Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea in KAWA 2015?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Terribile View PostNon l'ho voluto scrivere perch? qua ci sono estimatori di Haslam.... dicevano che era un campione.....
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh per? il paragone non si pu? fare perch? il prossimo anno le moto saranno diverse...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon l'ho voluto scrivere perch? qua ci sono estimatori di Haslam.... dicevano che era un campione.....
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostEccomi, campione no, ma della sua generazione di britannici secondo me insieme a rea ? quello pi? dotato di talento.....poi se mi parli dell'attuale haslam allora do ragione a quelli che pensano che l'olandese (volante?) gli darebbe paga gi? alla prima gara...ma ormai ? falcidiato dagli infortuni ed ? l'ombra di se stesso....? come giudicare uno spies o un vermuelen o un toseland dagli ultimi 2 anni di carriera...sarebbe un ingiustizia.
Se non fosse per il cognome.....
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostPerch? esce il modello nuovo?.....a parte questo se la Honda negli ultimi 15 anni non ha mai vinto e l'anno prossimo se lo gioca non ? solo questione di moto.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSono andato a rivedermi i risultati dal 2008 ma a parte il 2010,non ha poi fatto pi? di tanto.
Se non fosse per il cognome.....
Sono quasi certo, non mi va di controllare, che haslam nel 2008 correva in bsb e giunse secondo alle spalle di byrne...mettendosi dietro sykes camier e crutchlow..... nel 2009 e soprattutto 2010 belle stagioni...poi nel 2012 ? iniziata la sagra della sfiga culminata in infortuni gravi nel 2013.
Comment
X
Comment