Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 la Yamaha non rientra in WSBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2015 la Yamaha non rientra in WSBK?

    Visto che nel 2015 ci sar? un regolamento semplificato, non sarebbe bello rivedere una R1 da SBK?

  • Font Size
    #2
    con quale moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse 2016...... ma per le R1 che ha venduto negli ultimi 6 anni.. auguri...

      Dovrebbe veramente uscire ora con una R1 stracazzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabb? penso sia alla base di tutto i cazzi e mazzi che stanno facendo per la nuova r1...che la fanno a fare se no...

        a momenti corre pure la moto guzzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          La nuova R1 la sta sviluppando Markus in Germania e a fine anno cominciano a fare sviluppo. Nel 2015 solo la stock 1000, e l'anno dopo sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            In JSB va forte pure la big bang...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche nella sbk inglese se la gioca, mi sembra

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dico che rientra al 100%, dai il 3 novembre 2014 la presentano, perch? mai non dovrebbe partecipare al WSBK ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  io dico che rientra al 100%, dai il 3 novembre 2014 la presentano, perch? mai non dovrebbe partecipare al WSBK ?
                  pure ducati ha sempre aspettato l'anno successivo alla presentazione.
                  vabbe che le moto saranno semplificate ma qualche prova o test dovranno pur farla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    pure ducati ha sempre aspettato l'anno successivo alla presentazione.
                    vabbe che le moto saranno semplificate ma qualche prova o test dovranno pur farla
                    quando ? uscita con la 2009... Spies aveva sotto al culo un super prototipo

                    se vogliono entrano... dipende solo quanto vogliono e visto il disinteresse
                    delle sorelle... frega poco mi sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si sono sentite voci piuttosto fondate sul rientro nel 2015.. secondo molti la nuova R1 alzer? l'asticella come nel lontano 98

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X