogni commento ? superfluo
                    ...osti, lo sapevo io che dovevo mettere la tuta di un altro !!! ...era solo uno studio sulla concorrenza ! Ciao !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Stoner,Simoncelli,Marquez....paragoni decisamente impegnativi.

PS: ma come ve passano pe' la capoccia?????

:gaen:
                      perch? non ricordi questi piloti quando erano su moto non VINCENTI, tranne marquez che anche con la moto vincente al primo anno in moto2 ha collezionato molte cadute.

La ducati ? cresciuta tanto.. ma non la reputo VINCENTE come aprilia e kawasaki... ripeto.. Davide ? un talento e se fossi qualche team importante non aspetterei altro tempo per investire su di lui, sempre se non lo stiano gi? facendo

Comment

• Font Size
                        Giugliano ? uno spettacolo!
                        E in WSBK trovare team pi? importanti di quello Ducati ufficiale ora che Aprilia sta smantellando non ? cosa facile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          E quindi?

Esatto quoto in pieno!! Giugliano tira fuori il 100% da una moto che non sa dare di pi?!! ? l'unico che cerca di dare il tutto per tutto con una moto che non riesce ancora ad essere competitiva come le altre... Qualche errore lo far? pure lui ma la vera pecca ? il mezzo!!

Comment

X
                          Working...
                          X