Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuglianata o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo appeso a un filo..Davis ha fatto il suo ritmo ed ? sul podio!! per? da vedere ? spettacolo puro

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post
      Tanto il prox anno ducati non gli da pi? la moto
      ???guarda che la coppia ducati ? confermata per il 2015

Comment

• Font Size
        Non dimentichiamo i 2013 di Ducati SBK.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          perch? ha corso???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ah questo senza dubbio...... per? da una casa come Ducati con l'esperienza che ha in SBK, vedendolo l?.. ovvio che ti aspetti sempre di pi? no?

Comment

• Font Size
              Io spezzo una lancia a favore di Giugliano..

Io dico questo, un pilota che ha sete di vittoria difficilmente si accontenta, esattamente come non si accontentava Stoner quando era in ducati o alla honda privata.

Col senno di poi ? sempre facile dire "avrebbe dovuto", ? vero che la moto con lui alla guida diventa nervosa, ma ? anche vero che lui deve fare gli straordinari per stare col gruppo dei primi... vogliamo notare con quale facilit? Melandri lo ha raggiunto IN RETTILINEO e passato? E' evidente che Aprilia ha una progressione nettamente superiore, ? evidente che a parit? di pilota un motore del genere ti regala diversi decimi al giro ed ? evidente che se il motore ducati allungasse con il medesimo vigore lui non dovrebbe nemmeno impiccarsi alla morte rischiando di cadere.

Tanto premesso anche i paragoni col compagno di squadra mi sembrano azzardati, al di la' dei punti in campionato ? proprio il concetto sbagliato:
              Punto primo perch? una squadra come ducati vuole vincere quindi tra essere quinti in campionato o decimi diventa la stessa cosa.. quindi tanto vale rischiare e cogliere magari qualche risultato in pi? nella gara singola a discapito di una classifica impietosa.. tanto comunque merdesimo arrivi.
              Punto secondo perch? ieri Davis ? arrivato a podio ma solamente grazie alle cappelle di Giugliano e Baz.. ? pur vero che coi se non si va molto in la.. ma il valore reale ? da quinta piazza.

Nell'intervista di Giugliano si ? percepito tutto questo, ha ammesso di aver sbagliato lui quando ha detto che sulla moto c'? lui e non gli altri, ma ? evidente che ancora qualcosa nella moto non funziona a dovere.

Questo ? il mio pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Io spezzo una lancia a favore di Giugliano..

Io dico questo, un pilota che ha sete di vittoria difficilmente si accontenta, esattamente come non si accontentava Stoner quando era in ducati o alla honda privata.

Col senno di poi ? sempre facile dire "avrebbe dovuto", ? vero che la moto con lui alla guida diventa nervosa, ma ? anche vero che lui deve fare gli straordinari per stare col gruppo dei primi... vogliamo notare con quale facilit? Melandri lo ha raggiunto IN RETTILINEO e passato? E' evidente che Aprilia ha una progressione nettamente superiore, ? evidente che a parit? di pilota un motore del genere ti regala diversi decimi al giro ed ? evidente che se il motore ducati allungasse con il medesimo vigore lui non dovrebbe nemmeno impiccarsi alla morte rischiando di cadere.

Tanto premesso anche i paragoni col compagno di squadra mi sembrano azzardati, al di la' dei punti in campionato ? proprio il concetto sbagliato:
                Punto primo perch? una squadra come ducati vuole vincere quindi tra essere quinti in campionato o decimi diventa la stessa cosa.. quindi tanto vale rischiare e cogliere magari qualche risultato in pi? nella gara singola a discapito di una classifica impietosa.. tanto comunque merdesimo arrivi.
                Punto secondo perch? ieri Davis ? arrivato a podio ma solamente grazie alle cappelle di Giugliano e Baz.. ? pur vero che coi se non si va molto in la.. ma il valore reale ? da quinta piazza.

Nell'intervista di Giugliano si ? percepito tutto questo, ha ammesso di aver sbagliato lui quando ha detto che sulla moto c'? lui e non gli altri, ma ? evidente che ancora qualcosa nella moto non funziona a dovere.

Questo ? il mio pensiero
                Pensiero che quoto in pieno !

Meglio 10 Giuglianate che un campionato "ridicolo" come quello fatto da
                Badovini e Checa.

Poi che debba imparare ad avere + self control... si ormai ? al 3 anno di SBK

Comment

• Font Size
                  io invece penso, che se la moto non te lo permette, devi essere bravo a capirlo.
                  quindi non devi cadere !
                  fai danni al team, finisci per essere considerato un cascatore, e di non essere capace a capire il limite della moto. e alla fine ti bruci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    E' evidente che Aprilia ha una progressione nettamente superiore, ? evidente che a parit? di pilota un motore del genere ti regala diversi decimi al giro ed ? evidente che se il motore ducati allungasse con il medesimo vigore lui non dovrebbe nemmeno impiccarsi alla morte rischiando di cadere.

....ma ? evidente che ancora qualcosa nella moto non funziona a dovere.
                    Alla fine....? evidente che sta moto ? un mezzo,se non tutto,cesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Alla fine....? evidente che sta moto ? un mezzo,se non tutto,cesso.
                      No io non lo credo invece... credo che il vero problema sia il motore laddove si ostinano ad utilizzare il 2 cilindri.

Ovviamente se continuano su quella strada ? perch? ritengono di dover mantenere il loro simbolo cosa anche parzialmente condivisibile, ma su tutti gli altri piani probabilmente lo sviluppo non ? cos? indietro come si sembrerebbe di primo acchito.

Voglio dire.. immaginiamo di avere una panigale con motore V4 di derivazione moptogp.. io sono pronto a scommetterci che non avrebbe nulla da invidiare ad aprilia.

Ciclisticamente la moto c'?, altro che se c'?, bene o male sul giro secco sono competitivi e comunque oggi non buscano pi? dei 30 secondi alla volta come lo scorso anno.. mettiamoci qualche decimo di motore e il gioco ? fatto, entrambi i piloti si potrebbero giocare il podio e Giugliano non dovrebbe mettersela per cappello ad ogni gara per stare coi primi.
                      Poi una volta trovata la base della moto competitiva si avrebbe il lavoro di messa a punto gara per gara.

Insomma, non mi sento di dire che la panigale ? una moto sbagliata, mi sento di dire che il bicilindrico ha dei limiti ed il potenziale ? inferiore alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                        Ho la soluzione! Ducati ? un cesso, quindi ? un -. Melandri ? un altro cesso, quindi altro -. Mettiamo Melandri sulla Ducati, -x-=+ e vincono il campionato!!! Matematico!

Caxxate a parte, magari l'anno prossimo il nuovo regolamento riporter? un po' pi? di equilibrio tra bicilindrici e 4 cilindri. In fondo la SBK ? un campionato per moto derivate dalla serie e le varie moto sul mercato dovrebbero trovare la possibilit? di essere competitive, per lo spettacolo e per lo sport.
                        E Giugliano non deve sempre andar per prati per riuscire a stare con i primi

Comment

• Font Size
                          Beh... non ? che con una aprilia sotto le chiappe abbia fatto sfracelli... Ora ? vero che "piagnone" Melandri non mi ? simpatico, ma ? altrettanto vero che ? un eccellente pilota e bravo a fare set up, non era un caso se SOLO con lui la BMW vinceva.
                          Secondo me Giugliano ? un tipo alla Fabrizio, tanto talento ma poco cervello..
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh.. lui ha molta foga... e giustamente non ha un mezzo come melandri.. che puoi rceuperare dopo... qua o vai a tutta o nulla..

Solo che appunto consideravo la guida e la posizione finale di davies....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mtluc View Post
                            Ho la soluzione! Ducati ? un cesso, quindi ? un -. Melandri ? un altro cesso, quindi altro -. Mettiamo Melandri sulla Ducati, -x-=+ e vincono il campionato!!! Matematico!

Caxxate a parte, magari l'anno prossimo il nuovo regolamento riporter? un po' pi? di equilibrio tra bicilindrici e 4 cilindri. In fondo la SBK ? un campionato per moto derivate dalla serie e le varie moto sul mercato dovrebbero trovare la possibilit? di essere competitive, per lo spettacolo e per lo sport.
                            E Giugliano non deve sempre andar per prati per riuscire a stare con i primi
                            Effettivamente nelle prove delle riviste la panigale ? li con le 4 cilindri come tempo sul giro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Effettivamente nelle prove delle riviste la panigale ? li con le 4 cilindri come tempo sul giro...
                              Anche nella stock non va male, mi sembra, ma in sbk ? inferiore, a guardare le gare, piloti a parte, in rettilineo perde parecchi km/h.

Credo che siano soprattutto Aprilia e Kawa SBk ad essere dei missili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 1098... View Post
                                Beh... non ? che con una aprilia sotto le chiappe abbia fatto sfracelli... Ora ? vero che "piagnone" Melandri non mi ? simpatico, ma ? altrettanto vero che ? un eccellente pilota e bravo a fare set up, non era un caso se SOLO con lui la BMW vinceva.
                                Secondo me Giugliano ? un tipo alla Fabrizio, tanto talento ma poco cervello..
                                Temo anche io...

Comment

X
                                Working...
                                X