Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI 'troppo vittimismo'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI 'troppo vittimismo'

Ah.ah.... che sciabolata... 'ALberto (Vergani) ? il suo manager e cura i suoi interessi...'

Minkia..

Giusto...

• Font Size
    Melandri cosa voleva dimostrare?

Guintoli se ne era gi? andato, una volta visti i distacchi e sapendo che Melandri sarebbe comunque arrivato dietro ha semplicemente portato la moto a casa senza rischi, invece il "Macho" ha tirato per prenderlo, passarlo e poi lasciare strada...

ha dimostrato solo di essere frustrato dalla situazione...in una gara "vera" era da dimostrare che arrivava a prenderlo il francese, ha solo buttato fango su Aprilia, non mi piace come rappresentante del marchio...

Comment

• Font Size
      Ma infatti... poi se ci pensate.... che bisogno c'? di sentire il MANAGER di un pilota.. cio? colui che per definizione ? interessato ai suoi interessi...

Degli altri piloti manco si sa chi azzo sia il manager... ok che alberto vergani ? una persona molto potente... per? dai.. molto lecchinaggio... specialmente di temporali e meda...

Comment

• Font Size
        Boh ho trovato ridicola la cosa. Il manager dice che le vittorie rimangono... Appunto l'eventuale mondiale aprilia e i relativi soldi per l'anno prossimo rimarrebbero. Non mi ? piaciuto nemmeno come ha agito Melandri in pista

Comment

• Font Size
          Per? melandri ha detto bene ai microfoni.... ha DETTO BENE.

Comment

• Font Size
            Pero' anche silvano ha ragione.....

Lanciare la moto in questi casi non e' mai igienico.......

Bravo e sangue freddo..... Non c'? mica la pizza in palio...

Comment

• Font Size
              Cmq. Biaggi ha detto bene senza lecchinare tanto... altro che max temporali e guido meda...

capisco che vergani sia il manager pi? potete e ricco ma daje.. OSTE COM'E' IL VINO?

Comment

• Font Size
                Il gioco di squadra non mi piace nel motociclismo.
                Detto questo,Guintoli secondo me ha sparato 'na gran cazzata.
                Melandri era pi? veloce,punto.
                Avrebbe dovuto ringraziarlo al parco chiuso che avrebbe fatto una figura migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Avrebbe dovuto ringraziarlo al parco chiuso che avrebbe fatto una figura migliore.
                  Straquotone

Comment

• Font Size
                    Ma no.. va che l'ha ben ringraziato....

Ovvio che se evitava di fare il teatrino.. era meglio... di passarlo, farsi prendere e passare...

Comment

• Font Size
                      L'ha ringraziato su suggerimento di Mengo (mi pare fosse lui che lo intervistava).
                      Lui ha solo detto che ha rallentato per portare la moto a casa.
                      Ma quando mai dai....
                      Bastava dicesse "Ringrazio Melandri,non ne avevo per stare con lui"....cosa che ,tra l'altro,era lampante.
                      E vabb?.

Comment

• Font Size
                        per? ? vero che uno si gioca il titolo e l'altro no e sapendo di avere Melandri dietro con cui c'era gi? l'accordo chiunque avrebbe rallentato. poi in base a cosa guintoli non ne aveva pi?? sul bagnato mica hai problemi di gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          Melandri cosa voleva dimostrare?

Guintoli se ne era gi? andato, una volta visti i distacchi e sapendo che Melandri sarebbe comunque arrivato dietro ha semplicemente portato la moto a casa senza rischi, invece il "Macho" ha tirato per prenderlo, passarlo e poi lasciare strada...

ha dimostrato solo di essere frustrato dalla situazione...in una gara "vera" era da dimostrare che arrivava a prenderlo il francese, ha solo buttato fango su Aprilia, non mi piace come rappresentante del marchio...
                          Totalmente d'accordo.

Comment

• Font Size
                            Senti senti adesso meda come ritratta... :1:

Comment

• Font Size
                              L'ha ringraziato su suggerimento di Mengo (mi pare fosse lui che lo intervistava).
                              Lui ha solo detto che ha rallentato per portare la moto a casa.
                              Ma quando mai dai....
                              Bastava dicesse "Ringrazio Melandri,non ne avevo per stare con lui"....cosa che ,tra l'altro,era lampante.
                              E vabb?.
                              quoto alla grande!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X