non fa ridere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA
Collapse
X
-
-
ma Schumacher???? con lui i giochi di squadra andavano bene?
A memoria non ricordo mezza gara dove Barrichello non gli abbia dovuto cedere la posizione....
Comment
-
Se la squadra non ha fermato Melandri si vede che ad Aprilia non interessa pi? la SBK , infatti i progetti futuri guardano altrove...
Comment
-
Forse... ma un mondiale ? sempre un risultato di prestigio, specie se poi chiudi baracca. Un po' come il pugile che si ritira col titolo in mano.E cmq sia economicamnte parlando specie in periodi di magra per moto hypersport e alla ricerca di mercati pi? munifici, conta eccome se conta essere "WORLD CHAMPION"Originally posted by monoblocco View PostSe la squadra non ha fermato Melandri si vede che ad Aprilia non interessa pi? la SBK , infatti i progetti futuri guardano altrove...
Comment
-
Hai un ottima memoria...ma meglio non dirlo, per certe cose qui ? peggio che in russia quando c'era stalin... ti ritrovi in un gulagh...Originally posted by luciocabrio View PostComunque ricordo che nel 2012 qualcuno ha vinto il titolo grazie all'aiuto del compagno di team (che lo aiut? in due occasioni mi sembra)
Comment
-
-
Dunque...team significa squadra...se sei in una squadra e non sei il solo pilota, hai un compagno di squadra. L'obiettivo ? che vinca la squadra, il team. Se uno dei piloti ha un grosso vantaggio di punti, l'altro sta dietro. Melandri sono tot gare che toglie punti a Guintoli. Se Melandri non avesse sorpassato il collega che lottava, sicuramente pi? di lui, per il mondiale , l'altro non avrebbe dovuto tentare il sorpasso che ? costato la caduta ad entrambi. I 10 punti persi ieri, valgono tanto, se consideriamo quanti sono ancora da assegnare. Mi piacerebbe ricalcolare il punteggio, mettendo Melandri sempre dietro a Guintoli...che differenza ci sarebbe con Sykes?
Sent from my Nokia using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostDunque...team significa squadra...se sei in una squadra e non sei il solo pilota, hai un compagno di squadra. L'obiettivo ? che vinca la squadra, il team. Se uno dei piloti ha un grosso vantaggio di punti, l'altro sta dietro. Melandri sono tot gare che toglie punti a Guintoli. Se Melandri non avesse sorpassato il collega che lottava, sicuramente pi? di lui, per il mondiale , l'altro non avrebbe dovuto tentare il sorpasso che ? costato la caduta ad entrambi. I 10 punti persi ieri, valgono tanto, se consideriamo quanti sono ancora da assegnare. Mi piacerebbe ricalcolare il punteggio, mettendo Melandri sempre dietro a Guintoli...che differenza ci sarebbe con Sykes?
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostDunque...team significa squadra...se sei in una squadra e non sei il solo pilota, hai un compagno di squadra. L'obiettivo ? che vinca la squadra, il team. Se uno dei piloti ha un grosso vantaggio di punti, l'altro sta dietro. Melandri sono tot gare che toglie punti a Guintoli. Se Melandri non avesse sorpassato il collega che lottava, sicuramente pi? di lui, per il mondiale , l'altro non avrebbe dovuto tentare il sorpasso che ? costato la caduta ad entrambi. I 10 punti persi ieri, valgono tanto, se consideriamo quanti sono ancora da assegnare. Mi piacerebbe ricalcolare il punteggio, mettendo Melandri sempre dietro a Guintoli...che differenza ci sarebbe con Sykes?
Poi a portimai se hai visto la gara avrai visto bene che guinoli aveva gia mollato rea, se ? arrivato li ? solo perche si ? fatto tirare da melandri, anche questo se vogliamo ? gioco di squadra, non solo regalare piazzamenti.
Comment
-
io la gara non l'ho vista ma ho letto i risultati ed i distacchi... a parer mio in aprilia son degli asini...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostC'? anche da dire che... guardandola in un'altra ottica..
MELANDRI QUEST'ANNO DOVEVA VINCERE...
Non vince lui.. e aiuta il suo compagno a NON VINCERE! :1:
Comment
X
Comment