Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea in KAWA 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq difficile battere sykes che la moto se l'? costruita addosso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Stai dicendo che Rea ? un mediocre o non ho capito io? Sii esplicito, tanto non ti costa nulla
      Sto dicendo che se a Imola vince a mani basse,perch? le gare successive fatica a fare il podio?
      Dico che forse VDM ha pi? voglia di mettersi in evidenza di Rea.
      Rea si ? un p? seduto sui risultati ormai fatti e l'anno prossimo cambia marca.
      Mi sono spiegato meglio?
      Last edited by Terribile; 09-09-14, 15:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Sono quasi certo, non mi va di controllare, che haslam nel 2008 correva in bsb e giunse secondo alle spalle di byrne...mettendosi dietro sykes camier e crutchlow..... nel 2009 e soprattutto 2010 belle stagioni...poi nel 2012 ? iniziata la sagra della sfiga culminata in infortuni gravi nel 2013.
        Vabb? la vediamo in modo diverso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Sto dicendo che se a Imola vince a mani basse,perch? le gare successive fatica a fare il podio?
          Mi sono spiegato meglio?
          Boh, exploit dovuto magari a qualche situazione favorevole.
          C'? da dire che ? anche l'unico a vincere con quella moto e che i confronti con tutti i suoi compagni di squadra sono stati impietosi.
          A cominciare da Checa...

Comment

• Font Size
            Mi sono spiegato meglio?
            io non penso che un pilota del suo livello dopo una doppietta e il primo posto in classifica si sieda sui risultati..per me il problema ? tecnico, quando riesce a far quadrare le cose se la gioca se no tanti saluti..ma l'inferiorit? tecnica su Aprilia e Kawa ? evidente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by berry65 View Post
              io non penso che un pilota del suo livello dopo una doppietta e il primo posto in classifica si sieda sui risultati..per me il problema ? tecnico, quando riesce a far quadrare le cose se la gioca se no tanti saluti..ma l'inferiorit? tecnica su Aprilia e Kawa ? evidente..
              Vero anche quello.....per? l'anno prossimo con il nuovo regolamento le moto partono alla pari.....e vedendo cosa ha fatto la Honda domenica in stock 1000.

Comment

• Font Size
                Perch? esce il modello nuovo?.....a parte questo se la Honda negli ultimi 15 anni non ha mai vinto e l'anno prossimo se lo gioca non ? solo questione di moto.
                ma il prossimo anno non entra in vigore il nuovo regolamento? Quindi il cbr potrebbe trarne vantaggio o rimanere ancora pi? indietro....oppure rimanere com'? ora rispetto agli avversari...ma tocca vedere pure se ci sar? aprilia o meno.
                Se non ci sar? ci sono 2 moto in meno che si giocano la vittoria

Comment

• Font Size
                  Mi sono spiegato meglio?
                  Per? che cambia marca ? venuto fuori da poco...fino a pochi giorni fa lo davamo per scontato in honda,dato che baz aveva un precontratto con kawa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Per? che cambia marca ? venuto fuori da poco...fino a pochi giorni fa lo davamo per scontato in honda,dato che baz aveva un precontratto con kawa
                    VDM ci sarebbe andato comunque al posto di Haslam.

Comment

• Font Size
                      Si...per? Rea non sapeva che avrebbe cambiato team...quindi non credo si sia seduto un po'..

Comment

• Font Size
                        Vabb? la vediamo in modo diverso.

come al solito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Si...per? Rea non sapeva che avrebbe cambiato team...quindi non credo si sia seduto un po'..
                          Cosi ci hanno detto a noi........

Comment

• Font Size
                            ufficiale,Rea in Kawa

Comment

• Font Size
                              ma come minimo, visti i risultati pi? che scadenti di leon.

guarda caso ten kate, per la moto lasciata libera da rea, ha contattato guintoli e laverty.

Comment

• Font Size
                                Se Honda iniziava veramente a fare una moto competitiva forse Rea restava in Honda, come ciclistica ? una meraviglia ma come motore f? piet?. Io credo ke dar? del filo da torcere a tutti l'anno prox.

Comment

X
                                Working...
                                X