E penso che melandri sia quello pi? pagato della SBK...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA
Collapse
X
-
come ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.
Comment
-
magari si guintoli non si suicidava assieme a melandri a portimao ora aveva piu punti, quindi non mi sembra che bisogni sempre dare la colpa in giro.... tanto alla fine quello che fa melandri non va mai bene.... che vinca o perda
Comment
-
non ti va bene far passare il compagno??? allora mi sa che ti viene il chattering......strano...Originally posted by fabiostro View Postcome ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.
Comment
-
state dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso
Comment
-
Melandri ha fatto bene dopo quello che Guintoli gli ha fatto avendolo coinvolto in una caduta degna del peggior rivale. Poi che voi ne diciate ? una spanna sopra il compagno di squadra e se vai pi? forte e te lo puoi permettere te ne vai e vinci.
A quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!
Comment
-
io critico a prescindere.....il gioco di squadra oggi andava fatto PUNTO.....non so se la colpa sia stata di Melandri o di Aprilia....ma oggi si ? cappellato di brutta maniera...Originally posted by fabiostro View Poststate dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso
Sykes e Kawasaki ringraziano...
Comment
-
Si questo sarebbe diciamo oggettivamente giusto...Originally posted by flanagan View PostSe vuoi diventare campione del mondo le devi dimostrare anche con le vittorie e non sperando in aiuti dai compagni di squadra!
Ma visto che si chiama SQUADRA APRILIA.. anche per l'azienda e gli sponsors....
Comment
-
Originally posted by lukyzz View PostA quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!
Cosa ha vinto e/o concluso quest'anno?
Non ha vinto...e per l'ennesima volta....dove va lui.........NON SI VINCE E CHIUDONO I BATTENTI!
Voto: 0 GUFO!
Comment
X

Comment