Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset MELANDRIANA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mediaset MELANDRIANA

Ok che il manager ? cazzuto e ha i soldini.. ma quanto gli stan dietro a Melandri? 100 volte pi? che a quelli che si giocano il mondiale o han fatto la pole...

GIUGLIANO che ? italiano pure lui e su moto italiana pure lui.. non se lo filano cos? tanto.. ma manco lontanamente.

Ho notato solo io?

• Font Size
    no... nn lo hai notato solo tu, e a me "Melagni" sta pure sui maroni...
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok che il manager ? cazzuto e ha i soldini.. ma quanto gli stan dietro a Melandri? 100 volte pi? che a quelli che si giocano il mondiale o han fatto la pole...

GIUGLIANO che ? italiano pure lui e su moto italiana pure lui.. non se lo filano cos? tanto.. ma manco lontanamente.

Ho notato solo io?

Comment

• Font Size
      se Melandri va in gp ? la fine per mediaset....gli stanno facendo "leggermente" la corte

Secondo me hanno rinunciato a puntare su Giugliano, purtroppo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        se Melandri va in gp ? la fine per mediaset....gli stanno facendo "leggermente" la corte

Secondo me hanno rinunciato a puntare su Giugliano, purtroppo....
        Quoto,anche perch? a parita di risultati penso che porti pi? gente Melandri di Giugliano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Quoto,anche perch? a parita di risultati penso che porti pi? gente Melandri di Giugliano.
          beh, credo che un Giugliano vincente potrebbe attirare di pi?.....mediaset potrebbe costruirci su un bel personaggio...Melandri ? gi? grande grosso e vaccinato...e il personaggio ? quel che ? insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            beh, credo che un Giugliano vincente potrebbe attirare di pi?.....mediaset potrebbe costruirci su un bel personaggio...Melandri ? gi? grande grosso e vaccinato...e il personaggio ? quel che ? insomma
            Dimmi le differenze tra Biaggi e Melandri come approccio mediatico?
            Vincente ? quello che si aspetta da un p?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Dimmi le differenze tra Biaggi e Melandri come approccio mediatico?
              Vincente ? quello che si aspetta da un p?.
              Le differenze son poche, sono entrambi antipersonaggi. Un personaggio potrebbe esserlo giugliano perch? ? un ragazzo pi? "gioviale" dei due sopracitati....ma purtroppo ? bello si (di manico ne ha e si vede)....ma non balla, purtroppo.

Comment

• Font Size
                Stessa storia con Rossi se ricordate....

Comment

• Font Size
                  Ma infatti... poi se ci pensate.... che bisogno c'? di sentire il MANAGER di un pilota.. cio? colui che per definizione ? interessato ai suoi interessi...

Degli altri piloti manco si sa chi azzo sia il manager... ok che alberto vergani ? una persona molto potente... per? dai.. molto lecchinaggio... specialmente di temporali e meda...

Comment

• Font Size
                    Intanto porello gli ? finita come in F1.... Salviamo la sbk da certi giochetti politici stile F1 e motogp

Comment

• Font Size
                      mamma mia oggi in gara1 hanno dato il meglio

Comment

• Font Size
                        Temporali ci gira conla lingua nel c... di Melandri.. ? spudoratamente fazioso!
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma infatti... poi se ci pensate.... che bisogno c'? di sentire il MANAGER di un pilota.. cio? colui che per definizione ? interessato ai suoi interessi...

Degli altri piloti manco si sa chi azzo sia il manager... ok che alberto vergani ? una persona molto potente... per? dai.. molto lecchinaggio... specialmente di temporali e meda...

Comment

• Font Size
                          insomma....Macho non e' un personaggio...non e' uno che spacca il video...non e' uno che vince a mani basse.....

difficile che si possa puntare su di lui come effetto trainante....di certo pero' e' cio' che passa il convento oggi....per cui se lo coccolano..ma se dovesse andarsene in motgp....adios....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAESBK View Post
                            Stessa storia con Rossi se ricordate....
                            no non se lo ricordano sparano mer*da solo su melandri qui....

Comment

X
                            Working...
                            X