Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukyzz View Post
    Si vale per tutti per?, non rispondo al fenomeno 1098 ma ne avrei voglia.
    Buona domenica, ricomincia la sstk vi lascio alle poleniche, ciao!
    L'ho detto a tutti.... al plurale.

Comment

• Font Size
      ... Finch? resta una "GRANA" il danno ? minimo...ma quando iniziera aportare "SFIGA"saranno davvero guai x lAprilia
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Melandri ? fuori dai giochi da met? campionato. Gli altri mica fanno zero punti a gara eh. Come avevo ampiamente previsto ora ? pi? una grana che un aiuto per aprilia. Vedremo le prossime gare

Comment

• Font Size
        Daje... sfiga... non parliamo di 'ste cose.. certo che quando uno ? negativo... aiutati che il ciel di aiuta no?

Comment

• Font Size
          Grazie momenti la perdevo! Escusa... davvero, io mi diverto troppo ad accendere gli animi, ma credimi non senza cattiveria alcuna. E se ho esagerato mi scusa... per? mi hai servito certe "schaiccciate" alle quali non ho saputo resistere..:biggthum.
          Originally posted by lukyzz View Post
          Si vale per tutti per?, non rispondo al fenomeno 1098 ma ne avrei voglia.
          Buona domenica, ricomincia la sstk vi lascio alle poleniche, ciao!

Comment

• Font Size
            per la verit? Melandri l'ha voluto fortemente dall'igna, salvo poi mollare tutto e andarsene in ducaudi.

io son contrario ai giochi di squadra... poi quale sport di squadra, il motociclismo ? uno sport individuale, non mi risulta che in moto corrano in 2...il team Aprilia compete per il titolo marche, casomai...il resto son discorsi da bar... pensa poi se oggi avessero fermato Melandri.. si guintoli sarebbe pi? vicino, ma a livello di immagine ste cose le paghi...e manco ? detto che coi 10 punti di oggi guintoli avrebbe vinto il titolo...sarebbe comunque tanti punti dietro a sykes con sole 4 manche da correre...avessero recuperato almeno 2 manche delle 4 annullate ancora ancora.... ma fare il gioco di squadra a 30 punti di distanza ? patetico

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              per la verit? Melandri l'ha voluto fortemente dall'igna, salvo poi mollare tutto e andarsene in ducaudi.

io son contrario ai giochi di squadra... poi quale sport di squadra, il motociclismo ? uno sport individuale, non mi risulta che in moto corrano in 2...il team Aprilia compete per il titolo marche, casomai...il resto son discorsi da bar... pensa poi se oggi avessero fermato Melandri.. si guintoli sarebbe pi? vicino, ma a livello di immagine ste cose le paghi...e manco ? detto che coi 10 punti di oggi guintoli avrebbe vinto il titolo...sarebbe comunque tanti punti dietro a sykes con sole 4 manche da correre...avessero recuperato almeno 2 manche delle 4 annullate ancora ancora.... ma fare il gioco di squadra a 30 punti di distanza ? patetico
              che il pilota corra a piedi allora...perch? c'? un lavoro dietro...........

gli sponsor che pagano...chi organizza......chi prepara le moto....ricerca e sviluppo....la casa.......il cuoco......se permetti tutta gente che merita di vincere il mondiale........

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                Grazie momenti la perdevo! Escusa... davvero, io mi diverto troppo ad accendere gli animi, ma credimi non senza cattiveria alcuna. E se ho esagerato mi scusa... per? mi hai servito certe "schaiccciate" alle quali non ho saputo resistere..:biggthum.
                ah ah... si dai.. per? se non la prendono tutti con filosofia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si questo sarebbe diciamo oggettivamente giusto...

Ma visto che si chiama SQUADRA APRILIA.. anche per l'azienda e gli sponsors....
                  Sono d'accordo con te, per? io sono uno di quelli che non pu? vedere un campione del mondo con solo due vittorie e grazie agli aiuti del compagno... Poi come dici te se te lo chiede la squadra e gli sponsor.... Ma per me va conquistato suo campo con la propria capacit?..

Comment

• Font Size
                    solo per Biagio certe cose. -. -

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      Si, Guintoli un vero signore sempre.:1:
                      Riflettevo anche sul fatto ceh proprio Albesiano se non sbaglio ha fortemente voluto Melandri, quindi per lui se il mondiale lo vince Guintoli.... ennesima figurella di cacca.
                      e anche questo ? parlare per dare fiato alla bocca... proprio solo per attaccare qualcuno.
                      il precontratto a melandri lo ha fatto il signor dall'igna e albesiano ? subentrato mesi dopo

Comment

• Font Size
                        Hayden havinto un mondiale con sole due gare vinte ... li il gioco si chiamava "sdraia il compagno" , ricordate lo strike di Pedrosa?
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        il gioco di squadra ci poteva anche stare, SE aprilia lo avesse chiesto a marco.... ma alla fine della fiera davvero pensate che uno che vince due gare in 2 campionati si meriti di vincere il campionato per ste cagate?
                        se la manetta ce la ha, allora inizi a darci del gas e vincere ste gare.

Comment

• Font Size
                          Sempre megkio dalla bocca che dal c.... infatti se sai leggere ho scritto "se non sbaglio..":lah
                          e anche questo ? parlare per dare fiato alla bocca... proprio solo per attaccare qualcuno.
                          il precontratto a melandri lo ha fatto il signor dall'igna e albesiano ? subentrato mesi dopo

Comment

• Font Size
                            buono a sapersi, quindi si puo scrivere tutte le cagate che si vuole, basta aggiungere il " se non sbaglio "

Comment

• Font Size
                              per me un campionato si deve vincere in pista con le proprie forze non con aiuti ed ordini di squadra
                              tanto la verita e che il campionato Guinters non se lo merita , siamo sinceri

Comment

• Font Size
                                No, per quelle bast tu... .
                                buono a sapersi, quindi si puo scrivere tutte le cagate che si vuole, basta aggiungere il " se non sbaglio "

Comment

X
                                Working...
                                X