cmq difficile battere sykes che la moto se l'? costruita addosso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea in KAWA 2015?
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostStai dicendo che Rea ? un mediocre o non ho capito io? Sii esplicito, tanto non ti costa nulla
Dico che forse VDM ha pi? voglia di mettersi in evidenza di Rea.
Rea si ? un p? seduto sui risultati ormai fatti e l'anno prossimo cambia marca.
Mi sono spiegato meglio?Last edited by Terribile; 09-09-14, 15:22.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostSono quasi certo, non mi va di controllare, che haslam nel 2008 correva in bsb e giunse secondo alle spalle di byrne...mettendosi dietro sykes camier e crutchlow..... nel 2009 e soprattutto 2010 belle stagioni...poi nel 2012 ? iniziata la sagra della sfiga culminata in infortuni gravi nel 2013.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSto dicendo che se a Imola vince a mani basse,perch? le gare successive fatica a fare il podio?
Mi sono spiegato meglio?
C'? da dire che ? anche l'unico a vincere con quella moto e che i confronti con tutti i suoi compagni di squadra sono stati impietosi.
A cominciare da Checa...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSto dicendo che se a Imola vince a mani basse,perch? le gare successive fatica a fare il podio?
Mi sono spiegato meglio?
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postio non penso che un pilota del suo livello dopo una doppietta e il primo posto in classifica si sieda sui risultati..per me il problema ? tecnico, quando riesce a far quadrare le cose se la gioca se no tanti saluti..ma l'inferiorit? tecnica su Aprilia e Kawa ? evidente..
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPerch? esce il modello nuovo?.....a parte questo se la Honda negli ultimi 15 anni non ha mai vinto e l'anno prossimo se lo gioca non ? solo questione di moto.
Se non ci sar? ci sono 2 moto in meno che si giocano la vittoria
Comment
-
Mi sono spiegato meglio?
Comment
-
-
-
-
-
Se Honda iniziava veramente a fare una moto competitiva forse Rea restava in Honda, come ciclistica ? una meraviglia ma come motore f? piet?. Io credo ke dar? del filo da torcere a tutti l'anno prox.
Comment
X
Comment