Originally posted by lukyzz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA
Collapse
X
-
... Finch? resta una "GRANA" il danno ? minimo...ma quando iniziera aportare "SFIGA"saranno davvero guai x lApriliaOriginally posted by luciocabrio View PostMelandri ? fuori dai giochi da met? campionato. Gli altri mica fanno zero punti a gara eh. Come avevo ampiamente previsto ora ? pi? una grana che un aiuto per aprilia. Vedremo le prossime gare
Comment
-
Grazie momenti la perdevo! Escusa... davvero, io mi diverto troppo ad accendere gli animi, ma credimi non senza cattiveria alcuna. E se ho esagerato mi scusa... per? mi hai servito certe "schaiccciate" alle quali non ho saputo resistere..:biggthum.Originally posted by lukyzz View PostSi vale per tutti per?, non rispondo al fenomeno 1098 ma ne avrei voglia.
Buona domenica, ricomincia la sstk vi lascio alle poleniche, ciao!
Comment
-
per la verit? Melandri l'ha voluto fortemente dall'igna, salvo poi mollare tutto e andarsene in ducaudi.
io son contrario ai giochi di squadra... poi quale sport di squadra, il motociclismo ? uno sport individuale, non mi risulta che in moto corrano in 2...il team Aprilia compete per il titolo marche, casomai...il resto son discorsi da bar... pensa poi se oggi avessero fermato Melandri.. si guintoli sarebbe pi? vicino, ma a livello di immagine ste cose le paghi...e manco ? detto che coi 10 punti di oggi guintoli avrebbe vinto il titolo...sarebbe comunque tanti punti dietro a sykes con sole 4 manche da correre...avessero recuperato almeno 2 manche delle 4 annullate ancora ancora.... ma fare il gioco di squadra a 30 punti di distanza ? patetico
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postper la verit? Melandri l'ha voluto fortemente dall'igna, salvo poi mollare tutto e andarsene in ducaudi.
io son contrario ai giochi di squadra... poi quale sport di squadra, il motociclismo ? uno sport individuale, non mi risulta che in moto corrano in 2...il team Aprilia compete per il titolo marche, casomai...il resto son discorsi da bar... pensa poi se oggi avessero fermato Melandri.. si guintoli sarebbe pi? vicino, ma a livello di immagine ste cose le paghi...e manco ? detto che coi 10 punti di oggi guintoli avrebbe vinto il titolo...sarebbe comunque tanti punti dietro a sykes con sole 4 manche da correre...avessero recuperato almeno 2 manche delle 4 annullate ancora ancora.... ma fare il gioco di squadra a 30 punti di distanza ? patetico
gli sponsor che pagano...chi organizza......chi prepara le moto....ricerca e sviluppo....la casa.......il cuoco......se permetti tutta gente che merita di vincere il mondiale........
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostGrazie momenti la perdevo! Escusa... davvero, io mi diverto troppo ad accendere gli animi, ma credimi non senza cattiveria alcuna. E se ho esagerato mi scusa... per? mi hai servito certe "schaiccciate" alle quali non ho saputo resistere..:biggthum.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi questo sarebbe diciamo oggettivamente giusto...
Ma visto che si chiama SQUADRA APRILIA.. anche per l'azienda e gli sponsors....
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostSi, Guintoli un vero signore sempre.:1:
Riflettevo anche sul fatto ceh proprio Albesiano se non sbaglio ha fortemente voluto Melandri, quindi per lui se il mondiale lo vince Guintoli.... ennesima figurella di cacca.
il precontratto a melandri lo ha fatto il signor dall'igna e albesiano ? subentrato mesi dopo
Comment
-
Hayden havinto un mondiale con sole due gare vinte ... li il gioco si chiamava "sdraia il compagno" , ricordate lo strike di Pedrosa?Originally posted by fabiostro View Postil gioco di squadra ci poteva anche stare, SE aprilia lo avesse chiesto a marco.... ma alla fine della fiera davvero pensate che uno che vince due gare in 2 campionati si meriti di vincere il campionato per ste cagate?
se la manetta ce la ha, allora inizi a darci del gas e vincere ste gare.
Comment
-
Sempre megkio dalla bocca che dal c.... infatti se sai leggere ho scritto "se non sbaglio..":lahOriginally posted by fabiostro View Poste anche questo ? parlare per dare fiato alla bocca... proprio solo per attaccare qualcuno.
il precontratto a melandri lo ha fatto il signor dall'igna e albesiano ? subentrato mesi dopo
Comment
-
X
Comment