Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma anche secondo me.. forse non era il top della sportivit?... ma per una volta che sykes ? cos? indietro.. 5 punti fan comodo.. mancano solo 3 round...
Melandri poteva svegliarsi anche prima... La moto buona l'ha avuta sotto il culo da inizio anno... Penso che a prescindere devi pensare a chi ti paga e se non fai giochi di squadra rischi di darti la zappa sui piedi...
Ma i giochi di squadra mica li devono fare melandri e guintoli... li deve fare aprilia... che punter? a VINCERE con un pilota.. penso.. anche per gli sponsors o no?
visto che quasi sicuramente a fine anno spostano il team interno in motogp, sarebbe stato meglio fare il gioco di squadra per dare qualche possibilit? in pi? a guintoli. visto che sykes era in palese difficolt?.
Melandri poteva svegliarsi anche prima... La moto buona l'ha avuta sotto il culo da inizio anno... Penso che a prescindere devi pensare a chi ti paga e se non fai giochi di squadra rischi di darti la zappa sui piedi...
esatto...io ? da diverse gare che invoco il gioco di squadra...l oso che apparentemente non ? giusto...ma come dite allafine si ricordano i vincitori...e credo che ad aprilia faccia comodo vincere eh
certo che...avessero fatto il gioco di squadra, poi dopo tutti a criticarli. poi non mi pare che kawa li faccia per cui... poi 35 o 30 punti con 2 round annullati non cambia nulla...il mondiale lo vince sykes anche se fa sempre 5? e guintoli le vince tutte
Si sente dire insistentemente che Guintoli copia gli assetti di Melandri, se ? vero una mano glie la sta gi? dando, poi secondo me uno vince se ? capace di vincere, non perch? il compagno di squadra ti apre la porta. Credo che qualsiasi pilota voglia vincere ogni volta che ? possibile, che ha lavorato per vere la moto a posto, che ha capito la pista, etc. Negli annali restno le vittorie, non quella volta che hai fatto passare il tuo compagno...
Tra 2 anni non ? che dici 'eh melandri ha vinto 4 gare'.. stica e meco.. ti ricordi se uno vince il campionato.. non se gli ? andato vicino o si impegna...
Se fossi uno sponsor di aprilia tirerei su il telefono... visto che sono una SQUADRA... il fine ? far vincere la squadra penso no?
Melandri ha avuto tante di quelle possibilit? che ? quasi assurdo... e adesso... si deve togliere i sassolini?
Comment