Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma scusate bisogner? anche sapere un po' meglio la storia e la campana di corsetti. Cio? , non capisco il movente di queste minacce. A che pro l'ha fatto? In fin dei conti aveva appena vinto il mondiale con Lowes....perch? sputtanarsi con dei piloti sbarbatelli? Boh....vorrei capire bene.
Si ma scusate bisogner? anche sapere un po' meglio la storia e la campana di corsetti. Cio? , non capisco il movente di queste minacce. A che pro l'ha fatto? In fin dei conti aveva appena vinto il mondiale con Lowes....perch? sputtanarsi con dei piloti sbarbatelli? Boh....vorrei capire bene.
Sent from my iPad using Tapatalk
si dice x ripicca nei confronti degli ex soci che hanno fondato AG MOTORSPORT
[QUOTE=loverock;9659148]Si ma scusate bisogner? anche sapere un po' meglio la storia e la campana di corsetti. Cio? , non capisco il movente di queste minacce. A che pro l'ha fatto? In fin dei conti aveva appena vinto il mondiale con Lowes....perch? sputtanarsi con dei piloti sbarbatelli? Boh....vorrei capire bene.
Beh se leggi bene il link c'? scritto per bene tutto otre al fatto che aveva gi? avuto una sospensione di 47gg nel quale lasso di tempo doveva presentare le sue tesi difensive e poi ci sarebbe stata la sentenza ...questa appunto .
Bo' ad ogni modo mi pare strana sta cosa.corsetti ? uno che ha un curriculum della madonna , un motociclista , un appassionato vero molto conosciuto e rispettato nell ambiente.....ecco , vorrei sentire una sua dichiarazione ufficiale in merito...SICURAMENTE HA SBAGLIATO ma non ne facciamo un mostro adesso.
Eh se tu sapessi che atteggiamenti ha tenuto in alcune giornate in pista ( non in esclusiva ) non faresti tanto il puritano
Quoto in pieno..purtroppo ero presente in una sua giornata della Riding School e non voglio scendere nei particolari... E comunque non si pu? difendere nemmeno lui personalmente con nessun comunicato pu? spiegare o giustificare i fatti.Ora ha avuto quello che si merita..anche per tutto il resto che ha combinato nel tempo .
Mi piacerebbe vedere la faccia del suo amico Gianluca Dall'Ara ..tempo fa aveva pure simulato un'intervista apposta per sparare cattiverie sul trofeo Yamaha 125 guarda caso organizzato dalla AG Motorsport ..mentre tutti gli altri trofei erano pompati a 1000...sar? pure un caso ma certe persone stan bene mazziate.
Eh se tu sapessi che atteggiamenti ha tenuto in alcune giornate in pista ( non in esclusiva ) non faresti tanto il puritano
Non ? questione di fare il puritano.. anzi, sono uno che il ********** lo ha spesso in bocca.. ma dal vivo... scrivere certe cose su un forum e poi magari qualcuno che ha buon tempo ti querela pure.. mh..
Mi piacerebbe vedere la faccia del suo amico Gianluca Dall'Ara ..tempo fa aveva pure simulato un'intervista apposta per sparare cattiverie sul trofeo Yamaha 125 guarda caso organizzato dalla AG Motorsport ..mentre tutti gli altri trofei erano pompati a 1000...sar? pure un caso ma certe persone stan bene mazziate.
Eh non ? un nome nuovo anche quello del gian.... non sapevo fossero amici.
Non ? questione di fare il puritano.. anzi, sono uno che il ********** lo ha spesso in bocca.. ma dal vivo... scrivere certe cose su un forum e poi magari qualcuno che ha buon tempo ti querela pure.. mh..
se procuro danni a te ti chiedo scusa, faccio pubblica ammenda e rettifico l'espressione....
Eh non ? un nome nuovo anche quello del gian.... non sapevo fossero amici.
Purtroppo ?' cos? basta andare in fb nella pagina di masterbike e c'? un post con un finto consiglio richiesto da Gianluca Dall'Ara.il tutto ?' palesemente architettato.
per esperienza personale, soprattutto con gente di questo calibro, il mio consiglio ? di ELIMINARE IMMEDIATAMENTE tutti gli INSULTI a livello personale... questi davvero vi tirano in tribunale eh.. anche se l'idea di base direi che la condividiamo ampiamente tutti.
vil edita e mito togli i quote in cui si legge quello che aveva scritto...
In effetti sta gente non aspetta altro,anzi su fb Corsetti mi aveva attaccato direttamente facendo il mio nome e cognome minacciando azioni legali contro di me perch? pensava che stessi sparlando di me su un post dove ovviamente non c'era alcun riferimento a lui o nome...beh a quanto pare il suo vizio e' quello di rompere l'anima in giro...ma stavolta direi che l'ha fatta grossa e pure fuori del vaso...per un bel po' non potr? nuocere a nessuno ..anzi spero per sempre.
Comment